lunedì 3 marzo 2014

Oroscopo 3 5 marzo.

Oroscopo 3 5 marzo.

Una luna aggressiva.
Ariete: il vostro temperamento sarà particolarmente aggressivo anche a causa dei contrasti vigenti in questo particolare momento. Sarà facile muoversi per rompere o per rimettere in discussione alcune situazioni insostenibili. Molto sarà riferito al sistema affettivo viste le tensioni in atto. Anche in campo lavorativo potreste trovare qualche ostacolo di troppo.
Toro: non ci sono grandi cambiamenti ma saranno possibili alcuni rallentamenti o anomalie nei processi che state avanzando. Probabilmente nel quotidiano potreste avere piccole noie ovviamente risolvibili e di poco conto.
Gemelli: un po' meglio grazie agli umori più elevati e alla migliore capacità di ragionamento. La mente sarà molto più libera e le paure che avete riscontrato potrebbero dissolversi. Siete in grado di riattivare quella volontà che caratterizza da qualche mese la vostra vita. Positività in campo economico.
Cancro: tornano i tormenti. Probabilmente andrete a rivivere quelle sensazioni o quei ricordi delle situazioni vissute negli ultimi anni. Gli affetti o le relazioni in genere saranno maggiormente fonte di questi pensieri. Tra pochi giorni sarà molto meglio: meglio aspettare. Il nervosismo sarà comunque cattivo consigliere.
Leone: gli umori saranno molto positivi e carichi di nuove volontà e nuove prospettive. C'è volontà tanto da pensare a nuovi cambiamenti. Anche se il momento non è molto propenso, nessuno vi vieta di provare.
Vergine: meno confusione e meno pensieri negativi saranno artefici di nuove proiezioni e volontà. Piccoli intoppi nel mondo affettivo ma nulla di grave. Ci sono ancora alcune combinazioni astrali molto favorevole.
Bilancia: torna qualche malumore. Ci sono cose che non girano come dovrebbero e proprio per questo motivo potreste arrabbiarvi e vedere tutto nero. Molto sarà vissuto nel campo affettivo ma tra pochi giorni potreste ritrovare novità molto piacevole. Per questi due giorni quindi, sarebbe meglio non tirare troppo la corda.
Scorpione: eccetto il denaro come fonte di preoccupazione, pare che il resto sia tendenzialmente positivo o comunque abbastanza stabile. Vi ricordo che tra qualche giorno si rimetterà in moto quella macchina capace di generare novità importanti.
Sagittario: decisamente meglio grazie al buon umore presente in queste giornate. Avrete voglia di rigenerare e di pensare a nuovi orizzonti e nuovi scenari per la vostra vita. Come ho già ripetuto più volte dovrete mantenere alta la guardia e non cadere in tentazione. C'è ancora troppa foschia nella vostra mente e quindi l'incapacità di partorire piani organizzati e razionali.
Capricorno: in queste giornate potrebbero tornare qui mostri che vi tormentano ormai da parecchio tempo. Saranno gli umori, scendendo, a decretare quella difficoltà di ragionamento e di oculatezza. In definitiva sarete più nervosi del solito e questo tenderà ad amplificare quelle problematiche che ancora vi accompagnano.
Acquario: ci saranno nuove spinte e nuove idee per ritrovare una vostra dimensione. In questo periodo sarà difficile cercare e trovare nuovi spazi ma ci saranno comunque delle piccole cose, come questa, per riassaporare qualche sapore perduto. Siate comunque attenti in campo economico.
Pesci: saranno probabilmente delle piccole resistenze a rallentare quei processi che state egregiamente portando avanti. Da qui a qualche giorno ritroverete una formidabile spinta per consacrare quanto avete preventivato. È superfluo dire che questo momento sarà uno dei più importanti di tutta la vostra vita.

Auguri a tutti.