sabato 18 maggio 2013

Oroscopo 18 20 Maggio.


Una Luna ragioniera.

Ariete: non ci saranno grandi variazioni di vita, continuerà il buon momento anche se potreste notare alcuni rallentamenti su tutto ciò che farete. Alcune indecisioni, dettate più che altro dai vostri umori, vi faranno perdere tempo rendendovi inconcludenti. Un po’ di attenzione nelle operazioni finanziarie dove ci potrebbero essere sviste o malintesi. Un po’ di confusione in generale.
Toro: molta grinta e forza fisica caratterizzeranno queste giornate. Anche se in qualche caso potreste vivere un po’ di confusione, sarete comunque determinati e combattivi. Sfruttate queste giornate per determinare e far capire i vostri spazi: sarà più facile. Bene gli umori anche se vi porrete molti quesiti a cui troverete difficile trovare risposte.
Gemelli: a causa degli umori non proprio elevati, troverete malcontenti in ogni azione che farete. Non ci saranno catastrofi anzi, potete andare avanti come meglio credete ma dovete evitare pessimismi inutili. In realtà troverete rallentamenti in quei progetti che vi stanno assorbendo, ciò non significa quindi non riuscita ma semplicemente poca fluidità nelle azioni che andrete  svolgere. Prendetevi  questi giorni di pausa ma con la consapevolezza di rimanere sempre pronti e ottimisti.
Cancro: c’è un po’ di disordine che potrebbe arrecare malcontenti e paure. Il periodo non è negativo ma l’attesa può snervare. In queste giornate potrebbe essere difficile vivere bene alcuni settori come ad esempio quello affettivo e finanziario ed avere la sensazione di essere imbrigliati in qualche bolla d’aria difficile da rompere. Possedete comunque una buona grinta razionale che potrebbe aiutarvi non poco. Visto che tra un paio di settimane avrete sentori di qualche cambiamento interessante, potreste fare un ultimo sforzo.
Leone: vivete alti e bassi continui. Queste giornate saranno pressappoco così districandovi in faccende risolte e da risolvere. Dovreste sentire meno pressioni e migliorare il vostro stato fisico a dispetto però di qualche mancanza nelle finanze e negli affetti. Tolta qualche indecisione potreste comunque continuare a progredire nei progetti in atto: rimane sempre un buon periodo.
Vergine: siete contrastati. Avete molta grinta e voglia di fare ma anche di speranze ed ottimismi, solo che tra il dire ed il fare… I vostri umori saranno contraddetti dalle resistenze che incontrerete giornalmente, facendovi sollevare ansie ed imprecazioni. Questo concetto potrà verificarsi in qualche settore come quello finanziario ed affettivo e sempre però, in un contesto più ampio cioè quello di essere bloccati o meglio impantanati in situazioni madri difficili, ora, di soluzioni. Coraggio, non manca poi cosi tanto per una nuova libertà.
Bilancia: è comunque un buon momento anche se in questi giorni dovreste accusare un po’ di rallentamenti in quelle ascese che state vivendo. Non dovete perdere tempo e continuare nelle vostre scelte anche se come in questi giorni, potreste nutrire un po’ di perplessità o piccole confusioni.
Scorpione: saprete gestire al meglio le vostre energie. Potreste notare molta tranquillità in voi stessi anche perché sarete meno pressati da tutte quelle vicissitudini che di tanto in tanto vengono fuori. Mano a mano che i giorni scorrono vi toglierete sempre più zavorre pesanti ed ingombranti e nel giro di qualche settimana vi sentirete molto più liberi di agire e di vivere meglio: siete sulla buona strada.
Sagittario: potrete sentirvi confusi e disorientati. Evitate ogni azione in questi due giorni viste le cattive condizioni “meteo”, il vortice di bassa pressione vi sta sballottando a destra e a sinistra. Dovete far passare almeno queste giornate per prendere la benché minima decisione, ora rischierete troppo e non possedendo paracaduti adeguati, potreste farvi male. Questo sistema potrebbe estendersi in più settori: fate attenzione.
Capricorno: vi sentite forti e determinati e pronti a guerreggiare per difendere il vostro stato. Avete ancora qualche settimana per agguantare il bottino, fatelo ora, dopo sarà più difficile. Cercate di esaminare quali trasformazioni state vivendo senza paura, anzi avvantaggiandoli: potreste scoprire nuovi orizzonti.
Acquario: potreste avvertire positivi cambiamenti rispetto alle pressioni che vivete. Gli umori tenderanno a salire anche se vedrete alcuni rallentamenti  su quei progetti che state avanzando. No saranno gravi battute d’arresto quindi, dovrete continuare a posizionare mattoni su mattoni per rendere la vostra dimora più alta ed impenetrabile possibile visti i possibili attacchi futuri.
Pesci: la vostra indecisione non avrà confini. Il problema principe di questi giorni riguarda il vostro stato confusionale regnante. A causa anche di questi umori non troppo ottimisti, potrebbero arrivare alla vostra mente ragionamenti contorti e privi di un reale filo logico. Va bene che il periodo è quello che è ma non sarà necessario arrovellarsi le budella perché tutto ora “gira” storto e visto, soprattutto, che tra un paio di settimane potreste avere già qualche sentore positivo.
Auguri a tutti.