domenica 6 marzo 2011

Oroscopo 6-8 marzo.

Una luna indaffarata.

Ariete: la luna nel segno promette nuovi scenari per la vostra vita. Ottima è la congiunzione luna-Giove che, supportata da un discreto Venere, smuoveranno montagne sentimentali: i sogni potrebbero diventare realtà.

Toro: la luna di questi giorni potrebbe attenuare le sgarberie di quel Venere non proprio amico; facile sentirsi poco voluti e amati. Potrebbe darsi che qualcuno di voi, guardandosi allo specchio, cadrà in depressione. È una questione mentale e non fisica. Vi aspettano momenti sicuramente migliori: non abbattetevi; siete e sarete sempre, i più affascinanti dello zodiaco.

Gemelli: la combinazione astrale luna-Giove-Venere, gioca straordinariamente bene a vostro favore. L'effetto del cumulo di pianeti in Pesci, molto ostico, sarà quindi addolcito, facendo vivere dei bei momenti o semplicemente risolvere qualche problema che vi attanaglia.

Cancro: questa luna non troppo amica tenderà ad appesantire gli umori già minati di questo momento. Credo che un effetto di queste posizioni astrali sarà quello che creerà una discrepanza tra un sentimento che nasce dentro di noi e la difficoltà di esternarlo, sia perché fuori luogo o fuori tempo. La grande tenacia, generata da noi in questo momento, ci aiuterà a lottare per non cadere in ansie inutili e distruttive.

Leone: se non fosse per quel Venere contrario e ostico ad eventi sentimentali, questo cielo sarebbe perfetto. Certo che la splendida congiunzione luna-Giove in Ariete, vi farà superare brillantemente ogni ostacolo e di ogni natura.

Vergine: credo che già oggi vi sentiate più leggeri, sia mentalmente che fisicamente. Dovete comunque, aspettare un paio di settimane prima che il cumulo di pianeti opposto al vostro segno si diradi; lasciandovi vivere la vostra vita senza troppi intoppi.

Bilancia: la luna di questi giorni, transitante in opposizione al vostro segno, farà nascere in voi ansie e preoccupazioni rispetto alle situazioni che si sono venute a creare in questi mesi. Il mio consiglio è quello di non dare troppo retta alle sensazioni che pervadono nella vostra mente. Il vostro equilibrio e distacco verso ciò che vi circonda, sarà di grande aiuto per capire realmente ciò che vi succede. Note positive potranno arrivare dalle sfere affettive oppure piccole fortune potrebbero rompere il trend negativo.

Scorpione: dovete sfruttare questo momento, dinamico e positivo per consolidare o rendere pratiche le vostre idee. Non mi stupirei che da qui a qualche settimana possiate vivere qualche novità del tutto inaspettata oppure potrebbe capitarvi di aprire qualche lettera molto gradita. Buone le forze fisiche e mentali. Occorre invece, aspettare qualche giorno per lo sbloccarsi di situazioni affettive.

Sagittario: siete combattuti tra uno stare bene introspettivo e una vita pratica difficile, almeno per il momento, piena di insidie e trabocchetti. Aspettate una manciata di giorni e goderete in ogni aspetto della vostra vita.

Capricorno: una luna molto nervosa tenderà a cambiare ogni vostra idea. Dovete, per quanto è possibile, tenere la vostra mente lontana da ogni buca che troverete nel vostro cammino. Altri aspetti del vostro cielo sono decisamente confortanti: non cadete in tentazione, saranno errate e fuori luogo.

Acquario: un'ottima combinazione luna-Giove-Venere potrà farvi vivere momenti magici. Oltre ad un effetto godereccio, di cui prima, sarete protetti da un Saturno molto razionale e non dispettoso. Credo che sia veramente un bel momento.

Pesci: variegate ed importanti sono le sensazioni a cui siete immersi in questo momento. Non mi stupirei di qualche evento sensazionale o di forte impatto per la vostra natura così intimista. Sarei curioso, di vedere cosa vi è successo. Godetevi ogni istante di questo momento senza troppe paure e limitazioni.

Auguri a tutti.