venerdì 19 novembre 2010

Sagittario...

Sagittario: le energie in gioco sono grandi e dirompenti. La sensazione dominante in questo periodo è quella di rottura con il passato o la paura di doverlo fare. E’ come se foste pronti interiormente ma bloccati dai doveri della vita stessa. Marte nel segno può essere, in questo momento,  la miccia d’innesco. Non posso prevedere l’esito di ogni vostra guerra ma ci sarà un evento che trasformerà la vostra vita.  L’esternazione verbale assumerà toni molto forti e taglienti, come se doveste per forza “vomitare” fiumi di parole per sfogare ogni vostra ansia.  La frustrazione di questi passaggi di vita può essere diversa per ognuno di voi in base alla vostra capacità di adattamento. Il cambiamento anche se difficile da accettare, sarà comunque liberatorio.

Un cielo più calmo……

Si sblocca tutto. I pianeti, eccetto Urano, hanno ripreso il loro moto diretto sfoggiando, cosi, le loro caratteristiche primarie. Saranno questi i giorni, dove si decideranno le strade da percorrere.

Ariete: qualche crisi affettiva può acuirsi ma l’ottima posizione di Marte e Mercurio allevieranno certe mancanze.
Toro: ottima la posizione lunare, un buon preludio. Il Sole, ora, in opposizione sarà innocuo tra 4 giorni facendovi ritornare in forma.
Gemelli: Venere al massimo della sua potenza positiva, tiene a bada o fa ben convivere con le difficoltà di Marte. Pensare, prima di agire e parlare. Occhio alle finanze.
Cancro: giornate molto dure quelle passate. Qualche miglioramento in vista. Giove sarà determinante per spostare la lancetta verso il bel tempo.
Leone: difficoltà a vederci chiaro. Direi di aspettare qualche giorno prima di decidere, la vostra mente non reagisce limpidamente. L’errore è dietro l’angolo.
Vergine: si definiranno situazioni in bilico o ferme da mesi. Lascerete cose che non servono più, perché una trasformazione importante è già in atto.
Bilancia: meglio. Venere vi darà un grande aiuto nei percorsi difficili di questo momento della vostra vita.
Scorpione: disorientati. Capite bene cosa fare o dove andare a parare, il momento è buono ma dovete concentrare le vostre energie in un solo punto e sarete vincenti.
Capricorno: buone le giornate che si prospettano. Una Luna positiva vi farà vivere momenti spensierati e simpatici. L’affetto è il dente che duole. A breve però, finirà anche questo.
Acquario: andrebbe meglio se vi districaste dalla nebbia fitta nella vostra mente. Non state capendo nulla, non agire autonomamente, l’errore commesso sarà poi difficile gestirlo. La razionalità forte e fredda di Saturno bene aspettato, può aiutarvi.
Pesci: grande giorno. Giove fortemente amico azionerà le leve della fortuna. Tutti i campi saranno buoni per fare e concludere. Non aspettate altro tempo. Tenete a freno gli istinti rissosi, potreste rovinare tutto. Occhio alle performance scritte e orali, potreste trovarvi piacere ma dubito che sarà uguale per chi legge o per chi ascolta.

Auguri a tutti.