domenica 26 gennaio 2014

Oroscopo 26 28 gennaio.

Oroscopo 26 28 gennaio.

Una luna esploratrice.
Ariete: di certo gli umori saranno più elevati, anche grazie ad una semplicità di organizzazione pratica della vostra vita. Stabilità e crescita anche in campo economico. Il problema rimane sempre quello degli affetti dove saranno numerose le insidie.
Toro: un po' meglio. Gli umori saranno meno cupi e renderanno più facile lo svolgersi di alcune soluzioni su quei problemi arrivati ultimamente alla ribalta. Ci sarà ancora da tenere duro qualche settimana anche se, come ripeto da tempo, siete molto protetti e quindi facilitati nella risoluzione dei problemi che state vivendo.
Gemelli: non saranno giornate propriamente brillanti a causa, principalmente, di qualche umore ballerino. Avrete comunque dalla vostra molta energia vitale, tale da farvi lavorare con entusiasmo e prospettive vincenti. Evitate quindi cadute umorali eccessive e fuori luogo: ci sono tutte le carte per avanzare nei vostri progetti, anche in campo economico.
Cancro: il marasma generale che vivete sarà abbastanza addolcito da una situazione astrale che tende a migliorare alcune vicissitudini. Il problema principale rimane quello degli affetti dove gli scontri potrebbero essere all'ordine del giorno, viste le grandi tensioni che si sono venute a creare ormai da qualche mese. Occorrerà, ahimè, ancora qualche altra settimana per riacquistare un minimo di stabilità e certezza.
Leone: gli umori saranno notevolmente più elevati anche a rispetto di qualche difficoltà pratica arrivata da circa una settimana. Il quadro rimane ovviamente carico di insidie sia in ambito finanziario che lavorativo o pratico ma almeno per questi due giorni riuscirete ad essere più tranquilli e stabili.
Vergine: un po' di malinconia potrebbe essere generata da una instabilità emotiva priva di punti di riferimento. Questa confusione, sarà in contrapposizione alle vostre naturali caratteristiche ma è proprio per questo che dovreste vivere queste giornate con qualche malumore. Meglio aspettare che passino: tutto sarà un altro colore.
Bilancia: una potente stabilità in prospettiva tenderà a stabilire organizzazione nella vita pratica ed economica. Vi sentite molto sicuri e determinati ad arrivare alla meta. Rimangono alcune controversie in ambito affettivo ma grazie al vostro stato emotivo migliore, riuscirete anche a gestirle con diplomazia.
Scorpione: vi sentirete meno aggressivi e confusi atto da notare alcune migliorie sia in ambito pratico che economico. Queste migliorie potrebbero essere captate semplicemente grazie ad una visione di esse più ampia e meno cupa. In altre parole, le situazioni rimarranno ma saranno viste in maniera più ottimistica.
Sagittario: i vostri umori saranno decisamente più elevati tanto da evidenziare quelle energie fisiche e mentali già esistenti. Con questo sistema riuscirete ad essere più determinati per la risoluzione di alcune problematiche. Cercate comunque di rimanere con i piedi per terra e senza fare troppi voli pindarici.
Capricorno: niente di nuovo ma potreste avere la percezione di qualche leggera miglioria in ambito affettivo anche se, come ho già espresso più volte, rimane un campo molto minato e di difficile gestione. Le vostre tensioni interne potrebbero sfogarsi proprio in quel settore e quindi renderlo altamente esplosivo e fonte di problemi.
Acquario: molto meglio. Alcuni pessimismi vissuti nei giorni addietro, potrebbero scomparire dando vita a nuove iniziative con entusiasmo ed energia costruttiva. Si era creato un equilibrio interiore importante per gestire quelle vicissitudini che state vivendo ormai da parecchio tempo. Sfruttate queste giornate per guadagnare metri.
Pesci: dopo qualche eccessivo entusiasmo, potreste rientrare i remi in barca. Potreste essere assaliti da qualche pensiero destabilizzante ma privo di fondamenta. Prendetevi qualche giorno di riposo e vedrete che dopo vi sentirete molto meglio e più razionali nelle scelte.
Auguri a tutti.