venerdì 19 giugno 2015

Oroscopo 19 21 giugno

Oroscopo 19 21 giugno

Una luna egoista
Ariete: saranno delle ottime giornate sotto molti punti di vista. Avrete l'occasione giusta nel tempo giusto e questo sarà garante di una crescita esponenziale. Non perdete tempo, sfruttate al meglio queste giornate sia per presentare una progetto che per portarlo avanti: le porte potrebbero aprirsi anche dove secondo voi è molto difficile. Bene negli affetti.
Toro: saranno probabilmente giornate cupe e difficili sotto molti aspetti. Il problema principale sarà quello di un umore poco brillante e tendente al pessimismo. Probabilmente ci saranno situazioni che faranno alimentare questo stato oppure sarà il vostro pensiero che enfatizzerà situazioni già negative. Evitate di esagerare e cercate di prendere tempo, proprio quello che vi servirà per riflettere prima di agire. Dovete avere in mente che questo sarà l'ultimo periodo negativo: tra un paio di mesi le cose saranno definitivamente migliori.
Gemelli: anche in queste giornate avrete modo di crescere e migliorare in ogni punto di vista. Per chi è in convalescenza o per chi sta aspettando risposte interessanti, queste giornate saranno molto interessanti. Stabilità in campo affettivo ed anche in quello economico. Insomma saranno buone giornate per affrontare ogni vostra problematica.
Cancro: anche se vi sembrerà che qualcosa si sia fermato, pensate sempre in positivo. Il periodo iniziato da un paio di giorni, porterà comunque una crescita e questo deve bastare per essere ottimisti e credere in ciò che state cercando di portare a termine. Tra qualche giorno dovreste iniziare a toccare con mano quello che ancora in teorica.
Leone: anche se internamente vi sentite in fermento ed avete la predisposizione a vivere la vostra vita al meglio, potreste avvertire responsabilità importanti che in qualche modo ostacoleranno la vostra volontà. Sarebbe meglio vedere prima le conseguenze di ogni vostra mossa, questo perché in questo momento, non potete permettervi di esagerare o di oltrepassare quei limiti etici e naturali della vita stessa. Siate cauti nei movimenti.
Vergine: anche se non vivrete exploit importanti, potete comunque affermare una minore pressione generale. Questo stato sarà già di fondamentale importanza per chi ha necessità di portare avanti i vostri progetti, qualsiasi essi siano. Non sarà di certo una cielo che offre particolari "fortune" ma intanto ci saranno meno ostacoli e meno possibilità di sbagliare. Sarà comunque una crescendo, almeno per qualche mese.
Bilancia: tornerete a brillare ed essere più dinamici, dimenticando qualche piccola disavventura o nervosismo. Il quadro è sempre propositivo ma dovete sbrigarvi visto che tra pochi giorni entrerete in un periodo più difficoltoso e costellato di ostacoli. Meglio quindi concludere ora ciò che è possibile, senza rimandare a dopo: il rischio sarà quello di non concludere mai.
Scorpione: dopo un po' di relax, sarà probabile rientrare in qualche costrizione giornaliera e lavorativa. Gli umori potrebbero abbassarsi e quindi generare ed alimentare pessimismi già abbastanza conclamati. Vi ricordo di tenere duro almeno per qualche giorno visto che dopo, le cose si potranno mettere meglio specialmente in campo lavorativo o pratico.
Sagittario: saranno giornate interessanti e particolarmente brillanti. Gli umori tenderanno a sollevarsi di parecchio e questo sarà ad aiuto a chi deve affrontare situazioni particolari della propria vita. Tutto sarà molto più semplice anche se il contesto rimane comunque impegnativo. Movimenti in ambito affettivo.
Capricorno: leggermente meglio in seguito ad un umore meno cupo e pessimista. Il quadro di per sé non è particolarmente attivo, tutto sembra fermarsi e vi è difficile riattivare la macchina. Non credo che sia questione di giorni trovare spinte opportune per rimettere in moto la vostra vita ma, tra un paio di mesi, avrete la concreta opportunità di fare tutto riguadagnando anche il tempo perduto. Prendetevi questo periodo per riposarmi.
Acquario: saranno giornate abbastanza complicate visto che umori tenderanno a peggiorare, alimentando quindi uno stato psicofisico poco dinamico e propositivo. In queste giornate verranno fuori quelle " pecche " che probabilmente sono state commesse in passato ma, dalla vostra, avrete una discreta energia e determinazione per cercare di metterci qualche pezza. Cercate di essere in allerta ma con razionalità e non solo per paura.
Pesci: saranno giornate abbastanza neutre ma comunque buone per continuare a portare avanti i vostri progetti. Tra pochi giorni avrete l'opportunità tangibili di crescere e di avere potere organizzativo, ovvero quelle caratteristiche basilari per consacrare e definire la vostra posizione. Cercate di sfruttare al meglio il prossimo mese definendo una volta per tutte il vostro iter di vita.

Auguri a tutti.