venerdì 16 settembre 2011

Oroscopo 16 18 settembre.


Una luna piazzata.

Oroscopo 13 15 settembre.



Una luna innescante.

Ariete: l'ingresso del satellite terrestre nel vostro segno riempirà queste giornate di eventi dinamici. Già dal primo pomeriggio potreste avvertire una notevole tensione emotiva che, probabilmente, potrà portarvi a idee di scissione. Nella giornata di domani potreste sentirvi, invece, più incupiti e non ottimisti forse a causa di malcontenti effettivi. Notti insonni.

Toro: note positive dal lato economico. Buoni saranno gli appetiti sessuali. Ciò che non dovreste fare è ricadere nelle fobie del passato: va tutto secondo i vostri piani.

Gemelli: già da questo pomeriggio i vostri animi si ravviveranno grazie a novità o a situazioni dinamiche a voi tanto care. Da giovedì gli amori subiranno una forte impennata e aiuteranno le vostre menti a generare idee ottimiste e lungimiranti. Ancora potreste essere vittime di qualche acciacco fisico. Un po' di attenzione al vostro sistema finanziario: potrebbe presentare qualche falla.

Cancro: una luna contraria e carica di nervosismo potrebbe peggiorare il vostro stato emotivo. Saranno possibili, specialmente oggi, sia sensazioni che fatti impiantati su spaccature che potrebbero procurare ansie e dolori. Probabile notti insonni. Il sesso sarà fino a mercoledì notte un'ottima ancora di salvataggio.

Leone: un dirompente risveglio alimenterà la vostra voglia di cambiare. Probabilmente già da oggi potreste avvertire sensazioni positive dai vostri umori. Da giovedì anche gli amori potrebbero imboccare la strada giusta. Il vostro obiettivo è restare vigili e mantenere una sufficiente chiarezza mentale: ne uscirete indenni.

Vergine: il sesso sarà in primo piano. Anche il resto sarà ben piazzato. Siete lucidi per capire che i vostri progetti prima o poi ripartiranno, consacrando una volta per tutte le vostre riuscite.

Bilancia: la luna contraria tenderà a far crescere la tensione già elevata. Già da oggi saranno notevoli gli impulsi di ribellione o di scissione. Potreste imbattervi, in queste giornate, in forti alti e bassi che potrebbero generare stati ansiosi e confusionali. Giovedì potreste sentirvi particolarmente strani e nervosi: usate tutto il vostro equilibrio.

Scorpione: in complesso le giornate che vivrete saranno discretamente piacevoli. Il sesso sarà l'istinto trainante per una vostra tranquillità interiore. Bene le finanze e l'energia con cui affrontate la vostra vita.

Sagittario: una luna ben messa  può stabilizzare i vostri umori. Probabilmente le situazioni pratiche che tendono a negarvi qualche benessere rimarranno, ma le vostre caratteristiche di ripresa saranno enfatizzate creando in voi un ottimismo decisamente importante.

Capricorno: il vostro equilibrio in questo periodo è decisamente precario: mi spiego. Il cielo così formato genera spaccati enormemente differenti e contrari. La luna, in questo caso contraria e nervosa, tenderà a far risaltare il sistema negativo con paure, tensioni emotive e  probabili nervosismi esteriori. L'altra parte, quella positiva, non sta a guardare: genererà, all'atto pratico, situazioni decisamente favorevoli. Rimane comunque un bel periodo.

Acquario: il cielo è decisamente più sgombro da situazioni "difficili". Già da oggi avvertirete notevoli miglioramenti sia dal lato emotivo che pratico. Da giovedì il bel tempo si sposta nelle zone amorose. La razionalità e la tenacia che vi ha tenuto per mano potrebbe regalarvi stabilità importanti.

Pesci: ciò che non dovete fare è spendere per qualcosa che non vi convince. Probabilmente cercherete di sopperire a qualche mancanza usando il vostro denaro. Non fatelo! Da giovedì si allenteranno le difficoltà affettive e, probabilmente, vi rimetterete in moto per cacciare qualche preda. Un po' di nervosismo nella mattinata di giovedì.

Auguri a tutti.