domenica 31 marzo 2013

Oroscopo 31 marzo 2 aprile.


Una luna esuberante.

Ariete: gli umori saranno decisamente molto elevati. Il vostro spirito sarà enfatizzato alla massima potenza creando in voi stessi azione a 360°. I vostri sensi saranno molto sollecitati dando vita a nuove sensazioni tutte da scoprire e da vivere. Anche se sarete rallentati in qualche modo, avrete comunque una grande voglia di reagire che potrebbe vincere ogni avversità.
Toro: migliorano gli umori e diminuiscono i pessimismi. Dovrete guardare bene in qualche angolo della vostra vita, potreste trovare nuovi spunti per coltivare o progredire in alcuni settori mai esplorati prima. Non ci sono gravi controindicazioni per spingervi avanti anche se dovreste trovare nella vostra strada alcuni intoppi che mirano a rallentare quell'importante processo di trasformazione in atto.
Gemelli: anche se gli umori non saranno dei migliori, avrete dalla vostra una buona e costante energia da utilizzare come meglio credete. Questo cielo così conformato, chiede impegno viste alcune avversità indipendenti dal vostro volere, che tendono a rallentare quei processi in atto fruttuosi. Dovrete essere semplicemente più pratici e nemmeno superficiali.
Cancro: potreste avvertire una diminuzione di quella tensione presente dentro di voi da circa un paio di settimane. Piccole novità o cambiamenti nella vita quotidiana e negli affetti, potrebbero rendervi ancora più stabili e meno pensierosi. È questo un periodo abbastanza neutro quindi anche se dovessero capitare cambiamenti difficili da gestire, non saranno definitivi e catastrofici visto il prossimo futuro ormai non troppo lontano. Potrebbe darsi che vivrete situazioni che sembrano difficili e senza vie di uscita ma che lasceranno il tempo che trovano. Evitate paure inutili.
Leone: una bella sensazione di risveglio potrà garantirvi soddisfazione a più livelli. Sarà facile incontrare emozioni nuove e da tempo sopite sia in ambito affettivo che lavorativo o pratico. La vostra energia sarà tangibile in ogni azione che farete ed in ogni idea che penserete. Questo momento è favorevole per portarsi avanti in ogni vostro progetto anche se non dovrete mai fare il passo più lungo della vostra gamba mantenendo a freno il vostro delirio di onnipotenza.
Vergine: in queste giornate potresti incontrare qualche difficoltà a gestire in un modo razionale le vostre idee e le vostre azioni. Evitate ogni pensiero in campo finanziario vista la limitata visione che la vostra mente vi impone: potreste sbagliare. Cercate invece di guardare meglio in qualche angolo: potreste trovare nuovi stimoli per riorganizzare qualche settore della vostra vita mai preso in considerazione.
Bilancia: troverete miglioramenti nelle vicende successe qualche giorno fa. I vostri umori saranno più stabili e capaci di gestire al meglio più vicissitudini. Vista la grande fortuna di questo periodo, dovreste ancora mantenere botta su qualche possibile temporale abbattutosi sulla vostra persona e sulla nostra vita lavorativa ed affettiva. Sarebbe meglio pensare però anche al futuro prossimo quando probabilmente potreste avere meno protezione.
Scorpione: non ci sono grandi novità ma potreste vivere bene anche alcune situazioni che non avete mai preso in considerazione. Potreste cercare in qualche ripostiglio impolverato della vostra vita nuove energie che potrebbero stuzzicare nuovi appetiti. La rigidità e probabilmente anche la razionalità di questo periodo vi impongono di viaggiare su rotaie già definite ma nulla vieta di guardare e quindi scorgere nuovi possibili scenari.
Sagittario: i vostri umori saranno decisamente elevati tanto da non sentire o vedere decisioni o imposizioni altrui. La vostra esuberanza sarà ai massimi livelli e difficilmente contenibile. Darete il meglio di voi stessi e scoprirete la giusta grinta per imporre le vostre idee ed il vostro lavoro, ora discretamente fruttuoso. Tolte le già note resistenze, potreste comunque muovervi senza però disperdere, come al vostro solito, energie preziose. Siate oculati e pratici, avrete buone chance.
Capricorno: dovreste avvertire alcuni miglioramenti su tutte quelle vicissitudini successe negli ultimi giorni. Ovviamente non saranno cambiamenti definitivi quindi dovrete comunque rimanere razionali e capire cosa in realtà non va. Questi giorni saranno buoni per sviscerare problemi, metterli sul tavolo e discuterne: potreste intuire alcune direttive più performanti atte a risolvere gli stessi. Quanto detto varrà per più situazioni.
Acquario: molto meglio in quanto non avrete nemmeno pensieri negativi. In questi due giorni potreste godere di piena libertà ed in più settori. Si è creata una buona armonia planetaria che potrebbe regalare momenti molto positivi sia in compagnia che nell'intimità. Come ho detto più volte, sarà meglio darvi da fare per sfruttare al meglio queste situazioni per costruire qualcosa di stabile e duraturo.
Pesci: il problema principale sarà più che altro il vostro umore poco stabile e facilmente nebuloso. Sarà difficile per voi gestire quella mole di emozioni provenienti dal vostro inconscio. Il risultato potreste immaginarlo, difficoltà nella gestione degli impegni, instabilità emotiva e successivi cambiamenti d'umore, viaggi nell'etere senza una meta etc., etc. Potreste limitare qualche danno affidandovi ad amici o persone più vicine che in qualche modo vi conosco a livelli più intimi. Occhio al denaro.
Auguri a tutti.