sabato 1 novembre 2014

Oroscopo 1 3 Novembre

Oroscopo 1 3 Novembre

Una Luna intuitiva
Ariete: qualche calo di energia psicofisica vi fa muovere con meno disinvoltura. I contrasti che state vivendo potrebbero essere mitigati da una tranquillità mentale generata da idee che in qualche modo vi facciano trovare la strada per bypassarli. Il denaro rimane un problema visto che potreste trovare ostacoli o noie impegnativi.
Toro: una manna, questa Luna moto amica e risolutrice. Intanto gli animi, affranti da pensieri cupi e distruttivi, vedranno più luce generando a loro volta, nuovi scenari decisamente più colorati. Sarà facile ritrovare equilibri in più reparti grazie anche ad una tenacia e forza fisica importanti e disponibili.
Gemelli: qualche malumore potrebbe farvi pensare a più di quello che è dovuto. Il problema di fondo potrebbe essere l’ offuscamento mentale pronunciato che non permetterà di creare pensieri e progetti risolutivi. Evitate di entrare in labirinti: ora sarà difficile trovare la via d’uscita.
Cancro: un po’ meglio grazie ad una stabilità emotiva ferma e resistente. Questa combinazione astrale, combina azione e pensiero giusti per muoversi in più ambiti. La razionalità in questo periodo vi permette di essere lungimiranti e costrittivi. Avanzamenti importanti.
Leone: dovreste avvertire minor peso o avere la possibilità di muovervi in più direzioni. In questo periodo sarà comunque difficile agire come vorreste ma, visto l’imminente futuro molto più roseo, potete già pensare più positivamente. Con questo voglio dire che ora non potete agire in nessun modo me dovete rimanere ben saldi a terra: le intemperie sono sempre dietro l’angolo.
Vergine: stanchezza. Sarà questo effetto a farvi essere più apatici e poco dinamici anche in ambito prettamente mentale. Certo, un po’ di confusione l’avete e sarà proprio questa a generare incomprensioni a più livelli. Visto il periodo positivo, non sarà di certo così importante se qualche giorno staccherete la spina.
Bilancia: anche se con meno energia, sarete comunque dinamici e lo sarete maggiormente in ambito economico e cerebrale. I contrasti che in questo momento vivete, potrebbero essere stemperati da idee interessanti e risolutrici. Siate comunque vigili a tutto ciò che vi gira attorno.
Scorpione: un toccasana. Saranno giorni in cui sarete molto più distesi sia emotivamente che fisicamente. Sarà facile trovare il giusto equilibrio sia con se stessi che con il mondo esterno. Potrebbero essere giornate interessanti in più ambiti ma in quello affettivo, potreste trovare entusiasmi nuovi e da vivere a pieno.
Sagittario: con calma. Il vostro stato emotivo e soprattutto quello mentale, non saranno idonei per creare o coltivare nuove situazioni. La confusione che avete sarà controproducente per qualsiasi istanza, meglio aspettare un paio di giorni. La fortuna va coltivata e non oltraggiata.
Capricorno: migliorano le condizioni generali, vi sentite stabili in più settori ed energici per portare avanti le vostre idee. Cercate comunque di non eccedere, usando i poteri nelle vostre mani: la vostra eccessiva determinazione e fame, potrebbero mettervi in cattiva luce. Il denaro presenta ancora nervi scoperti e sensibili.
Acquario: dovreste essere più tranquilli grazie ad una minore pressione generale, quella che state accusando da tempo sulle vostre spalle. In questo periodo sapete che alcune difficoltà pratiche ed oggettive, vi impongono un iter non proprio consono alle vostre caratteristiche. Dovete sapere però che da qui a qualche settimana potrete ritrovare una più forte stabilità ed una migliore conduzione della vostra vita. Meglio aspettare che affrettare situazioni non ancora mature e chiare.
Pesci: beh, che dire! Non credo di poter denunciare alcuna difficoltà e restrizione in questo cielo così protettivo e produttivo. L’unico limite poteste essere voi stessi. Non c’è nulla che non vada.
Auguri a tutti.