mercoledì 17 giugno 2015

Oroscopo 17 19 giugno

Oroscopo 17 19 giugno

Una luna di casa
Ariete: potreste sentirvi più nervosi. E probabilmente anche meno attivi, forse a causa di un'apatia più pronunciata. Questo stato non sarà definitivo quindi cercate di far passare queste giornate anche in modo più tranquillo, staccando la spina. Il quadro rimane ampiamente positivo per ciò state tranquilli.
Toro: leggermente meglio grazie ad una migliore stabilità emotiva. Riuscirete a gestire quei pessimismi che probabilmente già sono tornati alla ribalta. Evitate allarmismi inutili e controproducenti visto che questa situazione sarà solo temporanea. In questo frangente dovete essere solo maturi, ricordandovi  delle esperienze vissute in questi ultimi anni: ora le dovete mettere in pratica e riuscirete ad attraversare questo periodo senza troppe difficoltà.
Gemelli:dovreste già avvertire cambiamenti importanti e quindi ritornare a crescere in quelle situazioni bloccate da dicembre. Avete forza e coraggio ed anche un apporto protettivo non indifferente. Saranno facili accelerazioni espresse in ogni settore. Cercate di massimizzare con intelligenza questo momento così importante e necessario.
Cancro: siete maturi e razionali tanto da avere la possibilità di gestire quelle situazioni a cui tenete tanto e che vi hanno impegnato per parecchi mesi. Da adesso in poi sarà solo un crescendo di opportunità reali e tangibili in termini pratici. Iniziate a pensare  mentalmente come agire che, a breve, avrete l'opportunità di mettere in pratica.
Leone: leggermente meglio rispetto quelle problematiche che si sono riaffacciate. In questo frangente avrete l'opportunità di riordinare tutte quelle situazioni che vi hanno impegnato negli ultimi anni ma per fare questo sarà richiesto uno sforzo maggiore e generato tendenzialmente dalle esperienze vissute nell'ultimo periodo. In realtà avrete a disposizione questo tempo per decidere, con l'esperienza acquisita, una volta per tutte il cambiamento che dovrete fare.
Vergine: gli umori sembrano essere migliori e questo stato sarà di grande aiuto e di supporto per incominciare a ricreare una vita più agevole e vicina ai vostri intenti. Avrete meno resistenze e quindi l'opportunità di progettare ed anche portare a termine i vostri progetti. Cercate prima di tutto di risolvere quelle situazioni pendenti. Il tempo a disposizione non sarà illimitato.
Bilancia: qualche stonatura verrà generata dagli umori, poco brillanti. Sarà facile avvertire un po' di nervosismo e tensione interiore. In seguito a questo stato sarà probabilmente più difficile muoversi con disinvoltura e con positività ma il quadro generale rimane comunque ampiamente positivo. Cercate comunque di affrettarvi visto che a breve sarà probabilmente più complicato agire con serenità e semplicità.
Scorpione: un buon miglioramento emotivo sarà l'artefice di una discreta ripresa. In questi giorni sarà più facile evadere commissioni e riorganizzare molte di quelle situazioni impossibili da gestire. Ci sarà ancora da correre viste visti gli ostacoli disseminati sul vostro cammino ma, tra pochi giorni, avrete maggiore energia fisica e mentale proprio per affrontare queste difficoltà.
Sagittario: un po' meglio visto che gli umori tendono alla rialzo. Questo stato emotivo non cambierà di certo alcune situazioni pratiche ma le ottiche che andrete a produrre mentalmente, saranno comunque d'aiuto anche per situazioni prettamente logistiche e con quotidiane. Cercate comunque di sfruttare al meglio questo periodo viste le minori pressioni responsabilità che possedete.
Capricorno: sarà un po' colpa degli umori, questo stato emotivo basso e questa apatia che probabilmente vi impedisce di agire con determinazione e volontà. Avrete comunque l'opportunità di gestire situazioni di natura pratica anche se probabilmente cercherete di rimandare a domani anche quello che potreste fare già oggi. Vi ricordo che tra qualche giorno sarà probabilmente più complesso muoversi come vorreste pertanto, cercate di sfruttare ogni momento anche se non vi va.
Acquario: sarete probabilmente meno attivi o meno brillanti ma le vostre energie, saranno comunque potenti e utilizzabili ogni volta che lo vorrete. Le problematiche di questi giorni possono essere sia di natura affettiva che lavorativa oppure più particolari ma comunque nate negli ultimi due anni. Dovrete risolverle investendo maggior impegno ma soprattutto, in questo frangente, dovrete cercare di capire quale direzione  intraprendere ora proprio per creare un futuro più vicino alle vostre caratteristiche.
Pesci: saranno buone giornate dove riuscirete a respirare una migliore tranquillità emotiva. Sarà ancora facile trovare impedimenti ed ostacoli ma da qui a qualche giorno le cose si metteranno molto meglio. Sfruttate al massimo questo nuovo periodo perché utile per una consacrazione di ciò che avete in mente. Portate avanti ogni prodotto progetto purché sia razionale e fattibile.

Auguri a tutti.