venerdì 11 luglio 2014

Oroscopo 11 13 Luglio

Oroscopo 11 13 Luglio

Una luna materiale
Ariete: si enfatizzano gli istinti. In queste giornate sarà molto difficile gire secondo criteri e protocolli, il vostro temperamento si esprimerà senza se e senza ma. Il problema sarà ora ciò che porterà questo modo di agire. Viste le forze in campo non proprio delicate, sarà poco probabile una stabilità generale. Cercate di sfogare le vostre ire nei modi salutari e non dichiarando guerra al primo passante che incontrerete.
Toro: grazie ad un forte equilibrio emotivo sarete in grado di gestire il quotidiano e molto altro. Anche se i processi di trasformazione si sono fermati o rallentati sarete in grado di mantenere l’iter preposto. Cercate di non abbassare la guardia ma anzi di lavorare sodo nel costruire barriere più alte e più forti possibili.
Gemelli: meno confusione potrà aumentare la visione rimettendo in moto quelle azioni portate fin qui. Tra meno di una settimana dovreste intravedere un po’ di luce o notare che qualcosa si muova a favore. Intanto siete forti e decisi a continuare per la vostra strada.
Cancro: altre giornate cariche di tensioni e paure. A causa degli umori bassi vedrete tutto scuro e senza via d’uscita. Cercate di continuare per la vostra strada ovvero quella percorsa fino qui anche se sembra errata. Tra un paio di giorni potreste decidere cosa fare. Stemperare la tensione ed avere pazienza, queste saranno le cose da fare.
Leone: dovete solo aspettare qualche altro giorno. Dopo potreste guardarvi intorno e capire quale strada intraprendere. Non sarà poi così facile ma avrete qualche chance in più. Intese sessuali massicce o azioni in tal senso.
Vergine: un po’ di ottimismo non guasta. In queste giornate potreste essere in grado di riordinare quello che vi è stato difficile fare in precedenza. Ci sono ancora alcuni settori che stentano a ripartire ma da qui a qualche giorno dovreste notare migliorie sia in campo economico ed in successione, quello affettivo.
Bilancia: ci sono ancora freni che aumentano il vostro stallo. In queste giornate sia a causa del vostro pessimismo che delle resistenze trovate, sarà difficile scegliere una via e percorrerla. La tensione è molto alta specialmente in campo professionale anche se avrete ancora  da sfruttare alcune armi come il dialogo ed  il fascino.
Scorpione: dovreste essere più pratici che evanescenti. Questo potrebbe essere il quadro dei giorni a seguire. Dovrete quindi, sfruttare questo stato per concretizzare e quantificare il vostro lavoro. Cercate di concludere proprio in questi giorni: è meglio.
Sagittario: giorni neutri comunque da utilizzare per pianificare idee e progetti, sempre se ne avete. Vi consiglio di pensare all’imminente futuro come una possibilità di riscatto o tantomeno di crescita. Sarà un periodo abbastanza lungo dove potreste organizzare la vostra vita in maniera dinamica proprio come piace a voi.
Capricorno: c’è molta confusione in seguito alla difficoltà di agire come vorreste. A causa di un possibile incremento delle resistenze ed ostacoli, vi sembrerà di combattere contro i mulini a vento. Questo stato creerà stati ansiosi e carichi di stress . Evitate, almeno per qualche giorno, di mettere troppa carne al fuoco. Meno incombenze equivarrebbe a più tempo per voi.
Acquario: ci potrebbero essere resistenze di tipo pratico solo in qualche settore che non dovrebbe intaccare lo standard di vita che state conducendo. Questo benessere non durerà troppo a lungo dato che già dalla fine della prossima settimana le cose potrebbero complicarsi un po’. Avete quindi qualche altro giorno per definire e concludere.
Pesci: dinamicità, lucidità e controllo dell’emotività. Con queste caratteristiche riuscirete a concludere e definire alcune questioni. Per gli affetti e le economie, ci sarà da aspettare ancora un paio di giorni.
Auguri a tutti.