mercoledì 20 aprile 2011

Oroscopo 20-22 Aprile.

Una Luna arciera.

Ariete: una luna molto importante vi aiuterà a risolvere qualche problema agendo su una migliore stabilità con ottiche lungimiranti. Vi sentirete pieni di energia e grande voglia di fare, merito di un sano ottimismo interiore. Qualcosa si muoverà ma occorrerà aspettare qualche altro giorno per conoscere le risposte che aspettate. Da domani, Venere entrerà nel vostro segno: l'amore sarà al top.

Toro: in mattinata, il Sole entrerà nel vostro segno portando con sé un sano ottimismo ed energie psicofisiche di tutto rispetto. Data la vostra proverbiale staticità userete quanto detto per fondare e per pensare a qualche situazione più stabile. Già da oggi avrete o vivrete con meno pressioni e dedicherete le vostre idee e sensazioni a mete più importanti.

Gemelli: fin dalle ore di questa mattina, potreste accusare una foschia mentale ovvero potrebbe essere difficile razionalizzare le vostre sensazioni. Potrebbe darsi che il nervosismo che accumulerete in questi giorni sarà dato da una difficoltà a reagire e a qualche malinteso nel lato affettivo. Un po' di spossatezza mentale e fisica potrebbe incupirvi.

Cancro: mano a mano che il tempo passa si alleggerisce la morsa che ci costringe a dei passaggi di vita non troppo simpatici. Già da oggi, il Sole entrando nel segno del Toro, allenterà un po' di tensione accumulata in quest'ultimo mese. Ovviamente, dato l'assembramento di pianeti in posizione negativa verso il nostro cielo, dovremmo aspettare ancora un paio di settimane prima di avvertire un sensibile miglioramento. Dai!

Leone: potreste giocare tutte le vostre carte lavorative in questi due giorni. Da domani anche gli affetti subiranno un'impennata molto importante. Vedete un po' voi!

Vergine: avete già imboccato la strada giusta anche se per questi due giorni, vi sembrerà di no. Molto nervosismo e qualche aspetto spigoloso degli affetti potrebbero incupirvi. In questa mattinata potrebbe succedere di avere amnesie o qualche difficoltà a focalizzare discorsi e idee. State tranquilli: sarà passeggero; già domani starete benone.

Bilancia: un po' meglio. Almeno un po' di ottimismo potrà ricaricarvi generando nuove idee. Il Sole, questa mattina, uscirà da un'opposizione che vi ha creato qualche diatriba  con qualche superiore o qualche resistenza che vi ha tenuto bloccati. Da domani dovrete affrontare qualche destabilizzazione negli affetti: siate chiari e pronti.

Scorpione: è probabile che avvertirete un calo di energia fisica. Qualcuno, invece, avrà a che fare con soggetti maschili che tenderanno una sopraffazione o comunque una volontà di comando su di voi. Conoscendovi, saranno probabili gli scontri o le diatribe; qualche volta accettare non significa perdere. Cercate invece di impiegare le vostre energie per costruire un impegno sociale usando le vostre intuizioni, ora chiare, e la vostra sensibilità: Nettuno è a vostra disposizione.

Sagittario: la luna splendida sta transitando nel vostro segno. Da domani anche Venere sarà ai vostri servizi alimentando il fuoco delle vostre passioni. È una grave bestemmia far scivolare questo momento irripetibile, senza aver creato nulla. Datevi da fare: il tempo scorre.

Capricorno: qualcosa si sta muovendo. Aspettate un paio di settimane: e poi... Nel frattempo state calmi e non fate danni. Comunque, potreste già avvertire un miglioramento nel lato fisico in termini di energia e nella vita pratica in genere. Nel tempo libero pensate, già, cosa potreste fare nella e della vostra vita.

Acquario: anche se la luna è in una discreta posizione, potreste avvertire una tensione interna. In questo mese saranno probabili scontri con persone maschili o un esubero di energia che tenderà a destabilizzare l'equilibrio del vostro fisico. Avrete una buona ripresa del lato affettivo dove saranno probabili passioni irrefrenabili.

Pesci: qualche nervosismo o un difficile fluire delle vostre sensazioni potrebbero incupirvi. Saranno probabili situazioni di vita frenetica che potrebbero destabilizzare la vostra psiche: sarà difficile rimanere a casa occupandomi di voi stessi, coccolando il vostro Io. In vostro aiuto ci saranno delle idee di carattere pratico che vi aiuteranno in qualche vostra impresa.

Auguri a tutti.