venerdì 17 dicembre 2010

Una Luna “piazzata”

La Luna è nel segno più statico dello zodiaco, il Toro.

Ariete: ancora un po' di tumulto o ansie da sopportare. Dalla vostra qualche energia positiva proveniente dal Sole, che vi farà sopportare tutto questo tranbusto. Manca poco al vostro risveglio.

Toro: splendida questa Luna. I trigoni(aspetti positivi) che essa crea sono ottimi, anche per sopperire a qualche mancanza affettiva.

Gemelli:nulla di nuovo. Il sole in opposizione potrebbe “succhiarvi” qualche energia vitale offuscando la vostra dinamicità. Tra qualche giorno ritornerete ancora a “volare”. Nulla può disturbare il vostro costruttivo cammino.

Cancro: la Luna di oggi e domani ci allevierà qualche pena. A breve Mercurio non sarà più in opposizione creandoci più stabilità economica. Ce dire, “veneme pgnenne”, per i non ascolani veniamo prendendo.

Leone:un po' di sofferenza sulla sfera degli affetti. Qualche episodio che minerà il vostro ego vi farà scendere da qualche piedistallo. Sentirete, forse, il “lascito” di qualche stravizio dei bei giorni passati. po' di quiete.

Vergine: uno splendido cielo vi farà dimenticare le forti pressioni del mese scorso. Potete già organizzare a vostra vita pensando a quello che potreste togliere di vecchio e non producente. Capirete a breve il perchè. Non abbiate timore per quello che succederà, la trasformazione in atto è estremamente positiva.

Bilancia: dopo i due/tre giorni appena passati, un po' di calma. Potreste avere a breve qualche risposta su i vostri quesiti, che vi farà capire la direzione da prendere per sbrogliare qualche nodo difficile da sciogliere. Grande è la sopportazione che avete per questo periodo. Bravi.

Scorpione:una Luna “storta” vi farà tornare sulla terra. Pensate a ciò che dovete fare senza tanti fronzoli, siete ancora produttivi e fortunati.

Sagittario: tutto va per-il meglio. Qualche problema da risolvere per i nati nella terza decade, dove forti pulsioni per la libertà, potrebbero innescare processi irreversibili per tagliare con il passato.

Capricorno:va molto bene. La Luna di questi giorni disloca molto positivamente le grandi energie possedute, in questo, memento da voi.

Acquario:state calmi. La Luna, nervosa, accentuerà qualche malcontento, specialmente nelle sfere affettive. Non cadete in tentazioni, il vostro cammino è diritto per cose ovviamente più importanti.

Pesci:molteplici e disparate le positività di questo periodo tra l'altro pieno di lavoro. Approfittatetene, il ferro è già caldo.

Auguri a tutti.

Una Luna “piazzata”