giovedì 9 gennaio 2014

Oroscopo 9 11 Gennaio.

Una Luna tranquillizzante.
Ariete: meno azione più rilassatezza. Un po’ di tranquillità vi aiuterà a vedere al rallenty ciò che avete fatto o più che altro che avete commesso. Si dovrebbero attenuare alcuni toni, troppo elevati nei giorni scorsi. Tregue in campo sentimentale e riflessioni equilibrate in quello economico.
Toro: uno splendido cielo vi farà godere di ogni momento. Gli animi sono molto stabili e capaci di gestire anche quelle difficoltà vissute in un passato non troppo remoto. Sensualità e vigore saranno elementi in eccedenza. Stabilità in molti settori.
Gemelli: meno attività vi farà riflettere su quello che state vivendo. Visto il coraggio e le forze fisiche che possedete, saprete affrontare e decidere quale strada intraprendere. Tra pochissimi giorni passerete ai fatti concreti. Ci sono buone prospettive.
Cancro: un respirone di sollievo. Grazie ad una Luna provvidenziale, riuscirete a tranquillizzarvi parecchio ristabilendo un po’ di stabilità in più settori. Godetevi un momento di relax, anche se da ora in poi tenderete ad andare sempre meglio.  
Leone: a causa di qualche perplessità potreste compromettere quel filo di stabilità conquistato. Saranno solo paure o sensazioni poco piacevoli rispetto ad un passato ancora poco passato. Cercate di rimanere lucidi e realisti senza cadere in qualche baratro.
Vergine: a dir poco spettacolare questo spaccato temporale. Saranno giornate dove splendere sarà un dovere viste le vastissime possibilità per farlo. Non c’è un campo dove non potrete.
Bilancia: meno attriti vi aiuterà a tranquillizzarvi non poco. Magari non cambierà molto ma intanto potreste riflettere in maniera efficiente e senza troppi inquinamenti ed impedimenti. Tra pochissimo si muoveranno anche le economie ma, ora, a vostro favore.
Scorpione: no, le stranezze di questi giorni metteranno a repentaglio le costruzioni create. Sarà difficile tenere a bada la vostra lingua ed il vostro veleno. Se vi dovete sfogare usate altri mezzi, ce ne sono tantissimi: capiamoci.
Sagittario: giornate tendenzialmente neutre ma non in chiave negativa. Certo che per voi è quasi impossibile stimolarvi totalmente. Anche se non scalerete l’Everest potreste essere comunque attivi e quindi vivi. Cercate di vivere quello che avete nelle strette vicinanze: risolverete il problema più importante della vostra esistenza.
Capricorno: decisamente meglio. Vi sentirete rinati, tutto scorrerà come vorrete. Belle sensazioni scalderanno la vostra freddezza tanto che, per chi vi sarà affianco susciterete perplessità. Ottime giornate per rimettere un po’ in ordine sia dentro che fuori.
Acquario: siete troppo cupi e pensierosi. Sarà più facile pensare a quello che non va piuttosto a quello che va. Meglio far passare queste giornate prima di tirare le conclusioni.
Pesci: molta distensione interiore sarà basilare per continuare per le vostre strade. Buoni risvolti in più settori vi daranno quella marcia in più visibile anche agli altri. Ottime giornate per razionalizzare i vostri sogni e magari costruirli. Ottiche razionali.
Auguri a tutti.