lunedì 20 maggio 2013

Oroscopo 20 22 Maggio.


Una Luna moderata.

Ariete: anche se gli umori non saranno dei migliori, dovrete sfruttare questo ottimo momento per avanzare in  ogni vostra volontà. Oltre ad essere fortunati, sarete molto energici e combattivi. Migliore sarà la stabilità negli affetti, nelle finanze e nel lavoro in genere o in tutte quelle attività in cui credete. Possibili cambiamenti o novità.
Toro: dovreste avvertire maggiore tranquillità o vedere che le pressioni che avete sopportato negli ultimi tempi stanno via via scemando. Anche se non avanzerete nelle vostre attività, riuscirete comunque a stabilizzare alcune situazioni spinose. Cercate di organizzarvi fin da ora pensando ed un imminente futuro più roseo o almeno con più protezione.
Gemelli: sarete alimentati da nuovo carburante. Cercate di sfruttare questa situazione al meglio viste le succose chance che potreste avere. Si creeranno molte onde tutte da cavalcare e viste le vostre caratteristiche caratteriali, non dovrebbe essere impresa difficile farlo. Saranno 2/3 settimane di azione e fortuna in molti settori: vedete voi.
Cancro: gli umori non saranno molto elevati ma potreste comunque avanzare nelle vostre volontà. Cercate di capire cosa succede attorno a voi viste le probabili azioni contro di voi e sotto i vostri piedi. Visto che tra un paio di settimane dovreste avere qualche sentore positivo e non sarebbe altro che il preludio ad un nuovo periodo,non disperate più di tanto, anzi, potreste già pensare ad organizzare un protocollo di una vostra idea da svolgere in tempi brevi.
Leone: si sta creando una situazione astrale molto favorevole anche in più settori. Fin da ora, comunque, siete già in grado di gestire ed avanzare in più progetti. Questa buona armonia astrale vi darà la giusta facilità per creare situazioni a vostro vantaggio. Concentrate tutti vostri sforzi in queste settimane, potreste costruire molto.
Vergine: per questi giorni non dovreste avvertire grandi scossoni ma il periodo rimarrà comunque turbolento. Siete ancora agguerriti e forti delle vostre decisioni ma il fango in cui siete immersi, non vi da modo di muovervi come desiderate. Da qui a qualche settimana sarete molto “impegnati” ma visto il periodo così breve, cercate di rimanere ottimisti e speranzosi: dopo sarà un po’ diverso.
Bilancia: il periodo che state attraversando è ottimo per avanzare in ogni direzione. Da qui a qualche settimana potreste risolvere molte situazioni spinose e rendervi giustizia. Siete molto avvantaggiati e protetti quindi potreste anche azzardare ma ricordate che questo effetto avrà un tempo definito e concentrato in poche settimane. Se non farete in tempo a risolvere in questo periodo risulterà difficile farlo dopo.
Scorpione: dovreste già “sentire” qualche pressione in meno rispetto a qualche settimane fa. Aspettate un paio di settimane e da lì in poi potreste già sentirvi molto meglio. Per ora cercate di contenere anche perché credo sia difficile avanzare.
Sagittario: per questi giorni non dovreste avere gravi ripercussioni ma siete comunque nel periodo clou di questo anno così complicato. In circa due settimane dovreste definire molte di quelle situazioni pendenti che state vivendo. Il risultato di questi passaggi sarà comunque la fine di molte sofferenze ed ansie anche se potreste constatare perdite e cambi non troppo voluti. Per proseguire nel vostro viaggio occorre essere liberi da catene e pesi: questa potrebbe essere la risposta alle vostre domande.
Capricorno: gli umori tenderanno a scendere. Avete ancora a disposizione molta energia vitale ed una forza fisica tali da competere con ogni avversario. Cercando di evitare nervosismi e pensieri poco positivi, sarete comunque in grado di andare avanti nei vostri progetti. Avete ancora una decina di giorni per affermare le vostre volontà dato che dopo tanta determinazione potrebbe finire.
Acquario: non ci sono controindicazioni per sferrare l’ultimo attacco. Ebbene saranno due giorni intensi e pieni di opportunità, ovviamente per chi ha già seminato bene. Anche per gli altri ci saranno comunque facilitazioni in più settori. Avete a disposizione un mese per avanzare in ciò che volete ma dovete ricordare di costruire su basi solide e razionali: Saturno vi metterà sicuramente alla prova.
Pesci: non dovreste accusare troppo disagio in questi due giorni ma è doveroso dire che siete entrati nel periodo più complicato dell’intero anno trascorso. Qui tutto sarà definito secondo ciò che serve eliminando fardelli inutili. Potrebbe essere difficile vivere situazioni di distacco anche in più ambiti ma sarà necessario farlo visto l’imminente futuro più roseo a patto di essere liberi per poter avanzare pretese o per percorrere nuove strade. Non abbiate paura: andrà tutto bene.
Auguri a tutti.