mercoledì 12 novembre 2014

Oroscopo 12 14 novembre

Oroscopo 12 14 novembre

Una luna regale
Ariete: qualcosa si muove per il verso giusto. Intanto gli animi, elevati, faranno strada a nuovi sogni, probabilmente fattibili da qui a poco. Anche se continuano i contrasti, dovete comunque crearvi un iter nuovo ed adattabile ai nuovi decorsi.
Toro: saranno probabilmente giornate più faticose a causa di una importante confusione mentale. Anche alcuni contrasti potrebbero farvi perdere le staffe ed alimentare problematiche a volte inesistenti. Saranno probabilmente le ultime giornate così cupe grazie ad alcuni imminenti cambiamenti astrali più favorevoli. Dalla vostra ci sarà una costante determinazione atta a resistere qualsiasi incombenza.
Gemelli: gli umori saranno discretamente positivi anche grazie ad alcune azioni produttive. È da un po' di tempo che vi esorto a concludere ciò che avete in mano, in vista di un periodo dove potreste avvertire qualche difficoltà in più per farlo.
Cancro: leggere battute d'arresto anche se ciò che doveva essere smosso è stato probabilmente fatto. Saranno giorni meno dinamici dove potreste comunque pensare e mettere su carta le vostre idee.
Leone: gli umori sono molto elevati anche se sarà difficile esprimere le vostre sensazioni e le vostre idee visto che ogni cosa sembra essere ostacolata. Come ho già ripetuto, saranno solo questione di giorni prima di notare brusche accelerazioni anche in più ambiti. Per questo motivo vi consiglio di essere ottimisti è vedere la vita in un altro modo. L'importante sarà non esagerare.
Vergine: dovete tirare le somme inquadrando il problema non risolto. Da qui a poco sarà probabilmente difficile avanzare con poca energia viste le possibili gravose incombenze. Ancora ne avete molta a disposizione da usare la dove serve. Fatelo e concludete, dopo potrebbe essere molto più laborioso e difficile.
Bilancia: migliorano gli animi grazie anche a minori pressioni esterne. Internamente dovreste essere più tranquilli o comunque meno nervosi. Non saranno di certo giornate brillanti ma giuste per riorganizzare i vostri quotidiani.
Scorpione: in queste giornate potrebbero venire fuori molti magoni di situazioni appena vissute. Da qui a breve dovreste avvertire minori pressioni e quindi avere la sensazione di essere un po' più liberi. Usate questo come espediente per calmare i vostri cupi pensieri. Evitate ogni tipo di mossa.
Sagittario: siete scalpitanti ed avidi di novità fattibili. Questo concetto darà nuove spinte per riorganizzare tutta la vostra vita. Tra pochi giorni sarà facile vedere nuovi colori e nuovi orizzonti. Il peggio sembra essere passato.
Capricorno: almeno gli umori sembrano essere meno cupi e le pressioni interne tendono a scemare. Non è ancora una situazione stabile ma tra un paio di giorni riuscirete a gestire al meglio più di una situazione. Ora potete già inquadrare i problemi da poter risolvere i giorni successivi. Cercate di canalizzare il vostro surplus di energia caricandovi di lavoro e responsabilità.
Acquario: saranno probabilmente le ultime giornate "difficili". Potreste avere difficoltà in più situazioni creandovi quello sconforto così incisivo da pensare ad una debacle totale. Visto che manca poco ad una generale miglioria, sarebbe meglio non fasciarsi la testa.
Pesci: cercate di consolidare quanto avete fatto proteggendo al meglio che potete, ciò che vi sta più a cuore. Questa protezione sarà utile per affrontare il nuovo periodo, probabilmente con meno fasti e qualche difficoltà in più. Avrete ancora qualche settimana per farlo.

Auguri a tutti.