mercoledì 1 gennaio 2014

Oroscopo 31 dicembre 2 gennaio.

Una luna freddissima.
Ariete: probabilmente non sarà un inizio sfavillante vista la condizione astrale vigente. Il problema potrebbe essere quello di avere difficoltà nell'esportare le vostre emozioni decisamente più calde e coinvolgenti. Un po' di nervosismo potrebbe creare tensione a più livelli. Attenzione agli urti.
Toro: sia la fine che l'inizio saranno molto positivi grazie ad una combinazione astrale decisamente favorevole. Gli umori sono elevati. Le vostre forze sono gestite in modo egregio. Rimane un bel momento.
Gemelli: è un inizio abbastanza neutro anche se possedete una buona energia fisica da gestire un po' come volete. Anche se ci sono contrasti sarà difficile che essi creino disguidi importanti.
Cancro: la fine e soprattutto l'inizio, non saranno giornate sfavillanti. L'ingorgo astrale che si è creato è nocivo per le vostre intenzioni. Tutta quella sensibilità che possedete, sarà bloccata a causa di condizioni fredde e troppo razionali . Un nervosismo latente può creare instabilità a più livelli. Meglio aspettare un paio di settimane, tutto sarà un po' meglio.
Leone: non ci sono novità interessanti, quindi potete prendere questo periodo per rilassarvi un poco. In questo momento potreste essere in grado di gestire i vostri lavori con una discreta semplicità. Sarebbe meglio sfruttare questo periodo, un paio di settimane, per razionalizzare le vostre volontà.
Vergine: uno splendido cielo riuscirà a regalarvi emozioni a non finire. Tutto verrà facile grazie ad una organizzazione mentale eccellente. Non perdete tempo: sono momenti da sfruttare al meglio.
Bilancia: di sicuro ci sono stati inizi di anno migliori. L'addensarsi di pianeti in settori poco affini alle vostre corde, potranno destare e creare disguidi sia a livello emotivo che pratico. Di base vi sentite nervosi e proprio per questo non riuscite a razionalizzare e mettere in pratica le vostre volontà. Attenzione agli urti.
Scorpione: una sorta di equilibrio astrale supporterà le vostre volontà. È un momento molto attivo, anche in più settori ma sarà doveroso spiegare ancora una volta, di rimanere con i piedi per terra, visto che ciò che andrete a fare dovrà essere vagliato in ogni sua forma.
Sagittario: anche se non vedete muovere nulla, non significa che sia proprio così. Da qui in avanti potreste incominciare ad intravedere piccoli ma importanti cambiamenti. Non appena si muove qualcosa dovrete essere pronti a capire e  agire. Dalla vostra continuano le buone energia atte a sostenere alcune vicissitudini passate.
Capricorno: troppo traffico di emozioni e probabilmente azioni vi rendono impossibile gestire la vita quotidiana. Sarà facile riscontrare resistenze un po' ovunque che potrebbero mettere in crisi ogni tipo di rapporto. Questa tensione di base porterà sempre cattivi consigli. Sarebbe meglio agire con discrezione vagliando bene ogni mossa.
Acquario: bastano poche settimane per trovarvi in situazioni appetibili e molto dinamiche. Per ora godete questo momento di relax anche se sembra che tutto sia fermo. Iniziate già a pensare cosa potrete fare. Ci sono molte possibilità di riuscita.
Pesci: il quadro rimane positivo ed appetitoso. L'unico problema potrebbe essere quello di non riuscire a gestire tutte quelle emozioni che state vivendo. La forte razionalità di questo periodo vi impone un comportamento non vicino alle vostre caratteristiche naturali ma, se gestita a dovere, trarrete numerosi profitti sia in termini di crescita personale che pratica.
Auguri a tutti.