mercoledì 24 novembre 2010

La Luna nel suo habitat...

La Luna torna nel suo domicilio, il Cancro. Qui, essa è forte ed esprime le sue caratteristiche.
Ariete: il cielo non è male, perché esistono molte energie a voi positive che stimolano la mente e il fisico. Quello che non va sono gli affetti. La Luna nervosa stimola quel Venere ancora opposto. Un po’ di pessimismo nell’aria. Aspettate un paio di giorni, dopo vi sembrerà tutto più facile.
Toro: il cielo è sgombro da ogni minaccia. La Luna è buona. La via è quella giusta. Fate caso agli insegnamenti di questi giorni, saranno importanti.
Gemelli: non preoccupatevi di nulla, è tutto sotto controllo. Le grane di questi giorni non saranno definitive nel processo positivo che da qualche mese state avanzando. Saranno questioni gravose o intoppi che avranno breve vita. Finiranno gli acciacchi fisici e qualche problema da risolvere, che, ora e solo ora, sembra non avere fine. State tranquilli.
Cancro: non certo facile questo periodo. Saturno si fa sentire, decidendo i passaggi importanti della nostra esistenza. Il buon Giove anch’esso potente tiene botta, anche questa è fortuna. La Luna di oggi e domani genererà diversi stati d’animo. Incontrerà: l’opposizione di Plutone facendo rivivere un passato, la quadratura di Saturno, accrescendone il pessimismo e l’isolamento e solo dopo di questo il bellissimo trigono con Giove che donerà ai nativi positività e giovialità.
Leone: un buon momento per rimettere ogni cosa a suo posto. Manca ancora qualcosa, comunque potete organizzare l’arringa finale, l’esito, peraltro positivo non tarderà.
Vergine: un po’ meglio ma permane un forte stato di ansia. Nervosismo creato da fattori esterni pressanti. Possibili guerre casalinghe o fatti inerenti a esse. Rotture con il passato o cambi di vita, altrettanto improvvisi e inaspettati. Si sistemerà tutto, un po’ di pazienza.
Bilancia: nervosismo o umore negativo che accentua uno stato già pessimista per fatti accaduti. La lingua batterà, dove il dente duole. Ci sono comunque ottime risorse per affrontare questo periodo. Usate tutto il vostro equilibrio.
Scorpione: a mio avviso è il momento migliore, non inquinabile da fattori esterni. Riorganizzate le idee e andate avanti, buona, è la fortuna in questo periodo.
Sagittario: rivoluzioni interne scandiscono il momento. Fate grande attenzione alla divulgazione di tali energie, sono dirompenti. C’è una grande voglia di rottura. Siete combattuti tra lo scardinare questa vita pressante e la paura di farlo, pensando forse al domani.  Credo che il momento difficile che state attraversando stia preparando il terreno per un altro molto più facile e felice.
Capricorno: paura del futuro. Tendenza alla chiusura, per custodire e mantenere non so cosa. Apritevi e non abbiate paura, il prossimo anno, o parte di esso, sarà molto generoso. In amore aspettate qualche giorno, qualcosa accadrà.
Acquario: un periodo assai attivo, sarebbe un peccato sprecarlo. Una percentuale molto alta dei pianeti in gioco è a vostro favore, usateli.
Pesci: attenti a reazioni inconsulte. Il cielo è potente e a vostro favore, quello che non va è il modo come vi ponete, perché troppo reattivo. Capisco che le cose capitano e vadano in quel senso ma è proprio per questo che dovete rimanere calmi. Fate caso ad una cosa, che se riuscite a passare il momento di massima tensione senza uno scontro, verrete in qualche modo premiati, magari godendo delle scuse poste dall’ avversario.
Auguri a tutti.