martedì 29 ottobre 2013

Oroscopo 29 31 Ottobre.

Una Luna schematica.
Ariete: a parte rallentamenti o piccoli ostacoli in amore, il resto tende a rimanere sullo stesso trend. Sarà da ricordare però, l’imminente periodo di maggiori responsabilità e pressioni. Tra qualche giorno, infatti, dovrete pensare a come organizzare il vostro stato affettivo viste alcune prove in arrivo.
Toro: andrà meglio in molti settori visto anche il crescere di una energia psicofisica atta a contrastare qualsiasi necessità. Gli umori saranno più elevati e corazzati, pronti per scansare pessimismi controproducenti ed inopportuni. Vantaggi un po’ ovunque.
Gemelli: non saranno di certo giorni perfetti per dettare la vostra legge. Il calo psicofisico potrebbe mettere in crisi il vostro operato, specialmente quello dove si necessita di intraprendenza ed azione. Giorni apatici. Sarebbe meglio coprirsi o comunque essere attenti alla vostra incolumità nella salute viste le poche difese immunitarie che potreste presentare. In amore sarà meglio lasciar perdere.
Cancro: più razionalità nelle scelte vi aiuterà a capire il modus operandi da seguire per i vostri progetti. Un buon sistema astrale può regalare mezzi per operare come meglio credete. Dovreste constatare movimenti interessanti attorno a voi.
Leone: si calmano un po’ le acque, molta di quella tensione accumulata dovrebbe scemare e lasciar posto a pensieri più razionali e controllati. Una discreta energia psicofisica sarà garanti di passi in avanti o comunque non indietro. Qualche rallentamento in amore potrà enfatizzare qualche attrito o la difficoltà nell’esprimere i vostri sentimenti.
Vergine: avanti tutta. Lo stato psicofisico di questo periodo sarà importante e risolutivo nelle scelte che dovrete prendere. Il lavoro,in primis, sarà molto sollecitato da eventi interessanti. Sarà molto probabilmente il momento per agire senza tante controindicazioni. Sfruttate ogni minuto di queste giornate. Ancora rallentamenti in amore.
Bilancia: nulla di nuovo. In questo stato di inattività per cause di forza maggiore, sarà difficile progettare nuovi progetti o andare avanti nei propositi generati qualche mese fa. Ora dovrete cercare di mantenere ciò che avete fatto: potrebbe già essere considerata come una vittoria.
Scorpione: decisamente meglio grazie ad un fluire comodo di attività e pensieri giusti. In realtà sarete capaci di gestire le vostre esuberanze incanalandole nei giusti sentieri. Una importante forza psicofisica vi spingerà in avanti nel ricercare altri obiettivi. Sfruttate al massimo queste giornate per avanzare: il vostro compito sarà appunto quello di guadagnare più terreno possibile.
Sagittario: il vostro stato psicofisico non vi permetterà di agire secondo la vostra indole. Gli umori,in queste giornate, tenderanno a scendere facendovi ripiombare in qualche difficile stato di convivenza con voi stessi. Probabilmente negli affetti si sentiranno gli effetti maggiori visti i possibili scontri e la difficoltà di reagire. Meglio aspettare qualche altro giorno per una migliore tranquillità.
Capricorno: una forte iniezione di autostima farà da motrice per ogni vostra intenzione. Sarà molto facile in queste giornate, prendere iniziativa o progredire a passo veloce verso le vostre mete prefissate. Sfruttate al meglio questa manna per riattivare quei processi bloccati. Miglioramenti in più settori.
Acquario: il trend sarà positivo, gli umori saranno meno pessimisti. Questa piccola oasi vi permette di arginare qualche malcontento e riorganizzare qualche processo che stenta a decollare. Il sistema intero è ovviamente bloccato ma grazie a piccoli interventi potrebbe garantire passi in avanti.
Pesci: gli umori non saranno giusti per procedere allegramente ma se riusciste ad arginare qualche malcontento avrete comunque possibilità di andare avanti. Il problema sarà principalmente la tensione emotiva molto forte che potrebbe creare indecisione su ogni cosa che vorreste fare. Vorrei far capire che se in questi giorni pare tutto nero, sarà frutto della vostra emotività. Lo stesso dicasi in termini affettivi.
Auguri a tutti.