venerdì 13 dicembre 2013

Oroscopo 12 14 Dicembre.

Una Luna stabile.
Ariete: anche se con meno impeto siete comunque attivi e reattivi sia in ambito lavorativo che economico. Migliorie anche in campo sentimentale grazie ad uno stato di tregua o di stasi. Il periodo rimane comunque complesso ma se vi organizzate potreste sopportarlo meglio.
Toro: molto meglio. Gli animi sono elevati e con essi anche la volontà di continuare per la vostra strada. Migliora la stabilità in ambito affettivo grazie anche ad una facilità nell’organizzare la vita quotidiana dando spazio un po’ a tutto. Energia introspettiva come motore per avanzare.
Gemelli: facile che si facciano sentire alcune pressioni rispetto ai doveri in genere ed alle incombenze economiche. Le difficoltà che arrivano o meglio che sono già arrivate, tenderanno  destabilizzarvi anche a causa delle costrizioni a cui dovrete stare. Forse sarà questo il male peggiore.
Cancro: molto meglio. Dopo tanto nervosismo sarete, ora, in grado di ragionare con stabilità e cognizione di causa. Specialmente in amore, nodo cruciale di questo momento, riuscirete a gestire meglio le vostre emozione e le vostre mancanze. Anche se avrete la sensazione che tutto si sia fermato, non è così. Continuate per le strade imboccate in Agosto: saranno giuste.
Leone: gli umori non saranno quelli giusti ne per avanzare richieste ne tanto meno per pretendere qualcosa che molto probabilmente non esiste. Il vostro ego è troppo forte e poco gestibile e creatore di scompiglio nella vita quotidiana. Un velo di pessimismo potrà contribuire a creare confusione. Meglio aspettare qualche giorno.
Vergine: siete dell’umore giusto per coordinare il vostro lavoro come desiderate. Molto produttivi e stabili nelle scelte, riuscirete a portare a segno i vostri intenti. Ci saranno difficoltà nella vita pratica anche a causa di persone maschili o autoritarie che cercheranno di ostacolarvi. Qualche pensiero o piccole paure sul denaro. Bene gli affetti.
Bilancia: un po’ più di stabilità potrà in parte equilibrare le forti mancanze di questo periodo. Torno a ripetere che qualcosa sta cambiando ma occorre vedere cosa e perché. Sarà meglio scendere nel sottosuolo e vedere che sta succedendo. Se le acque sono stagnanti in superficie, non significa che sotto siano così. Sarà un mese di rivelazioni.
Scorpione: tornano le paure. I vostri umori si ombreggiano e tutto sarà inquadrato in un contesto funebre. Potete sfogare le vostre ire ed a vostro modo se serve ma sappiate che non sta andando male. Magari non in questi giorni, fatevi qualche bilancio e cercate di essere obiettivi.
Sagittario: questo nuovo stato, si autoalimenta portandovi a guardare con ottiche diverse e di sicuro più affini alle vostre caratteristiche. Energici e liberi di agire ritroverete lo smalto perduto. Cercate comunque di non esagerare… Il problema è sempre questo, i vostri limiti non esistono!
Capricorno: l’effetto di questa Luna sarà un toccasana in molti settori. Più stabilità emotiva vi aiuterà a gestire la vita quotidiana nei modi migliori e razionali. Bene o meglio in amore dove ritroverete sfumature colorite. I vostri animi saranno giusti per vedere le cose come sono.
Acquario: nuvolaglie ombreggiano quel po’ di sole ritrovato. Non sarà nulla di grave ma potreste ritornare a pensare negativamente su alcuni passaggi passati. Avete comunque la giusta energia per andare avanti e continuare quello che avete intrapreso.
Pesci: gli umori sono giusti per lavorare su cose concrete. Anche se ci sono ostacoli di natura pratica ed economica dovete rimanere concentrati sul vostro progetto. Ciò che sembra fermo ripartirà tra un paio di mesi, quindi continuate a perseverare.

Auguri a tutti.