domenica 8 dicembre 2013

Oroscopo 8 10 dicembre.

Una luna chiusa.
Ariete: vi siete appena addentrati in un percorso di circa sei mesi dove forti tensioni potrebbero pregiudicare alcuni progetti o i normali iter quotidiani. In questa fase troverete alcune difficoltà in ambito affettivo. Grazie ad una buona energia psicofisica riuscirete, almeno per un settimane, a tenere duro. Abbastanza stabile  il denaro.
Toro: torna un po' di stabilità, giusto quella per riequilibrare alcuni assetti nella vita quotidiana. Il quadro rimane comunque positivo in più settori . Libertà di agire.
Gemelli: sarà difficile trovare una giusta concentrazione per lavorare e per gestire la vita quotidiana. Tutto sembra essere creato da quella confusione forte e costantemente presente che avete in mente. Anche a causa di questo stato vi sarà difficile gestire anche le situazioni economiche. In vostro aiuto ci sarà una nuova forza capace di farvi reagire a quanto detto.
Cancro: un po' meglio anche se queste condizioni astrologiche non potranno garantire stabilità. Da ora e per qualche mese, sarete costretti a qualche pressione esterna che tenderà ad ostacolare le vostre mosse. Con questo non dico certo che tutto quello che farete sarà compromesso ma di sicuro necessiterà di maggiore impegno. Come primo step avrete a che fare con una qualche noia affettiva. Il quadro generale rimane comunque molto performante quindi, al di là di qualche resistenza, potreste continuare tranquillamente a svolgere il vostro lavoro ed i vostri progetti.
Leone: torna il buonumore sia come fattore psicologico ma anche grazie a nuove opportunità più tangibili. Anche se avrete piccole perplessità economiche state comunque attraversando una buona ripresa dei settore. Nuove e concrete energie fisiche vi aiuteranno nelle imprese dispendiose.
Vergine: c'è qualcosa che vi turba. I vostri pensieri non sono così limpidi ma presentano confusioni molto importanti sia in ambito pratico e lavorativo che economico. Sarà meglio non pensare troppo.
Bilancia: avrete forza da vendere ma sarà difficile gestirla o farla fluire nei modi che volete. Il problema risiede nella vita che vi circonda, poco affine alle vostre volontà. Questo sistema così creato, potrà generare reazioni poco controllate che probabilmente controproducenti per i vostri progetti. Attenzioni nel settore affettivo.
Scorpione: vi sentite bene interiormente ed esteriormente. Questa armonia vi farà essere meno aggressivi e distruttivi. Potete ora dedicare del tempo alla costruzione. Sensibilità e nuove ispirazioni per gli artisti.
Sagittario: non sapete ciò che volete. La confusione che avrete in testa non vi permettete di agire in modo sensato e razionale. Paure ed incongruenze in ambito economico. Il quadro generale è comunque migliore di come lo era fino a qualche giorno fa, quindi, fate passare queste giornate e tutto sarà molto più tranquillo e vivibile.
Capricorno: potreste già aver avvertito le prime rappresaglie in ambito affettivo. Da qui e per qualche settimana sarà facile imbattersi in diatribe di coppia. C'è molta tensione nel’aria che potrebbe mettere a dura prova il vostro rapporto. Anche nel lavoro potreste costatare resistenze che vi impediscono di portare avanti i vostri progetti. Possibili rotture.
Acquario: tornano in campo le forze che vi serviranno per agire nel modo corretto e costruttivo. Avrete ora maggiori probabilità per terminare i vostri progetti. Vi sentite determinati e pronti a guerreggiare per vincere. Vi ricordo, però, che siete ancora sotto il tiro di Saturno: fate comunque attenzione.
Pesci: forti intuizioni e potenti ispirazioni renderanno queste giornate vive di emozioni. Una buon stato d'animo scaccerà cattivi pensieri specialmente in ambito economico. Una nuova combinazione   astrale vi toglierà molte resistenze ed impegni che vi hanno tenuto costretti ad Iter poco vicini alla vostra indole.

Auguri a tutti.