giovedì 29 settembre 2011

Oroscopo 28 30 settembre


Una Luna liberatrice.

Ariete: anche se il cielo rimane “difficile” potreste trovare sollievo a livello emotivo. Miglioramenti su questioni pratiche con chiarimenti verbali. Blocchi affettivi o crisi degli stessi. Aspettate qualche giorno per decisioni importanti.

Toro: la posizione lunare di queste giornate potrà dar vita a crisi e nervosismi. Probabilmente la tensione accumulata per situazioni che non trovano sbocchi positivi, potrebbe risultare elevata necessitando, per questo, uno sfogo. Restate tranquilli tutto sarà risolto in tempi non lontani.

Gemelli: è sempre un bel momento, usate questa manna per concretizzare i vostri sogni e mettere in pratica le vostre idee. Molto buone le energie in campo lavorativo, la razionalità, molto costruttiva, farà la differenza. In amore saprete cosa volere.

Cancro: grazie Luna. La posizione del satellite terrestre potrà aiutare non poco le vostre anime martoriate. Gli umori, almeno quelli, godranno di sensibili miglioramenti e capaci di anestetizzare qualche urto subito.

Leone: sarete probabilmente più nervosi e attaccabrighe. Se terrete a bada i vostri istinti bellicosi riuscireste a svolgere una mole di lavoro molto importante, portandovi avanti nei progetti in atto. Il nervosismo potrebbe essere generato da qualche situazione pratico/sentimentale bloccata o da un progetto che non riesce a trovare la sua strada. Aspettate qualche giorno, potrebbe muoversi qualcosa.

Vergine: piccole battute d’arresto su qualche progetto in atto o piccole sofferenze. Discreti gli stati d’animo. Visibilità tramite media.

Bilancia: molta energia mentale che potrebbe, però, avere qualche difficoltà ad esternarsi. Probabili screzi in amore o blocchi sentimentali. Il vostro ego, molto forte, potrebbe non avere molto spazio per emergere.

Scorpione: gli umori, piuttosto alti, potrebbero farvi agire in modo aggressivo, generando attorno a voi qualche inimicizia.  Nervosismi o ansie a causa di qualche ripensamento. Possibili tarli che riemergono.

Sagittario: sempre positivo questo periodo anche se potreste avvertire un po’ di nervosismo o incupimento: sfoderate tutta la vostra solarità, sarete sempre i più simpatici.

Capricorno: buoni i sentimenti che proverete per gli amici ma probabilmente ci saranno delle situazioni con un po’ di tensione. C’è troppo traffico nella vostra mente, vi sarà decidere cosa fare. Blocchi affettivi o rotture.

Acquario: il troppo nervosismo potrebbe rovinare questo buon momento.  La parte più anticonformista di voi stessi potrebbe venire a galla senza mezzi termini creando scompiglio per chi vi sta a fianco. E’ un bel periodo: mantenetelo tale.

Pesci: una bella sensazione di armonia potrebbe essere l’antidoto per i vostri mali. Anche se praticamente non ci saranno grandi novità, voi, starete bene comunque.

Auguri a tutti.