lunedì 30 dicembre 2013

Oroscopo 29 31 dicembre.

Una luna viaggiatrice.
Ariete: gli umori sono abbastanza alti ma i problemi sono più pesanti delle vostre euforie. Ci sono ancora troppi contrasti che non vi permettono di vivere come sapete o come volete. Con l'ottimismo di questi giorni potreste  aprire qualche tavolo di negoziazione. Possibili trasformazioni impegnative.
Toro: gli umori tendono a rialzarsi. Anche se vi imbatterete in qualche attrito, sarete comunque molto protetti in più situazioni, come in amore, nelle economie e nel lavoro.
Gemelli:  gli umori tendono a scendere anche se il quadro generale rimane discreto grazie a quella giusta energia fisica che avete. In realtà potete avanzare nei vostri progetti con ottimismo e volontà. Leggere confusioni potrebbero annebbiare la vista ma basta aspettare qualche ora e tutto passerà.
Cancro: sono giorni neutri anche se di base continuano le resistenze e le guerre un po’ ovunque. Questa porzione temporale è veramente insidiosa ma passerà in tempi brevi. Con questa premessa vi esorto a tenere duro continuando per le vostre strade e perseguendo quei progetti a cui avete dato anima e corpo. Prima o poi dovreste, a patto sempre di essersi impegnati, trarre profitti in termini personali e/o materiali.
Leone: siete abbastanza spensierati o comunque ottimisti ed allegri. In questo periodo riuscirete a gestire un po’ di più quelle situazioni fino a qualche tempo fa molto difficili. Sarete assistiti da una discreta energia fisica capace di farvi sopportare e poi reagire ad ogni intemperie.
Vergine: qualche stranezza di troppo. Piccole fobie o poche forze per reagire saranno complici di poca azione e poca determinazione. Tutto passerà in poche ore. Il quadro rimane comunque confortante e prolifico per più settori.
Bilancia: gli umori, positivi, riusciranno a stemperare in parte quelle negatività che caratterizzano questo periodo. Siamo giunti al picco più alto e più impegnativo. Per un paio di settimane occorrerà tenere botta sia in campo economico che lavorativo. Dopo di ciò vi sentirete molto meglio. Per gli affetti qualche settimana in più.
Scorpione: tutto molto stabile. Probabilmente questa stabilità non calzerà a tutti ma comunque tutti sapranno che esiste. Su questo potreste agire con raziocinio creando vestiti più o meno aderenti alle vostre aspettative. Se poi volete essere temerari e reazionari, credo che ci saranno complicazioni. La vita rimane comunque più forte di noi esseri umani.
Sagittario: meglio, grazie a degli umori più vicini al vostro modo di essere. Anche se avrete un po’ di confusione e quindi difficoltà nell’agire o convogliare le energie, potete comunque avanzare grazie anche ad una discreta volontà e determinazione. Siate meno evasivi e più concreti: potreste spostarvi più agevolmente.
Capricorno: il quadro rimane pressoché uguale. Saranno due settimane intrise di tensione e impegni. Siete al culmine. Saranno probabili colpi di scena o rotture improvvise a seguito di situazioni difficilmente sostenibili. In qualche modo cambierete qualcosa ma sarà proprio questo a destare in voi malesseri e smarrimenti. Siate più elastici.
Acquario: potreste sentirvi meglio grazie a facili gestioni quotidiane. Le buone energie che possedete potranno essere usate per avanzare là dove siano necessari determinazione e coraggio. Gli umori sono giusti per vedere oltre.
Pesci: nebbia nelle valli. Con questo quadro potrei condensare il nocciolo della questione. Qualche paura di troppo potrebbe farvi perdere il treno o anche farvi rimettere in discussione ciò che avete pensato e detto nei giorni antecedenti. Non fate nulla, è ancora tutto sotto controllo. Perseguite ciò che avete pensato nei giorni addietro: quella e la strada giusta.

Auguri a tutti.