sabato 15 gennaio 2011

Una luna che alleggerisce…

Sono imminenti cambiamenti importanti, anche generazionali.

Ariete: siamo ormai giunti ad un cambiamento di tendenza, dove il trend negativo invertirà la sua rotta. La luna in gemelli di oggi e soprattutto l'ingresso di Marte in acquario daranno una notevole spinta ai nativi del segno preparando il campo per una maggiore fortuna generata da Giove nel segno.

Toro: domani, Marte entrerà nel segno dell'acquario e porterà un periodo di maggior stress. Le energie del pianeta saranno mal gestite creando, quindi, delle situazioni non facili da sopportare. Un mio consiglio è di smaltire le energie accumulate, in ogni modo possibile. Saranno possibili delle infiammazioni o stati febbrili. Bene le finanze.

Gemelli: era ora. Da oggi si inizia una nuova pagina della vostra vita. Avvertirete una maggiore disponibilità di forza sia fisica sia mentale. Inizierete a pensare in modo positivo. E soprattutto avvertirete dei cambiamenti positivi intorno a voi. Buona fortuna. In amore dovrete aspettare ancora un po'.

Cancro: niente non è. L'opposizione di Marte e successivamente del Sole non esisterà più, donandoci meno grane e una maggiore libertà di azione. È facile che siano arrivate bollette non contemplate. Siate parsimoniosi, ancora per un paio di settimane.

Leone: il vostro cielo si presenta pieno di energie contrastanti. L'ingresso di Marte e successivamente del sole in acquario vi porterà un momento di blocco o situazioni dove subirete delle pressioni con difficoltà nel reagire. In vostro grande favore ci saranno Venere e soprattutto Giove che dovrebbero mitigare ogni situazione spigolosa. Credo che ci sarà un bel da fare per voi.

Vergine: un leggero nervosismo, forse creato da situazioni non confortanti in amore potrà disturbare questo buon periodo. A breve riuscirete a vivere meglio perché vi libererete da responsabilità difficili da gestire. Bene comunque le finanze.

Bilancia: la luna positiva di questi giorni sarà indice di un momento soddisfacente. La combinazione positiva di Marte e sole nel segno amico dell'acquario accrescerà notevolmente le vostre energie, proprio quelle che vi serviranno per affrontare questo momento particolarmente difficile.

Scorpione: qualche tuono in lontananza. Da domani qualche situazione spinosa vi farà ritornare sul pianeta terra. La vostra reattività, amplificata dai transiti di questo periodo, vi metterà nei guai. Cercate di non essere aggressivi, anche se per voi è quasi impossibile.

Sagittario: se avete seminato bene, da qui a quattro mesi raccoglierete veramente tanto. Il cielo è e soprattutto sarà splendido.

Capricorno: vi sentirete più leggeri e tranquilli. Ottime le comunicazioni ed il rapporto con il denaro sarà migliore. Ricordate che state lavorando per voi stessi, quindi, l'impegno necessario per superare questo momento sarà in qualche modo ricambiato.

Acquario: sarete più forti, più energici e più determinati. Apporterete modifiche essenziali per il proseguimento della vostra vita. Una soddisfacente fortuna farà il resto.

Pesci: il momento che andrete a vivere vi riporterà a terra. Farete il punto della situazione per capire voi stessi e per apportare modifiche importanti ai vostri comportamenti. Le esperienze costruite in quest’anno appena concluso, se positive saranno le basi per una nuova vita.

Auguri a tutti.