sabato 12 gennaio 2013

Oroscopo 12 14 gennaio.

Una luna ariosa.

Ariete: ritroverete un po' di stabilità emotiva. Il vostro temperamento e la vostra voglia di agire torneranno a discreti livelli. Rimarranno ancora ostacoli specialmente nelle azioni pratiche ed anche in campo finanziario. Qualche tensione in campo affettivo.

Toro: qualche inconveniente, anche di natura pratica, vi renderà di cattivo umore. Un po' di tensione o nervosismo oppure agitazione a livello emotivo. Vista la combinazione astrale non propriamente favorevole, sarebbe meglio evitare ogni azione ed aspettare fino a lunedì dove avrete a disposizione molte più possibilità.

Gemelli: sia gli umori che un forte temperamento, saranno un propellente molto performante. Vi sentirete forti e vivi e si innescheranno in voi nuove sfide che potrebbero produrre riuscite. Intraprendenti.

Cancro: almeno gli umori saranno leggermente migliori. Ci sarà ancora da aspettare qualche altro giorno per notare differenze a livello pratico quindi, in questi giorni, cercate di pensare a nuove idee e nuovi progetti. Un po' d'attenzione agli affetti dove possibili burrasche potrebbero destabilizzare alcuni rapporti.

Leone: troppa tensione. È probabilmente questo l'effetto più evidente di questa combinazione astrale. Vi sentirete più cupi e pessimisti indicando gli altri come creatori delle vostre disgrazie. Potrebbe anche essere così ma a volte è necessario fare mea culpa. Meglio rimanere vigili.

Vergine: continua il bel tempo. Godetevi questo momento fino in fondo dove più settori della vostra vita saranno producenti e facili da gestire. Sarete molto potenti ed eserciterete più fascino che poteste usare come meglio credete.

Bilancia: molto meglio. Gli umori saranno decisamente più elevati e con loro anche la vostra determinazione e coraggio. Sarete assistiti da una buona forza fisica e da una discreta protezione anche se nella vita quotidiana potrebbero succedere più questioni o costatare continue ostilità. Un po' di attenzione alle sfere affettive dove potrebbero venir fuori alcuni contrasti.

Scorpione: saranno giornate cupe o comunque nervose. Considerando la vostra naturale predisposizione a reagire, potreste incappare in qualche diatriba abbastanza pesante. In questi giorni si potrebbe acutizzare quel problema nato un paio di settimane fa. Grazie ad un'altra situazione astrale, più favorevole, potreste accusare meno pressioni ma sarà necessario comunque non esagerare.

Sagittario: si muove qualcosa. Gli umori saranno positivi ed alimenteranno una predisposizione, in questo momento, ad agire anche con una buona determinazione. Ricordate, però, di essere pronti ad ogni evenienza.

Capricorno: meno confusione, anche a livello emotivo, potrà generare una migliore stabilità oppure una migliore visione delle problematiche vigenti. Un po' di attenzione agli affetti dove probabilmente potrebbero verificarsi alcune tensioni o rotture.

Acquario: il vostro temperamento sarà rivolto verso la rivoluzione. Sarà difficile tenervi anche perché troverete qualunque pretesto per scardinare qualsiasi responsabilità ed obbligo. Non so se ciò sarà possibile, a mio avviso sarebbe meglio accettare qualche compromesso onde evitare risvolti, difficili da gestire.

Pesci: continua ancora un discreto benessere probabilmente riscontrabile anche nelle situazioni più pratiche e di vita quotidiana. Come vi ho già più volte detto, non preoccupatevi troppo se vi ritenete impantanati: tutto a suo tempo. Qualche contraddizione a livello affettivo.

Auguri a tutti.