giovedì 16 gennaio 2014

Oroscopo 16 18 gennaio.

Una luna regale.
Ariete: alcuni buoni propositi potrebbero caratterizzare l'andamento di queste giornate. Quindi, i vostri istinti saranno propositivi generando in voi voglia di fare e di creare. Il problema rimane comunque sempre quello ovvero la difficoltà di attuare idee e render le pratiche vista la resistenza continua che potreste constatare. Qualche novità interessante anche probabilmente in ambito economico.
Toro: gli umori potrebbero scendere. Questo sarà probabilmente l'effetto più constatabile in queste giornate. Tornano in mente alcune questioni delicate vissute nel recente passato. Saranno quindi possibili defaillance umorali. Qualche problema in ambito economico dove, probabilmente, le uscite dei periodi spensierati, potrebbero farsi sentire. Rimane sempre un quadro molto positivo.
Gemelli: un po' di ottimismo non guasta mai. I vostri intenti saranno propositivi alimentando così, nuove idee e nuove prospettive. Il quadro rimane molto positivo in ambito economico ma anche il vostro fisico sarà sempre pronto per nuove sfide.
Cancro: potreste sentirvi leggermente meglio grazie ad una minore pressione sia pratica che in prospettiva. Avrete la cognizione del tempo e dello spazio tanto da organizzare al meglio il vostro lavoro. Pochi giorni ancora: tenete duro.
Leone: di certo vi sentirete energici e pronti a sfidare tutto e tutti. Il vostro senso di comando sarà presente in ogni vostra azione. Ovviamente, il vostro ego tenderà a lievitare anche se sarebbe sempre meglio limitarsi. Possibili ombre mentali o pensieri negativi rispetto alla settore economico ma visto il contesto, potreste comunque essere più positivi.
Vergine: nulla di nuovo, tutto procede ancora per il meglio. Va da sé che questo periodo non durerà all'infinito quindi, sarebbe meglio stringere i tempi azionandovi su quei progetti che da tempo volete fare. Nessuna paura: tutto andrà per il meglio.
Bilancia: decisamente meglio grazie ad una migliore stabilità emotiva visibile anche nella vita quotidiana e nel lavoro. È ovvio che il periodo non è così generoso ma potreste comunque far tesoro di quei momenti, come questo, più tranquilli e meno inquinanti. Potreste, ora, riorganizzare il vostro lavoro. Movimenti in campo economico.
Scorpione: saranno presumibilmente giornate cupe e negative e non tanto perché capiti qualcosa di ingestibile ma perché i vostri umori saranno decisamente bassi e distruttivi. A causa di questo effetto, potreste pensare ad alcune vicissitudini successe in un passato recente che in qualche modo vi condizioni il presente. Le uniche considerazioni da fare saranno quelle di mantenere a freno le spese. Il settore potrebbe essere troppo sollecitato.
Sagittario: potreste sentirvi al settimo cielo. I vostri umori saranno decisamente elevati e capaci di generare idee e progetti molto ambiziosi. Cercate di non esagerare e di non farvi prendere troppo la mano: i vostri eccessi non sono ancora compatibili con le dinamiche celesti vigenti. Molti movimenti in genere ma soprattutto in campo economico.
Capricorno: meglio. Tenderanno a sparire quelle contraddizioni fortemente presenti nei giorni addietro e che molto probabilmente, vi hanno incupito o comunque  impensierito. Usate questi giorni per riorganizzare le vostre idee anche in previsione di giornate più favorevoli imminenti.
Acquario: gli umori non saranno di certo i migliori ma se riusciste a ad arginare questo malessere emotivo, potreste comunque agire indisturbati nella vita quotidiana. Le grandi energie fisiche e mentali che possedete in questo momento, dovranno essere sfruttate al meglio.
Pesci: giornate abbastanza neutre ma comunque positive in prospettiva di un quadro astrale generale. Marzo sta arrivando in fretta: cercate di essere preparati al meglio elaborando fin da ora i vostri progetti per renderli poi fattibili e reali.

Auguri a tutti.