domenica 30 marzo 2014

Oroscopo 30 marzo 1 aprile

Oroscopo 30 marzo 1 aprile

Una luna aggressiva
Ariete: espleterete al meglio i vostri istinti ma attenti a non esagerare: la troppa esuberanza non potrà essere supportata dalle strutture esterne. Troverete difficile agire come vorreste a causa di resistenze gommose atte solo a farvi sfiancare. La tensione alle stelle dovrà essere smaltita necessariamente: gli urti saranno sintomo di questo surplus di energia.
Toro: risolvendosi alcune mancanze affettive, ritroverete un giusto equilibrio delle forze e delle parti. Il quadro generale rimane abbastanza positivo e più propositivo. Razionalità nelle spese o in tutte quelle situazioni riguardanti il denaro.
Gemelli: meglio, grazie ad un massiccio apporto di energia fisica e mentale. Avrete strani desideri riguardanti i cambiamenti radicali ma agite con calma visto che avete difficoltà a razionalizzare e focalizzare cosa cambiare. Anche il denaro potrebbe essere uno dei freni che non permette  di farsi muovere come vorreste.
Cancro: alcuni freni vi impediscono di agire come vorreste. A causa di forze maggiori sarà difficile assestare quei colpi atti a realizzare il passo che vorreste compiere. Gli uomini ed alcune situazioni pratiche, creeranno resistenze tanto da farvi pensare di desistere. Mantenete la calma aspettando qualche altra giornata prima di gettare la spugna. Stanchezza un po’ ovunque.
Leone: il vostro ruggito si sentirà ovunque. Energie e coraggio vi proietteranno in avanti sia emotivamente che praticamente. La voglia di rompere e cambiare rimane alta e costante ma attenti a non essere troppo testardi e convinti di ciò che vorreste fare. Negli affetti dovreste ritrovare qualche stabilità.
Vergine: meno confusione vi aiuterà a rimettere a posto qualche lavoro mal fatto. Ritroverete un po’ di stabilità emotiva, probabilmente pure quella economica, anche se ancora dovreste rimanere con la guardia alzata.  
Bilancia: il quadro è altamente esplosivo a causa del concentrarsi di dinamiche astrali poco avvezze alle trattative, cosa tra l’altro a voi gradita. Saranno pressioni a tutto campo che vi faranno stare in tensione. Vi sentite tra l’incudine ed il martello. Fate intanto passare questi giorni, poi si vedrà. In guardia in campo professionale.
Scorpione: non ci sono novità se non quella però di aver oltrepassato il punto più alto di negatività in campo affettivo. Da adesso in poi dovreste respirare aria più pulita. Razionalità in campo economico, dove riuscirete a spendere meglio o a economizzare facilmente producendo ricchezza.
Sagittario: resusciterete. Questo sarà probabilmente l’effetto di questa combinazione celeste. Gli umori, in primis, faranno da volano per riattivare quei meccanismi un po’ arrugginiti. Ci sono forze potenti che vogliono farvi agire con determinazione ed entusiasmo. La voglia di cambiare e, quindi di rompere con il passato, è molto potente ed imminente. State comunque attenti a non esagerare, i colpi di testa tanto amati potrebbero arrecare danni difficili da risolvere.
Capricorno: è una combinazione astrale molto particolare e pericolosa a causa di possibili capovolgimenti di fronte repentini e poco gestibili. Le forze in gioco sono forti e reattive e in mezzo ci siete voi: questo potrà creare  tensioni emotive e non solo.
Acquario: un buon apporto di energie positive, vi farà  agire con volontà e determinazione. Anche gli umori saranno così elevati da farvi agire con positività. In campo affettivo dovreste ritrovare una migliore stabilità, consapevoli che il punto critico è stato passato.
Pesci: giornate abbastanza neutre da usare per organizzare il lavoro non evaso. Bene le economie e tutto quello che ne consegue. Il lavoro cresce ma crescono anche le responsabilità, forse non troppo digeribili per anime sensibili come voi. In questo momento dovreste fare uno strappo concedendovi l’opportunità di crescere anche nei settori più pratici della vita.

Auguri a tutti.