lunedì 26 maggio 2014

Oroscopo 25 – 27 maggio

Oroscopo 25 – 27 maggio

Una Luna statica
Ariete: un po’ meglio grazie a meno tensione emotiva. Siete meno reattivi ma più riflessivi e quindi con meno possibilità di errore. Miglioramenti anche nel lavoro, visto che sarete più calmi, tanto da inquadrare le possibili problematiche inerenti ad esso.
Toro: gli animi saranno elevati e carichi di aspettative grazie ad un equilibrio pratico nella vita quotidiana. Sarà facile agire con disinvoltura anche in situazioni delicate. Crescono le potenzialità e le possibilità di trasformare, se lo volete, alcuni aspetti “difficili” della vostra vita.
Gemelli: continua l’azione e la determinazione per consacrare quanto state guadagnando. Dovete sempre rincorrere qualcosa: questo stato è un bene per voi, ed è l’unico che vi stuzzichi ad hoc per avanzare nella vita. Dinamiche economiche interessanti e capacità comunicativa sopra la media, vi daranno l’opportunità di osare.
Cancro: sarete più tranquilli emotivamente ed anche praticamente grazie ai fattibili sblocchi che possono succedersi. Grazie ad una migliore razionalità e stabilità, avrete il campo sotto controllo. A breve, interessanti modifiche degli assetti pratici,  potrebbero regalare novità o accelerazioni importanti.
Leone: torna il pessimismo ma sarà solo un effetto emotivo che non dovrebbe generare effetti pratici negativi. Continuano le buone dinamiche sia affettive che economico lavorative. Ancora qualche giorno di crescita.
Vergine: gli umori torneranno alti ma ci sono ancora resistenze, sia in ambito lavorativo che economico. Per il primo, avrete ancora difficoltà che potrebbero consumare molte energie fisiche. Per le economie, dovrete aspettare ancora qualche altro giorno prima che si sblocchino situazioni.
Bilancia: ci sono meno tensioni emotive e quindi più tranquillità e stabilità utili per riorganizzare il lavoro o anche il vostro stato psicologico. Il quadro rimane dinamico e prolifico grazie ad una potente energia fisica. Cercate di chiudere le situazioni economiche: ora potete riuscirvi con semplicità.
Scorpione: gli umori sono meno forti e più vulnerabili e questo stato potrebbe creare confusione ed instabilità. In pratica o nella pratica, non ci sono grandi cambiamenti ma se il vostro umore riuscirà ad inquinare anche le azioni quotidiane, allora non sarete capaci di agire con dinamicità e, quindi, a quel punto, potreste trovare  difficoltà messe esclusivamente in campo da voi stessi.
Sagittario: meno ottimismo o meno capacità di gestione saranno le condizioni più evidenti ed, ovviamente, meno redditizie per costruire. Attenti al denaro, almeno per qualche altro giorno.
Capricorno: sicuramente meglio, sia per gli umori che per le azioni pratiche, grazie ad un potere supplementare che potreste usare per trasformare o avanzare nel lavoro o laddove avete bisogno di qualche chance in più. A breve, molta più tranquillità in ambito affettivo.
Acquario: gli umori scendono ma sarete comunque audaci e carichi di energie. Il lavoro o, comunque, ogni vostro impegno, verranno sostenuti egregiamente. Non fatevi prendere dal panico o da qualche pessimismo di troppo, anche se incorrerete in qualche resistenza. Il periodo rimane complesso ma potreste sfruttare questi sottoperiodi di positività.
Pesci: gli umori sono positivi tanto da traghettarvi, tra qualche giorno, in un periodo determinante per consacrare ciò che avete creato. Anche il danaro avrà tempi migliori. Il dispendio di energia è sintomo di azione per un punto di arrivo.

Auguri a tutti.