sabato 30 ottobre 2010

Una Luna leonina...

Stamattina la Luna è entrata nel Leone. Nell'area, un po' di nervosismo.

Ariete: ottima la combinazione Luna-Marte che donerà azione ed ottimismo. Dimenticherete ben presto, il periodo appena passato.

Toro: troppo nervosismo e spossatezza mentale e fisica potranno incupirvi. Aspettate un paio di giorni e vedrete che la vostra mente sarà più libera, per pensare in modo lucido e costruttivo.

Gemelli: restate calmi, non agitatevi. Qualche grana potrebbe farvi arrabbiare. Tenete a freno la lingua.

Cancro: non male, continuate a pensare positivo, è un buon momento.

Leone: questa Luna accenderà non poche discussioni, non perdete tempo a farlo, non ne verreste a capo. Meglio rimandare. Fate sport.

Vergine: meno brillantezza, con qualche agitazione di troppo. Comunque non male.

Bilancia: molto meglio. La Luna positiva nei prossimi giorni, vi farà sentire meno pesanti e pensierosi.

Scorpione: una piccola battuta di arresto.Nel frattempo, non uccidete, non imprecate e non distruggete, passerà in fretta.

Sagittario: vi state risvegliando dal lungo letargo. Bella questa Luna e bello questo Marte , partirete con il piede giusto, per viaggi a voi tanto cari.

Capricorno: molto ma molto meglio. La pesantezza dei giorni passati lascerà posto ad una buona voglia di divertirsi, buon week-end.

Acquario: questa Luna a voi opposta, non è il massimo. Aprirà discussioni generate da umori altalenanti. Non dite cose di cui potreste pentivi poco dopo. Calma.

Pesci: meno brillantezza. Cosa di poco conto, visto il meraviglioso contesto.

Auguri a tutti.