martedì 27 dicembre 2011

Oroscopo 26-28 dicembre.

Ariete: dopo qualche contrasto o disavventura potreste vivere queste giornate in modo molto più sereno. Il senso della libertà potrebbe aprire nuovi scenari che probabilmente potreste vivere in tranquillità. Notizie in arrivo. Crescita economica. Soddisfacente vita affettiva.

Toro: anche se avvertirete che gli umori scenderanno, potreste comunque gioire: Giove, il potente ha ripreso il suo moto diretto capace di generare situazioni altamente favorevoli. Da qui fino ad giugno si delineeranno tutte quelle situazioni finora in sospeso. Si apriranno nuove strade e avvertirete delle semplificazioni in più direzioni: datevi da fare.

Gemelli: di umori decisamente alti creeranno situazioni molto goderecce. Bene gli affetti ed il buon vivere quotidiano vi farà stare bene. Buone possibilità di realizzare anche se potreste incontrare ancora qualche ostacolo di tipo pratico.

Cancro: dopo qualche tensione dei giorni passati potreste ritrovare un po' di serenità. Non è ancora tutto definito ma da oggi potreste utilizzare la fortuna che Giove dona per sistemare più di una situazione.


Leone: probabilmente qualche acciacco vi costringerà a una libertà minore. Gli umori potrebbero scendere creando qualche pensiero nel settore affettivo. Probabilmente in questo periodo qualche situazione non proprio stabile potrebbe vivere dei sobbalzi che serviranno per farvi capire se quello che state vivendo sia giusto oppure no. Bene le finanze.

Vergine: decisamente positivo il quadro che si prospetta da qui fino a giugno. Incominciate a godere di questi effetti molto benefici. Probabilmente sarete ancora costretti a iter non consoni alla vostra volontà, sarà questione al massimo di un paio di settimane. Le finanze potrebbero ancora riscontrare qualche difficoltà.

Bilancia: è un quadro molto positivo quello che si prospetta. Sia l'umore, molto alto , sia gli affetti decisamente più stabili e costruttivi creeranno situazioni mentali più ottimistiche.

Scorpione: probabilmente in queste giornate vi sentirete più cupi e difficilmente riuscirete ad esternare i vostri sentimenti. Forse sarò pedante ma credo che lo scoglio più alto sia proprio quello degli affetti. In questi giorni potreste avvertire un'amplificazione del problema. Evitate quindi di pensare troppo ed aspettate qualche altro giorno per comprendere esattamente ciò che vi manca.

Sagittario: il quadro, sempre molto dinamico, vi offrirà più spunti per agevolare la vostra libertà. Gli affetti ed un benessere quotidiano soddisfacente, potrebbero creare ottimismo ed una vita abbastanza tranquilla. Il campo lavorativo potrebbe riprendere in maniera positiva. Qualche notizia in arrivo.

Capricorno: è un quadro decisamente confortante. Da qui fino a giugno potreste confermare qualche situazione importante. Probabilmente si è mosso già qualcosa: prestate attenzione a quello che potreste vivere in questo periodo. L'unica raccomandazione è quella di non strafare: Saturno è sempre pronto ad “insegnare”.

Acquario: gli umori sono decisamente alti. Potreste vivere in armonia con voi stessi e bene nel quotidiano. Ci saranno probabilmente dei ripensamenti o delle operazioni per assestare o definire situazioni. C'è comunque una forte razionalità che vi aiuterà a capire ciò che va tolto dalla vostra vita.

Pesci: probabilmente qualcosa inizierà a muoversi ma dovreste destreggiarvi in percorsi non ancora favorevoli. Anche se doveste sentire o avvertire  più ottimismo intorno a voi, siate comunque vigili ad ogni azione economica che avrete in mente. Sarebbe meglio aspettare qualche settimana.

Auguri a tutti.

Oroscopo 26-28 dicembre.

Una Luna libera.