lunedì 2 giugno 2014

Oroscopo 2 - 4 Giugno

Oroscopo 2 - 4 Giugno

Una Luna ruggente
Ariete: gli umori sono elevati, ma ricordatevi sempre di non strafare dato che esistono quadrature astrali impegnative e destabilizzanti. Da qui e fino alla metà di luglio dovrete ancora fare attenzione a ciò che farete: il quadro rimane carico di incertezze e domande a cui non potete rispondere. Curate l’impazienza.
Toro: giornate in cui gli umori sono pericolanti ed inquinati da pensieri poco ottimisti. Sarà facile vedervi poco attraenti e poco “belli” dinanzi allo specchio. Tutto fa parte di questa situazione astrologica poco incline ai fronzoli ed alle espansioni. Ritroverete un po’ di smalto fra qualche altro giorno.
Gemelli: questa combinazione astrale potrà regalarvi azioni calibrate e produttive. Ci sono energie a sufficienza per intraprendere nuovi lavori o proseguire con gli attuali concludendoli. La mente è più libera e meno confusa. E’ un buon periodo.
Cancro: non si evincono grandi novità, anche perché il macro periodo rimane impiantato sulla costruzione se pur, credo che lo avrete capito, con difficoltà e grandi dispendi di energia. Qualche flessione rispetto al vostro aspetto fisico a causa di tossine inquinanti assunte in quantità industriale. Cercate di ritrovare la giusta dimensione a tavola: il fegato ve ne sarà grato.
Leone: gli umori sono buoni ma potrebbero andare in contrasto con alcune situazioni vigenti. Gli affetti sono messi, ad esempio, a dura prova, in quanto sarà complicato trovare mentalmente il giusto equilibrio tra causa ed effetto. Le vicissitudini di questi ultimi tempi vi hanno segnato in qualche modo: ora vi è difficile riprendere fiducia.
Vergine: il quadro rimane positivo, pur riscontrando alcune inevitabili cadute di energia ed ostacoli che possono inquinare o allungare i tempi per arrivare agli obiettivi preposti. Siete in crescita ma ricordate di sfruttare al massimo questo periodo che si concluderà a metà Luglio.
Bilancia: beh, gli umori tendono al rialzo stabilizzandovi in parte… Avete perciò la facoltà di organizzare le vostre energie in modo ottimale e produttivo, sia in ambito professionale che personale. Attenti, comunque, al denaro.
Scorpione: per questi giorni sarete più pensierosi e cupi del solito. A causa di qualche mancanza affettiva, vi sembra che tutto vada a rotoli e che vi sarà sempre più difficile risalire la china. Credo che sarà difficile, ora, trovare il bandolo della matassa o cercare appigli comodi dove poggiare le vostre leve, pertanto dovrete aspettare qualche giorno in più e vedrete da soli che tutto questo non è poi così drammatico.
Sagittario: dovreste riprendere vela o, comunque, pensare in modo più positivo. Ci sono buone energie in giuoco da spendere come vorrete. Visto che tra un paio di mesi le cose dovrebbero migliorare, vi esorto ad abbandonare subito l’idea che la vostra vita sia tutta qui. Sarà ovvio che i frutti verranno raccolti solo da chi avrà seminato con coscienza: questo lo vedrete da soli.
Capricorno: la tendenza avrà segno “più”, almeno negli umori. In amore, o negli affetti in genere, potreste trovare qualche sfumatura grigiastra ma nulla di grave. Continuate a mantenere sotto controllo le finanze, data la continua e reale possibilità di emorragie.
Acquario: tutto sembra difficile e costipato, in una sistemazione poco vicina alle vostre naturali spazialità. Gli umori sono in discesa e sarà facile che si evidenzino malesseri affettivi o mancanze in genere. Siete comunque  molto agguerriti e carichi di energia fisica che, utilizzata ad hoc, potrebbe essere anche risolutiva ed efficace.
Pesci: dovrebbero migliorare quelle situazioni non chiare che vi hanno generato paure ed ansie. Mano a mano che i giorni passano, ritroverete le giuste dimensioni e i giusti posizionamenti delle vostre priorità. Vi ricordo di non abbandonare ciò che state perseguendo, pure se troverete ostacoli e cambiamenti: anche questo fa parte del gioco verso l’ascesa.

Auguri a tutti.