domenica 17 febbraio 2013

Oroscopo 18 20 febbraio.


Una luna leggera.

Ariete: gli umori saranno discretamente positivi. Potreste sentirvi più dinamici sia negli animi che nelle azioni pratiche. Sarà comunque alta la versatilità degli intenti: avrete voglia di muoversi e di conoscere. Buone occasioni commerciali. Combinazione vincente nelle sfere affettive. Rimane un buon momento: sfruttatelo.
Toro: la lancetta segna miglioramento. Dovreste accorgervi di qualche agevolazione nella vita pratica oppure qualche evento positivo potrebbe sancire la fine di situazioni difficoltose. Il sistema astrale così creato, potrà generare nuovi andamenti, anche positivi. Qualche miglioramento anche in campo affettivo. Potrebbe essere un periodo abbastanza costruttivo.
Gemelli : gli animi saranno elevati e dinamici anche se potreste riscontrare resistenze nella vita quotidiana. Grazie ad una forte protezione, riuscirete nei vostri intenti portando avanti i vostri progetti. Potreste avvertire un po' di confusione che potrebbe disorientarti: attenzione a non incorrere in qualche trabocchetto. Molto bene gli affetti .
Cancro: va sempre meglio. Riuscirete ad avanzare anche nelle situazioni pratiche, in quanto avrete a disposizione molteplici caratteristiche che faranno la differenza. Non preoccupatevi troppo se incontrerete alcune resistenze: sarà solo questione di un paio di giorni. L'importante che il periodo e' molto positivo.
Leone: molto meglio, anche in più settori. Troverete una nuova facilità a districarvi in quelle situazioni pratiche che vi hanno impensierito ed immobilizzato. Potreste avvertire un cambiamento di rotta o la fine di qualche responsabilità difficile da gestire. Piccole migliorie anche nelle sfere affettive.
Vergine: alcune situazioni potrebbero divenire insostenibili. Saranno questi i giorni dove la tensione potrebbe arrivare molto in alto decretando l'apice di qualche guerra. Vi sentirete costretti a prendere decisioni difficili ma necessarie, per scrollarvi di dosso tutti quei pesi che ostacolano il vostro cammino. Una incapacità di vedere bene sarà il problema principale della vostra instabilità. Credo che sia ora di farvi sentire e far capire i vostri intenti anche se distanti da ciò che gli altri vorrebbero.
Bilancia: saranno delle buone giornate sia a causa degli umori molto elevati sia a causa del buon sistema affettivo vigente. Non ci sono gravi controindicazioni, anzi, siete ancora molto protetti e avvantaggiati su molte situazioni anche di natura pratica.
Scorpione: è un ottimo momento per agire e portare a casa il bottino. Anche se in questi giorni noterete alcune resistenze, non preoccupatevi più di tanto. Pensate a nuove cose o cercate di creare nuovi eventi: potreste trovare la vostra strada. Potrebbero sbloccarsi alcune situazioni importanti o potreste riscontrare minori resistenze in ambito lavorativo .
Sagittario: queste due giornate potrebbero rivelarsi campali nella gestione di tutte quelle situazioni ormai esasperate. Sarà facile perdere le staffe o creare rotture difficilmente sanabili. Potrebbe essere questo il momento di agire e chiudere un periodo della vostra esistenza. Anche se è difficile, dovreste ricercare una migliore chiarezza in tutto quello che potrà succedere. Siate pronti ad ogni decisione.
Capricorno: rimane in vigore un buon sistema astrale che potrà regalare nuove opportunità anche in più ambiti. In questi due giorni potreste trovare qualche resistenza in ogni cosa da fare, ma nulla sarà grave. Sarà meglio agire subito per consacrare una situazione discretamente stabile: vi ricordo che da giugno potrebbe essere più difficile.
Acquario: vi sentirete molto bene sia negli animi che nelle azioni quotidiane. Il problema sarà proprio questo, in quanto, sedendovi sugli allori, sciuperete del tempo prezioso per poter consacrare le vostre vittorie. Bene gli affetti.
Pesci: anche se saranno giorni abbastanza nervosi ed opachi, vigerà un sistema astrale di tutto rispetto atto a creare situazioni molto vantaggiose ed importanti per un imminente futuro. Iniziate già da subito, anche se sarete offuscati ad inquadrare le vostre vere intenzioni: a breve sarà tutto facile e a portata di mano.
Auguri a tutti.