lunedì 28 gennaio 2013

Oroscopo 29 31 gennaio.


Una luna regolatrice.

Ariete: dopo tanta euforia, troverete un paio di giorni abbastanza statici. Potreste constatare alcune migliorie in campo affettivo o alleggerimenti su qualche situazione un po' rigida. Piccole prove o insegnamenti ma anche rallentamenti nei vostri processi.
Toro: miglioramenti in più situazioni anche a causa di un buona stabilità emotiva. Vi vedrete più belli ed affascinanti. Meno pressioni nelle situazioni pratiche. Lievi miglioramenti del vostro stato fisico.
Gemelli: avvertirete rallentamenti su molte situazioni sia a causa di un difficile inquadramento del problema sia a causa di una apatia molto pronunciata. Non ci saranno gravi perdite, quindi sarebbe meglio aspettare qualche giorno per ripartire di slancio. Tenete in mente che da qui fino a giugno sarà tutto un crescendo di situazioni positive e possibilità.
Cancro: alcuni miglioramenti di natura pratica vi faranno essere più stabili. Sarete più razionale ed organizzerete i vostri piani in modo chiaro ed efficace. Miglioramento in campo affettivo.
Leone: meno attività espressa in più campi, potrà farvi rilassare. Visti gli impegni di quest’ ultimo periodo, dovreste trovare giornate più tranquille per razionalizzare ogni necessita. Approfittate quindi di queste giornate per calmare i vostri animi e rallentare tutti quei pensieri che affollano la vostra mente.
Vergine: vi sentirete benone sia emotivamente  che fisicamente. L'amore sarà un concetto dominante e inseribile in ogni situazione. Grande potere sensuale. Una buona razionalità potrà gestire ogni vostra mossa. Usate questi giorni per organizzare eventi anche a lungo termine.
Bilancia: ci saranno miglioramenti in campo affettivo e continuerà il buon momento anche in altre situazioni. Ricordate che dal giorno 30, avrete l'opportunità di consacrare o realizzare i vostri progetti.
Scorpione: una migliore stabilità emotiva vi aiuterà ad inquadrare i problemi. Dovrete stringere i denti per qualche giorno, dopo di che potreste constatare meno resistenze e meno problematiche mantenendo una grinta ed una tenacia importanti. Sfumature positive in campo affettivo.
Sagittario: sarà una confusione importante la causa di qualche sconforto o capogiro. Sarà difficile trovare il bandolo della matassa anche perché in queste giornate si darà il via ad un processo molto importante che potrà decretare la fine di qualche situazione da tempo bloccata. Questo periodo, anche se delicato, sarà necessario per capire il futuro andamento della vostra vita .
Capricorno: una stabilità emotiva e affettiva creeranno uno stato positivo e razionale della vostra persona. Il quadro si prospetta benevolo, ricco di combinazioni astrali dinamiche e sufficientemente positive.
Acquario: con meno pensieri, potreste trovare un po' di tranquillità. La forte dinamicità del periodo potrebbe innescare situazioni stressanti quindi, quando potete, rilassatevi. Dal giorno 30, vi ricordo, tornerà un po' di "fortuna" da gestire con cura, pensando che non sarà infinita. Usate questo periodo non solo per pensieri egoistici ma anche per ritrovare un equilibrio dentro la vostra persona.
Pesci: cercate di non chiudervi a riccio. Potrebbero tornare alcune paure difficilmente gestibili. Una confusione mentale potrebbe ingigantire problematiche gestibili con un minimo di razionalità. Vi ricordo che dal giorno 30 inizia un periodo decisamente importante dove concluderete tutte quelle situazioni pendenti e creatrici di insicurezze e perdite di tempo.

Auguri a tutti.