venerdì 14 marzo 2014

Oroscopo 14 16 marzo.

Oroscopo 14 16 marzo.

Una l'una ragioniera.
Ariete: non ci sono grandi novità ma potreste sempre mantenere il livello abbastanza alto o sulla scia dei giorni precedenti. Ci sono probabilmente cambiamenti importanti che stanno avvenendo nella vostra vita che dovranno essere sempre monitorati con razionalità: questo è il vostro compito ora.
Toro: gli umori saranno certamente migliori anche se potrebbero continuare alcune vicissitudini che caratterizzano questo periodo. Non mancheranno troppi giorni per assestare qualche reparto come ad esempio quello economico. Qualcosa in più per quello affettivo.
Gemelli: non sapete cosa volete. Sarà probabilmente questo il problema principale in queste giornate causa di una instabilità emotiva ed una difficoltà nella decidersi. Sarà molto facile prendere dei granchi : fate attenzione. Il periodo rimane comunque abbastanza positivo, meglio aspettare qualche altro giorno.
Cancro: c'è più stabilità emotiva che per qualche frangente, potrebbe essere molto utile. Siete in crescita anche se vedete ancora resistenze. La fortuna di questo periodo non conoscerà ostacoli: dovete crederci.
Leone: giornate abbastanza neutre ma meno stressanti e quindi più rilassanti dove potreste avere più tempo per voi. Una migliore razionalità di aiuta a creare anticorpi adeguati a qualche malanno del periodo.
Vergine: anche se ci sono dei contrasti introspettivi, riuscite a passare comunque delle buone giornate. Il problema in questo periodo sarà probabilmente quello di non trovare la giusta carica per affrontare le problematiche vigenti. Ancora un po' di foschia.
Bilancia: ancora bel tempo o comunque positività in qualche settore. State probabilmente vivendo alcune trasformazioni interessanti fossero dettate da pressioni più potenti di lui. Sarà meglio farle sfogare: è difficile combattere contro i mulini a vento.
Scorpione: molto meglio grazie ad una nuova iniezione di fiducia. Probabilmente non cambieranno cose o situazioni ma il vostro stato d'animo sarà pressoché stabile. Ci sarà da aspettare ancora qualche altro giorno per crescere nei campi martoriati ma dovete riconoscere che in altre situazioni come ad esempio quella professionale, qualcosa funziona per il verso giusto.
Sagittario: cosa dire. Queste combinazioni astrali tendono a generare confusione e poca dinamicità. Starà a voi rimanere vigili e non farsi prendere dagli attacchi di panico, probabilmente molto presenti. Vista la vostra facilità all'esagerazione, potreste commettere errori imperdonabili. Cercate almeno di rimanere con i vostri guai senza cercarne altri.
Capricorno: vi sentite più forti e decisamente più stabili tanto da razionalizzare tutto quello che forzatamente vi sta succedendo. Siate comunque vigili su chi vi sta intorno.
Acquario: leggermente meglio grazie ad una migliore capacità nell'elaborare le vostre sensazioni. Le vostre voglie di comunicare e di conoscere saranno comunque bacchettate proprio per farvi capire che non tutto è possibile. Evitate pazzie inutili.
Pesci: possibili malumori o comunque incertezze su quello che sta succedendo. Questo stato d'animo potrebbe non essere vero quindi aspetterei qualche altro giorno per capire meglio. Quello che sta succedendo è sicuramente positivo e costruttivo: questo è importante.

Auguri a tutti.