lunedì 6 febbraio 2012

Oroscopo 6-8 febbraio.

Una luna lucente.

Ariete: c'è un buon sistema astrale che potrebbe conferirvi un buon temperamento e una buona voglia di agire. Dall’8 febbraio starete sicuramente meglio a causa di una buona stabilità affettiva e di un senso di fortuna che li avvolge. Possibili cambiamenti.

Toro: probabilmente sarete avvolti da uno strano nervosismo o da un'apatia che potrebbe creare sentimenti e umori negativi. In serata del giorno sette potreste avvertire un picco di quanto detto o incappare in qualche situazione anche di natura pratica non simpatica. Pensieri negativi per le vostre economie.

Gemelli: una situazione astrale abbastanza positiva potrebbe creare in voi una voglia di agire o di portare avanti qualche vostro progetto. L'8 febbraio sarà un giorno abbastanza importante per quanto riguarda gli affetti dove probabilmente vi accorgerete di una nuova ventata positiva.

Cancro: il trend tenderà a scendere. Probabilmente dal'8 febbraio vi accorgerete di qualche difficoltà in campo affettivo. I problemi che verranno fuori saranno importanti per capire ciò che non va. C'è comunque una buona fortuna quindi ciò che succederà sarà in qualche modo "giusto".

Leone: già da oggi potreste costatare dei sensibili miglioramenti nei vostri umori. Ma dal'8 di febbraio constaterete anche un'inversione di tendenza nelle sfere affettive. Vi sentirete decisamente meglio e pronti a nuove conoscenze e probabilmente avrete un terreno fertile per far crescere qualche nuovo sentimento. Fate caso ad una sensazione di chiarezza nella vostra mente.

Vergine: ciò che potrebbe migliorare riguarda il vostro stato affettivo. Probabilmente dall'8 febbraio avvertire per un sensibile miglioramento dei rapporti di coppia o anche per qualche situazione di natura pratica. Possibili cambiamenti per quanto riguarda il vostro sistema finanziario generato da un lavoro.

Bilancia: in questi giorni gli umori saranno sufficientemente positivi ma dall'8 febbraio potrebbe cambiare qualche cosa a livello affettivo. Saranno probabili degli urti o delle sensazioni non positive. In pratica potreste incappare in qualche rottura o resa dei conti a causa di qualche problema che verrà a galla. Stabilità economica e fisica.

Scorpione: i giorni a seguire saranno tendenzialmente cupi e scuri. Dal'8 febbraio potreste avvertire qualche cambiamento a livello affettivo o probabilmente una diminuzione del vostro potere e sensuale. Ciò che invece è più importante, sarà un netto miglioramento nella vostra capacità decisionale. Da adesso in poi sarete più chiari mentalmente e capaci di focalizzare meglio l'obiettivo. Potete brindare.

Sagittario: già da oggi avvertirete un notevole miglioramento negli umori. Dall’8 febbraio invece, noterete un netto miglioramento negli affetti o nella vita in genere. Probabilmente vi sarà più facile realizzare le piccole cose nel quotidiano. È un buon momento: sfruttatelo.

Capricorno: magari gli umori potrebbero risalire ma ciò che invece potrebbe avere qualche battuta d'arresto riguarda il vostro stato affettivo. Dall’8 febbraio potrebbero venire a galla delle situazioni che necessitano una risoluzione repentina ed organizzata. Probabilmente la sensazione sarà quella di una volontà di tagliare o rompere. Di base ci sarà sempre un’enorme fortuna quindi il risultato potrebbe non essere così drammatico.

Acquario: sono giorni molto importanti. Anche se probabilmente non sarete al meglio a livello di umore, si aprirà una nuova era meno confusa è molto più redditizia. Fate caso ad un’eventuale chiarezza mentale che potrebbe essere quello che vi è mancata negli ultimi 12 anni. È possibile che data la lunghezza del periodo non lo avete avvertito ma da ora in poi potreste farlo rivedendo tutto ciò che vi è successo.

Pesci: ci saranno dei cambiamenti sia a livello pratico che mentale. C'è comunque ancora una componente aggressiva e offensiva che vi distoglie dai vostri obiettivi. Cercate la massima concentrazione ed evitate di creare scenari impossibili. Per molti di voi si aprirà un periodo fecondo per la vostra immaginazione ed intuizione ma ricordate bene che occorre una componente pratica e razionale per costruire ciò che immaginate.



Auguri a tutti.