mercoledì 20 novembre 2013

Oroscopo 20 22 novembre.

Una luna casalinga.
Ariete: torna un po' di nervosismo e qualche istinto non proprio raccomandabile. Probabilmente la fonte rimane sempre quella ovvero quel sistema affettivo un po’ agitato. Di fondo potrebbe esserci una denuncia rispetto alla mancanza di affetto che potreste provare. Tra un paio di giorni comunque, dovreste avvertire  nuove energie da utilizzare come meglio credete.
Toro: un equilibrio generale sarà garante di una tranquillità interiore molto pronunciata. Noterete una migliore facilità nel gestire quelle situazioni un po' complicate. Anche gli affetti godranno di questa particolare combinazione astrale visto che anche qui, dovreste vivere situazioni simpatiche. Sarà probabile che si dissolvano alcune resistenze.
Gemelli: sarà probabile inciampare in qualche ostacolo poco percepito. Il nervosismo la farà da padrone per circa un paio di settimane. La causa di esso sarà probabilmente la nascita di nuovi impegni difficili da eludere. Non tutto verrà per nuocere anche se molto probabilmente vorreste gettare la spugna.   
Cancro: saranno ottime giornate per avanzare nei vostri intenti. Questa combinazione astrale molto felice e dinamica, produrrà eventi importanti a patto di avere qualcosa da dire e soprattutto da fare. Probabili risposte economiche. Anche se gli affetti non saranno il massimo, dovreste avere gratificazioni in molti altri settori.
Leone: tra pochi giorni dovreste notare alcuni eventi di natura pratica che lasciano ben sperare. Si potrebbero sbloccare quelle situazioni che vi hanno tenuto in scacco da un mese a questa parte. Grazie a questi movimenti riuscirete a prendere fiducia e quindi  sperare novità.
Vergine: torna il buonumore e la volontà di riprendere da dove avete lasciato. Cercare di sfruttare al meglio queste ore visto che tra un paio di giorni sarà facile in battersi in qualche resistenza nuova. Inizia così un mese di impegni che, se usato bene, potrà accrescere il vostro bagaglio lavorativo. Equilibrio in molti settori.
Bilancia: in queste giornate sarà facile perdere le staffe. Il nervosismo e l'instabilità emotiva saranno denunce di qualche affetto mancato. Qualche frustrazione di troppo e novità che non arrivano mai, potranno innescare processi di rottura. Evitate di scalciare.
Scorpione: il cielo è tutto dalla vostra parte. Grazie ad un equilibrio generale riuscirete a portare avanti le vostre iniziative siano pratiche che emotive. È un bel momento da sfruttare al meglio. Le pressioni che avrete porteranno sicuramente ad una crescita e non ad una "cattiveria" contro di voi. Maturità.
Sagittario: in vista alcuni cambiamenti che potrebbero farvi sperare. Non saranno epocali ma quanto basta per pensare positivo. Tra un paio di giorni potreste avere già qualche conferma.
Capricorno: qualche malumore generato forse da una instabilità emotiva. Il quadro generale, sufficientemente positivo, dovrebbe garantire energia a sufficienza per controbattere piccoli inconvenienti. Qualche attenzione a possibili scatti d'ira, specialmente in campo affettivo.
Acquario: si  potrebbe intravedere qualche luce. Non saranno grandi cambiamenti ma piccoli movimenti che lasciano ben sperare. Il trend potrebbe cambiare  segno anche se a volte non sembra a causa di piccole ricadute.
Pesci: cercate di massimizzare il tutto in queste giornate: ora, tutto è molto più semplice. Riscontri economici che stavate aspettando. Non perdete altro tempo vi sto che tra un paio di giorni cambieranno alcune cose. Sarà più difficile avanzare nei vostri progetti.

Auguri a tutti.