sabato 29 giugno 2013

Oroscopo 29 Giugno 1 Luglio

Una Luna impazzita
Ariete: il vostro temperamento sarà difficilmente gestibile. Il troppo nervosismo farà evincere discordanze con chi vi sta dinanzi e con la vita in genere. Fate attenzione a ciò che direte, potreste scatenare guerre difficili da controllare. Potreste sfogare le vostre ire in amore, lì troverete pane per i vostri denti. Sia il denaro che il lavoro potrebbero vivere flessioni che, a causa del vostro stato d’animo, potrebbero essere amplificate a dismisura.
Toro: qualche rallentamento nelle questioni quotidiane ma nulla di grave o di compromettente. Migliora leggermente il vostro stato sentimentale anche se il periodo non si presta molto a espansioni importanti. Il quadro generale rimane comunque molto appetibile e costruttivo.
Gemelli: sarete brillanti in molte occasioni ma in amore non avrete ostacoli. Vista la grande energia che avrete in serbo, potreste avanzare in parecchie situazioni dove risolverete anche problematiche spinose.
Cancro: un po’ di stanchezza potrebbe giocare a vostro svantaggio. Esiste una insoddisfazione di base che tende a rendervi instabili e nervosi. Saranno ovviamente gli sbalzi d’umore che agiranno sulla vostra mente facendovi agire senza direttive giuste ed equilibrate. Arginate quei malumori e vivete più sereni vista la possibilità di farlo. Evitate di pensare a cose vecchie e ormai passate, davanti avete praterie da coltivare a vostro piacimento.
Leone: vi sentite forti e ruggenti. Sarete stimolati da nuove volontà e nuove energie. Gli umori saranno elevati e protratti all’ottimismo. Siate comunque cauti quando agirete: la vostra travolgente passione potrebbe irrigidire gli altri. In amore potreste constatare andamenti altalenanti;  cercate di stabilire paletti in modo razionale utili anche come appoggio, se servirà.
Vergine: piccole flessioni in più ambiti ma nulla di catastrofico e irreversibile. L’alta pressione vigente aiuterà a tener lontano le nuvole che di tanto in tanto potrebbero minacciarvi. Aspettate comunque qualche giornata per avanzare nel lavoro: troverete meno resistenze.
Bilancia: una forte instabilità potrebbe inasprire qualche rapporto lavorativo o quelli tra fratelli. Potreste sentirvi meno attivi e meno energici constatando un rallentamento delle vostre azioni che fossero fisiche o mentali. Anche se vi sentite comunque combattenti, sarà difficile assestare colpi precisi ed importanti. Sarebbe meglio fare attenzione a tutto quello che avrà a che fare con la legge: non sarete protetti a dovere.
Scorpione: saranno giorni abbastanza neutri. Potreste constatare miglioramenti, anche se momentanei, in campo affettivo. Sempre positivi gli altri settori ma con qualche flessione a causa di piccole resistenze o contrattempi. Tolti gli affetti che in questo periodo potrebbero presentare difficoltà, l’altro sarà comunque protetto ed avvantaggiato tanto da favorire crescite e quant’altro.
Sagittario: dovreste constatare segnali positivi in campo affettivo anche se a tratti potreste imbattervi in qualche difficoltà. Gli umori saranno molto elevati tanto da farvi pensare con ottimismo sfrenato. Ovviamente non è ancora il tempo di crescite miracolose quindi, cercate di rimanere con i piedi per terra controllando questo entusiasmo ancora fragile e privo di basi solide.
Capricorno: ciò che succede nella quotidianità non collima con il vostro modo di vivere e pensare. Questa situazione potrebbe portare a nervosismi facili e creatori di tensioni in ogni rapporto. Fate attenzione alle vostre spese visto l’andamento già non positivo di quel reparto. Anche nel lavoro potreste trovare alcune restrizioni non troppo piacevoli. Probabili liti con figure maschili o che rappresentano l’autorità.
Acquario: gli umori saranno discretamente positivi ma per questo fonte di qualche presunzione che non ha modo d’esistere. Siete galvanizzati da una vostra idea che ancora volete portate avanti. Non siate ciechi ma cercate di capire le altrui necessità senza posizionare al primo posto solo le vostre. Piccoli miglioramenti in amore ma palliativi rispetto al periodo difficile e contraddittorio.
Pesci: niente da denunciare. Anche se siete e vi sentite contrastati in ogni cosa che fate, siete in un periodo davvero produttivo e carico di molteplici riuscite. Ciò che ancora tende a contrastare la vostra ascesa avrà vita breve quindi convincetevi che il percorso che avete dinanzi a voi sarà molto probabilmente il più costruttivo e redditizio degli ultimi anni.       

Auguri a tutti.