domenica 7 dicembre 2014

Oroscopo 8 10 dicembre

Oroscopo 8 10 dicembre
Una luna sensibile
Ariete: potreste accusare qualche malumore o più apatia. Sarà difficile mantenere la grinta dei giorni passati e per questo avanzare nelle vostre priorità. Il quadro rimane comunque positivo e molto promettente.
Toro: gli umori sembrano più elevati tanto da farvi inquadrare qualsiasi problema con ottiche migliori. Anche se il quadro rimane abbastanza ostico, ci saranno, a breve, migliorie o vantaggi atti a smorzare le difficoltà di questo momento. Vi ricordo che tra un paio di settimane sarà molto meglio.
Gemelli: anche se rimangono in atto alcune resistenze e difficoltà sia in campo affettivo che economico, riuscirete comunque a forzare questo stato, migliorandolo: breve anche in campo affettivo. In queste giornate dovreste avvertire meno confusione.
Cancro: gli umori potrebbero migliorare e, grazie anche a questo, avrete più semplicità nel gestire le situazioni che non quadrano. La razionalità e la determinazione sono caratteristiche importanti e risolutive in ogni settore. Cercate di accelerare i tempi: andrà a favore delle vostre iniziative.
Leone: non ci sono grandi cambiamenti ma dovreste avvertire leggeri miglioramenti rispetto ad alcune pressioni. Il quadro generale è positivo e carico di iniziative: per questo, non perdete altro tempo. Vi ricordo che dalla fine del mese avrete un periodo, di qualche mese, molto importante per creare situazioni decisamente più costruttive.
Vergine: potreste sentirvi meglio o essere meno confusi. Il quadro generale tenderà a cambiare ma ci vorranno ancora un paio di giorni per migliorare alcune situazioni affettive ed economiche. Vi ricordo che dalla fine del mese qualcosa cambierà quindi, se dovete decidere e delineare situazioni, meglio farlo ora.
Bilancia: torna in campo un po' di nervosismo o tensioni emotive. Il quadro non è negativo anzi, propone numerose scappatoie, sia per far diminuire le pressioni ancora vigenti, sia per crescere in molti settori.
Scorpione: c'è molto equilibrio da sfruttare al meglio per smussare le negatività di questo lungo periodo. Possibili colpi di genio potrebbero aiutarvi nell'intento, escogitando piani performanti. A breve cambieranno molte cose: meglio aspettare per questioni più complesse.
Sagittario: gli umori saranno certamente migliori e, visto lo stato di grazia di questo momento, potreste approfittarne per accelerare e concludere le vostre priorità. Imparate ad essere più stabili e meno evanescenti: l'ingresso di Saturno nel segno vi costringerà ad esserlo comunque!.
Capricorno: gli umori potrebbero scendere un po' delimitando le vostre energie ed azioni. Il quadro generale non è particolarmente attivo ma, visto che non ci sono gravi controindicazioni, potreste comunque sfruttarlo.
Acquario: tutto si gioca sui tempi che questo scorcio dell'anno genera. Ci sono varie combinazioni in atto che si susseguono generando cambiamenti repentini e difficili da gestire. Vi basta comunque sapere che tra un paio di settimane dovreste essere più liberi di agire e sentire di meno le pressioni che questo periodo ha generato.
Pesci: dopo un po' di confusione, potreste ritrovare il bandolo della matassa. Vi sentirete più razionali e capaci di gestire qualche difficoltà, sia in ambito affettivo che pratico ed economico. Cercate di sfruttare al meglio queste giornate per pianificare e divulgare le vostre idee ed iniziative: tra un paio di settimane sarà probabilmente più complicato.

Auguri a tutti.