lunedì 15 giugno 2015

Oroscopo 15 17 giugno

Oroscopo 15 17 giugno
Una luna chiacchierona
Ariete: siete elettrizzati ed ansiosi di vivere e vedere il più possibile. La vostra dinamicità è ad altissimi livelli e questo vi farà intraprendere ed osare . Ovviamente cercate di sfruttare al meglio questa situazione per trarne il massimo dei profitti. Bene negli affetti e nelle finanze.
Toro: è iniziata l'ultima fase di questo periodo incominciato un paio di anni fa. Ci sarà qualche mese di "passione" dove dovrete mettere in campo tutta la vostra maturità acquisita proprio nel periodo appena citato. Verranno messe in discussione tutte quelle precarietà che state vivendo e dove peraltro, è difficile uscire. Può sembrare un bollettino di guerra ma in realtà è una prova pratica della vostra competenza e della vostra caparbietà. Dopo questo passaggio sarete in grado di impostare la vita con altre ottiche, decisamente più mature e con basi più solide. Sarà solo questione di un paio di mesi: ce la potete fare.
Gemelli: in questi giorni vi sentite più vivi avendo una determinazione e volontà molto elevate. Il fatto principale sarà quello di una migliore facilità nel gestire ed avanzare nei progetti visto che quel Saturno, fino a ieri in contrasto, ora non c'è più almeno per qualche mese. Ciò significa che sarete più liberi di muovervi e portare avanti quei progetti senza gravi perdite di tempo. Per questo motivo non dovrete perdere minuti preziosi ma dovrete rimboccare le maniche e spendervi tutto quello che avete, professionalmente parlando. Bene negli affetti ed anche nelle finanze.
Cancro: ci siamo. Non ci sono scuse per portare avanti quei progetti e quelle iniziative incominciate circa due anni fa. Avrete ora l'occasione di organizzare l'ultima arringa, quella che vi farà vincere la causa. Sarà una crescendo e voi dovrete starci sia fisicamente che mentalmente. Non ci sono contrasti importanti anzi, tutto risulterà più semplice e di migliore gestione. Buona fortuna.
Leone: dopo un periodo di splendore e di facilità nella gestione di situazioni, ritorna, anche se solo per qualche mese, un frangente di stallo o probabilmente di difficoltà rispetto a stadi non risolti del tutto. Il vostro compito sarà quello di definire una volta per tutte leader della vostra vita. In questo periodo verranno esaltate le difficoltà e voi dovrete essere in grado di trovare le soluzioni ad esse. Avrete dalla vostra una discreta protezione quindi l'impresa, non sarà titanica. Siate modesti: questo vi sarà di grande aiuto.
Vergine: potete riprendere fiato. Da oggi e per qualche mese, dovreste avvertire una notevole diminuzione delle pressioni che avete vissuto da dicembre. Avrete l'occasione di ripristinare un iter di vita non costretto a situazioni di emergenza ma più vicino alle vostre volontà. Questa situazione non durerà per molto ma comunque un tempo giusto per impostare la vita su basi più solide e razionali. Ancora sarà difficile vedere un po' di luce in questi giorni ma tra una decina, apprezzerete quanto scritto. Su con il morale, specialmente in queste giornate.
Bilancia: sono giornate piene di vita e cariche di entusiasmo e da sfruttare al massimo. Tutto è attivo quindi se dovete fare dei passi importanti, ora è il momento giusto. Sfruttate al meglio questo periodo proprio per consacrare la vostra posizione.
Scorpione: Saturno è rientrato nel vostro segno e questa condizione sarà di grande importanza per tutto ciò che dovrete affrontare. Ora, e per qualche mese, avrete l'impegno di portare a termine le vostre battaglie anche se sanguinose e particolarmente difficili. In questo frangente potrebbero venir fuori problematiche di tipo affettivo e lavorativo ma anche di natura salutistica. Per questi motivi dovrete rimanere in allerta e procedere con serietà e razionalità su tutte le mosse che andrete a fare. Questo passaggio sarà di grande importanza proprio per il vostro futuro in quanto l'impegno che dovrà essere messo, sarà il massimo che voi potete fare. Non ci sono sconti: è solo per questo che un periodo detto difficile.
Sagittario: ci saranno minori pressioni e tutto sembra più facile ed a portata di mano. Questo non vi deve però trarre in inganno sia perché sarà solo per poco tempo sia perché vi distoglierà da impegni e che dovrete ancora vivere e perseguire. In realtà dovrete, in questo frangente, continuare ad impegnarvi al massimo risolvendo proprio quelle situazioni ancora in bilico. Dalla vostra c'è protezione e fortuna e questo non va sottovalutato. In queste giornate potreste sentirvi affranti e poco fiduciosi ma basterà poco più di una settimana per ritrovare dinamismo e tranquillità.
Capricorno: c'è qualcosa che si muove con tendenza positiva. Gli ultimi tempi sono stati poco dinamici e questo poteva creare apatia; ora invece, potreste riprendere dal vostro cassetto quei progetti che si erano bloccati alla fine di dicembre. Di certo non sarà ancora eclatante questo effetto di attivazione ma starà a voi incrementarlo.
Acquario: gli umori sono certamente elevati e sarete ancora in fermento su quei progetti che state portando avanti. Il problema ora è un altro ovvero quello del ritorno di Saturno in una posizione più impegnativa. In realtà andrete a rivivere quelle situazioni complesse riscontrate negli ultimi anni ma che ancora necessitano di una soluzione definitiva. Da qui e per qualche mese avrete l'impegno di definire una volta per tutte l'iter della vostra vita esprimibile in ogni settore. Il periodo che andrete a vivere sarà ovviamente di enorme importanza perché riuscirete a capire il vostro indirizzo, anche se molto probabilmente, non sarà ciò che avevate in mente.
Pesci: siate sereni. Anche se in queste giornate tutto sembra cadere o meglio dire decadere, siate comunque contenti: mi spiego. Avrete ora l'occasione importantissima di riorganizzare definitivamente la vostra vita rendendola più stabile e difensiva per gli attacchi che probabilmente dovrà subire in un prossimo futuro. Questo periodo di cuscinetto, dovrà essere utilizzato al meglio proprio per costruire basi solide su cui poggiare il vostro futuro. Avrete l'occasione di concretizzare il vostro progetto nato un paio di anni fa e cercatelo di fare in tempi brevi mettendovi a disposizione al 100% visto il compenso che c'è in ballo. Siate determinati ed oculati: questo vi farà risparmiare tempo.
Auguri a tutti.