martedì 20 gennaio 2015

Oroscopo 20 22 gennaio

Oroscopo 20 22 gennaio

Una luna libera
Ariete: gli umori saranno probabilmente migliori tanto da ritrovare un miglior ottimismo. Dovreste captare una distensione interiore e questo nuovo stato psicofisico, vi permette di agire e provare ad andare avanti nei vostri progetti. Sarà un periodo più fecondo dove potrebbero esserci alcuni sblocchi di quelle situazioni ferme o ingarbugliate. Buona ripresa anche in campo economico ed affettivo.
Toro: non saranno giornate molto brillanti a causa di una combinazione astrale non troppo dinamica e tendenzialmente pessimista. Questo stato tenderà ad alimentare alcune difficoltà o mancanze sia in ambito affettivo che economico. Il lavoro potrebbe essere poco brillante dandovi la sensazione che anche in questo settore non è come lo vorreste. Intanto fate passare queste giornate poi dovreste recuperare maggiore grinta e quindi reagire con dignità e fermezza.
Gemelli: inizia un periodo molto importante e più fecondo grazie ad una importante energia psicofisica. Questo stato positivo aiuterà a combattere alcune delle vostre condizioni e problematiche nate da un paio di settimane. Dovrete sfruttare al meglio queste quattro settimane proprio per allentare questa morsa di responsabilità e addirittura trovare punti fermi su cui posarsi e difendersi. Meglio in molti settori come nelle finanze e degli affetti ma anche più stimoli in ambito lavorativo.
Cancro: da ora in poi dovreste solo crescere. Si potrebbero sbloccare alcune di quelle situazioni difficili e che vi hanno fatto perdere del tempo. Ci sono le condizioni giuste per avanzare nei vostri progetti o in qualunque cosa vuoi crediate. Ora, non ci dovrebbero essere troppe restrizioni o comunque intoppi. Migliora lo stato psicofisico e diminuiscono le pressioni esterne.
Leone: saranno probabilmente settimane abbastanza complesse dove verranno fuori molte problematiche ed investiranno sia i settori finanziari che affettivi, ma anche lavorativi. Per questo gli umori, poco brillanti, potrebbero amplificare questa negatività dandovi la sensazione che tutto vada a rotoli. In realtà non sarà proprio in questi termini visto che il quadro generale non è così catastrofico, anzi. Meglio quindi tenere i nervi saldi e far scivolare questo tempo. Tra circa una settimana dovreste avvertire i primi cambiamenti positivi.
Vergine: sarà un periodo di stasi o comunque di poco dinamismo anche a causa di una minore energia psicofisica che, in queste ultime settimane, via aiutato a combattere qualche situazione poco piacevole. Da adesso in poi dovrete cavarvela con le vostre sole forze e per questo il periodo può risultare abbastanza impegnativo.
Bilancia: sarà di sicuro un mese eccezionalmente dinamico e proficuo. Già da queste ore dovreste avvertire una sensazione di benessere spalmata su molti settori come ad esempio quello economico ed affettivo. Anche il lavoro sembra essere più dinamico ed eccitante: cavalcate quest'onda.
Scorpione: sarà questo un periodo abbastanza complicato a causa di un sistema astrale non proprio favorevole. Purtroppo anche gli umori saranno controproducenti e molto pessimisti dando vita così, a sensazioni difficili da gestire e poco piacevoli. Visto che il quadro generale non è uguale a quello trascorso negli ultimi anni, evitate tragedie inutili. Sarà solo questione di poche settimane ma già tra qualche giorno dovreste riprendervi constatando miglioramenti giornalieri. Per questi giorni sarà meglio evitare ogni tipo di azione specialmente in campo affettivo ed economico.
Sagittario: questa situazione astrale risulterà molto favorevole anche in più settori. Il problema sarà quello di gestire al meglio queste dinamicità visto che potrebbe essere difficile trarre guadagni e spostamenti interessanti. Vi consiglio di essere razionali e freddi esaminando al meglio le proposte che potrebbero arrivare. Buone accelerazioni in più reparti ma attenti a non vedere lucciole per lanterne.
Capricorno: anche se dovreste notare minore voglia di fare, non significa che questo periodo non sia prolifico e comunque da non utilizzare per le vostre volontà. Il periodo potrebbe essere "usato" per impostare la vostra più importante azione cioè quella a cui state pensando da ormai qualche anno. Vi ricordo che tra un paio di mesi dovrete affrontare quelle situazioni che devono avere risposte definitive e proprio per questo sarà meglio pensarci prima vista anche l'importanza della decisione da prendere.
Acquario: questo forte risveglio dei sensi vi farà alimentare una straordinaria voglia di agire e costruire. Ci sono dinamicità espresse in più settori proprio da utilizzare e trarre maggiore profitto. Anche se il quadro non è ancora definitivamente stabile, potreste comunque impostare le vostre volontà senza rinunce importanti. Cercate comunque di non esagerare rimanendo in una condizione razionale ed obiettiva.
Pesci: non ci sono grandi differenze anche se potreste notare una maggiore difficoltà a rimanere freddi e razionali. Ovviamente non c'è nulla di grave ma sarebbe meglio, in questo frangente, mantenere un certo distacco per guadagnare in obiettività e razionalità proprio sui progetti che voi ritenete importanti ed opportuni.

Auguri a tutti.