domenica 20 marzo 2011

Oroscopo 19-21 marzo.

Una luna mediatrice.

La luna in Bilancia forgerà gli istinti verso un equilibrio, ora, molto improbabile. Il quadro generale, molto complesso, evidenzierà gli sforzi in campo per una risoluzione molto difficile, dei problemi vigenti nel mondo. I grandi contrasti, a tutti i livelli, che si sono creati e che ancora, credo, continueranno a crearsi dipingeranno una quadro raffigurante una giustizia doverosa ma nello stesso tempo difficile da realizzare. I processi irreversibili e molto lunghi che andremo a vivere, porteranno tutta l'umanità verso un piano più elevato. Non conosco di certo il prezzo di tutto ciò ma non credo che questa merce sia in saldo.

Ariete: il forte contrasto di una luna in opposizione al vostro segno, vi potrebbe catapultare in una dimensione difficile da vivere. Da domani anche il Sole farà capolino, incrementando le vostre tentazioni e smanie di realizzare, ma, ahimè, in contrapposizione ad un sistema astrale molto impegnativo. La dinamicità è ovviamente ai massimi livelli: sarete voi a decidere ciò che occorrerà scremare. Probabili colpi di scena.

Toro: piccoli sollievi dalla sfera sentimentale o semplicemente una visione di essa ed anche del proprio fisico, migliori. Questo momento, molto statico e scevro di palpitazioni, non è altro che un preludio ad una scena tutt'altro che ferma. Al risveglio non manca poi così tanto: leggete, se volete, il post" 2011 in pillole", vi sarà d'aiuto.

Gemelli: credo che il vostro cielo sia uno dei migliori. Ci sono tutti gli ingredienti per un andamento di vita gradevole, costruttivo e anche godereccio. La luna, molto positiva, esalterà quanto detto. È probabile qualche novità del tutto inaspettata.

Cancro: una luna decisamente nervosa, provocherà cali di umore. Noi siamo, per essere chiari, in una zona dello zodiaco dove il sistema di forze altamente contrastanti, ha il suo punto focale. Il problema potrebbe essere, data l'apaticità della nostra indole, una difficoltà a reagire a queste avversità. A questo punto saranno importanti le altre caratteristiche individuali, come un ascendente più attivo o aspetti positivi di origine marziale (Marte ben piazzato), che daranno all' individuo una maggiore spinta per contrastare ciò che la vita regala. Occorre temporeggiare qualche settimana.

Leone: di bene in meglio. Altri pianeti come il Sole, domani e Marte tra una settimana si posizioneranno in un settore dello zodiaco estremamente favorevole al vostro segno. Ciò comporterà un incremento di positività, di energia fisica e mentale capaci di fare la differenza. Domani saranno possibili colpi di scena del tutto inaspettati. Ancora qualche giorno per la sfera sentimentale.

Vergine: mano a mano che il tempo passa, i pianeti finora in contrapposizione al vostro segno, si diraderanno lasciandovi libertà di azione o più probabile, una risoluzione di qualche problema fino ad ora difficile da risolvere.

Bilancia: la luna nel segno potrebbe dar vita a sensazioni di varia natura. Alcune molto piacevoli da un lato sentimentale, altre di difficile gestione pratica. Potreste avere una sensazione o un'ottica molto stabili che vi faranno pensare in modo positivo. È come se per qualche giorno vivrete in un'oasi rilassante e rigogliosa di benessere.

Scorpione: il momento, tende verso un appiattimento della vostra vita. Ancora per qualche giorno avrete un ottimo Marte capace di rendervi vivi con sensazioni e più che altro pulsazioni, sessuali. Ancora qualche difficoltà dal lato sentimentale: a breve risoluzioni o stabilità dello stesso.

Sagittario: la luna, sufficientemente positiva, potrebbe già indicarvi l'andamento di questo periodo così pieno di positività. Già da domani avvertirete un notevole incremento di ottimismo e vitalità. A breve sarete avvolti in un benessere totale. Ovviamente, eventi lieti e tangibili concretizzeranno le numerosissime possibilità che questa posizione astrale sta regalandovi. Creare e concepire, saranno le parole d'ordine; ovviamente, in ogni settore della vostra vita. Forza mamme!

Capricorno: facile, sentirsi bersagliati in ogni angolo del proprio corpo sia interiore che esteriore. La luna di questi giorni potrà abbassare il vostro umore rendendo il terreno fertile per qualche disavventura introspettiva. Forte e amplificata sarà la vostra autocritica: non flagellatevi troppo, è inopportuno. Attenzione alle spese non calcolate: sono sempre in agguato.

Acquario: la luna in questi giorni amplificherà emozionalmente questo periodo già estremamente positivo è bello da vivere. L'ottimo Venere nel segno riceverà influssi molto positivi che si riverseranno sulla vostra persona rendendola di bell'aspetto e vogliosa di vivere ogni momento che si presenta. Domani, qualche novità lieta e piacevole potrebbe colorare la vostra giornata.

Pesci: ancora per qualche giorno, Marte, vi regalerà istinti primordiali: non frenateli. A breve, Venere entrerà nel vostro segno regalandovi passione sentimentale o per qualche caso, l'inizio di qualche flirt.

Auguri a tutti.