sabato 26 marzo 2011

Oroscopo 26-28 marzo.

Una luna testarda.

Ariete: la luna di questi giorni, metterà a dura prova la vostra già critica pazienza. Il fermento da cui siete avvolti, toccherà livelli molto alti. Nel vostro cielo ospitate pianeti di grande temperamento e dinamicità; lo scontro di quest'ultimi, con un Saturno così freddo ed impegnativo tendente a frenare o ad impedire lo svolgimento di ogni vostra iniziativa, creerà stati d'ansia o di impazienza che la luna di questi giorni accentuerà. L'unico problema potrebbe essere quello, dato il vostro temperamento, di una visione globale del periodo distaccata. Cercate di concentrare le energie che avete a favore su un punto per volta.

Toro: già da oggi avvertirete una sufficiente positività fondata e razionale. Domenica, in mattinata, Venere entrerà nel segno dei Pesci cambiando le vostre prospettive in maniera decisamente migliore. Vi sentirete bene in ogni ambito, sia interiore che esteriore. Piccole fortune vi proietteranno in un quadro generale decisamente positivo.

Gemelli: in due giorni potreste sentirvi dalle stelle alle stalle. Un Venere, fino al sabato sera molto positivo e sensuale, capace anche di innamoramenti, domenica potrebbe farvi incupire risvegliandovi da un sogno. Dalla vostra avrete, comunque, un numero molto alto di pianeti che vi sosterranno in maniera efficace e determinante in un presente e futuro importanti e tutti da vivere.

Cancro: un sabato forse da dimenticare, dove una luna opposta al nostro segno aumenterà il malcontento abbassando di molto il nostro umore: probabili notti in bianco. Ma, dalle prime ore del mattino di domenica, Venere, entrerà nel segno, nostro amico, dei Pesci creando scenari diversi e positivi da quelli finora vissuti. L'effetto di questo transito sarà più visibile e documentabile con fatti tra qualche giorno, quando la luna si sposterà in lidi più assolati. Potrebbe accadere un evento che sancirà la fine di qualche problema. Occhio al denaro.

Leone: dopo gli sfarzi dei giorni passati, un po' di riposo. Dissi di non preoccuparvi troppo del campo affettivo un po' statico: ebbene, Venere, creatore di quello stato, da domenica esce dall'opposizione accelerando i processi amorosi. In soldoni, potreste già avvertire intorno a voi un miglioramento affettivo e per qualcuno l'inizio di qualche nuova conoscenza che probabilmente si concretizzerà in unione tra non molto tempo.

Vergine: una luna importante può alzare il vostro stato umorale. Da domenica, un Venere in opposizione evidenziarà nelle coppie un periodo di defaillance o semplicemente qualche impegno imprevisto farà diminuire il tempo di vita assieme. La razionalità che è in voi vi aiuterà a non pensare troppo. Tenete duro: andrà tutto bene.

Bilancia: in questi giorni qualche evento evidenziarà i problemi che vi affliggono. È doverosa una concentrazione maggiore ed una forte razionalità per capire ed attuare azioni per togliervi da questo impasse. Il Venere, finora vostro alleato, ha perso la sua benevola potenza. Non nascondetevi: affrontate ora il vostro problema.

Scorpione: bene, bene, bene. Una luna sufficientemente positiva potrà alzare i vostri stati d'animo, ma, quello che conta è che una Venere, splendente, si posizionerà favorevolmente verso il vostro cielo. Le pulsazioni sensuali e sessuali, vi investiranno e potranno proiettarvi in momenti belli da vivere. Il vostro fascino tornerà ai massimi livelli e, come per incanto, vi ritroverete al centro di molte attenzioni.

Sagittario: tolto il lato affettivo che avrà una piccola battuta d'arresto, tutto il resto va tremendamente a gonfie vele. Un Marte ancora dispettoso potrebbe accrescere la vostra attenzione interna o farvi inciampare in qualche buca non vista. Continuate a spingere: questo è quello che dovete fare.

Capricorno: una luna potrebbe essere l'artefice di un evento che farà affiorare il problema che vi attanaglia. Credo che ciò che vi capiti non deve essere visto in maniera negativa e castrante ma al contrario, in quanto vi farà capire ciò che non va. Non c'è tempo per respingere ciò che voi non volete sentire: è tempo di agire.

Acquario: niente è per sempre. Venere, domani, lascia il vostro segno: che significa? Nulla di così drammatico; semplicemente il grande benessere totale che avete vissuto sarà meno evidente. Dalla vostra, c'è ancora la quasi totalità dei pianeti in gioco. È sempre ed ancora per molto tempo, un bel cielo.

Pesci: già da oggi, notevoli progressi in più campi saranno ben visibili. Una luna, a mio avviso, ben messa, potrà indicarvi la direzione giusta da prendere. La cosa più importante è che domenica Venere entrerà nel vostro segno: il Pianeta sarà l'artefice di uno stato di benessere a 360°. Ovviamente, la sua natura è rivolta verso gli affetti: sarete irresistibili. Approfittate di questo mese per sbrigare ogni facenda: sarete sempre assistiti dal vostro angelo custode.

Auguri a tutti.