giovedì 27 ottobre 2011

Oroscopo 27-28 ottobre

Una Luna sensuale.


Ariete: lievi miglioramenti negli umori. Occorre aspettare qualche giorno prima che cambi qualcosa praticamente. Molte pressioni che hanno caratterizzato quest’ultimo mese, sembrano essere passate.

Toro: saranno giorni “difficili”. Sia praticamente che intimamente sarete messi a dura prova. Non c’è alcun pericolo, anche sembri cadere il mondo. Tra pochi giorni finirà tutto e continuerete l’ascesa da qualche mese bloccata.

Gemelli: non crogiolatevi, il bel tempo potrebbe finire. Non sarà certo oggi o domani ma dovreste affrettare i tempi per consacrare qualche vittoria. Il periodo rimarrà sempre positivo ma potrebbe presentare qualche ostacolo che rallenterebbe la riuscita di qualche progetto.

Cancro: molto bene rispetto al periodo. Pare che le cose si sistemino da sole. Fate sempre attenzione a non strafare o commettere l’errore, peraltro fattibile, di abbassare la guardia: i colpi bassi arrivano quando meno te l’aspetti.

Leone: vi sentirete bersagli. Saranno giorni ad alta tensione. Dovete tenere duro per almeno un’altra settimana, dopodiché un po’ di respiro nelle finanze e negli affetti. Coraggio.

Vergine: molto agguerriti rispetto al vostro standard. Potreste già inquadrare l’obiettivo, poi tra qualche mese agire. Ora, al vostro pragmatismo si aggiunge una discreta cattiveria agonistica.

Bilancia: anche se il mondo sembra opporsi al vostro volere, manterrete comunque una discreta dignità e tenacia. Un po’ di confusione per il denaro o paure per lo stesso.

Scorpione: vi sentirete attivi ed euforici anche se probabilmente ci saranno forze contrarie capaci di decurtare le vostre volontà. Tutto ciò potrebbe accrescere la vostra voglia di riscatto ed essere, quindi, spronati ad agguantare ciò che sentite vostro. Una strana ed inconsueta calma interiore vi farà essere più forti e decisi.

Sagittario: nulla di nuovo anche potreste avvertire una sottile malinconia ed una difficoltà nell’esprimere qualche vostro sentimento o sensazione. La forza fisica e la determinazione di questo periodo potrebbe appannarsi un po’.

Capricorno: bene in più settori, considerando il periodo. Potreste accorgervi che vicino a voi molte piccole situazioni sembrano incastonarsi a favore vostro senza troppo sforzo: agevolatele inanellando cosi qualche altro successo.

Acquario: siete nel bel mezzo di un fuoco incrociato. Saranno giorni molto impegnativi. L’unica vostra salvezza sarà la tenacia assistita da una forte capacità di adattamento. La freddezza, che in questo caso il buon Saturno, dona, vi aiuterà ad essere impassibili e duri a morire.

Pesci: è decisamente un ottimo cielo. Sarete assistiti in più settori. Ciò vuol dire che se aveste intenzione di innescare qualche processo, questo è il momento per farlo. Non mi stancherò di dirvi di non avere paura e di essere spesso e volentieri remissivi. Attaccate: è il vostro momento.

Auguri a tutti.