lunedì 25 febbraio 2013

Oroscopo 25 27 febbraio.


Una luna razionale.

Ariete: non ci sono grandi cose da rimarcare, probabilmente potreste accusare qualche flessione in campo affettivo dove potrebbe essere più difficile esportare sensazioni e sentimenti. Anche se siete protetti ed abbastanza fortunati, rimane un periodo piuttosto statico in quanto intercorrono resistenze che impediscono di riuscire.
Toro: dovreste sentirvi meglio emotivamente. Una buona condizione psicofisica potrebbe farvi pensare in modo meno negativo. Grazie a qualche passaggio astrale, potreste sentirvi più in forma e riacquistare quell'autostima da tempo martoriata. La bellezza sarà enfatizzata e con essa anche la sicurezza per confrontarsi con il mondo esterno. Migliorie in campo affettivo.
Gemelli: saranno giorni abbastanza convulsi e disordinati dove sarà difficile inquadrare il benché minimo problema. Potrebbero venire a galla alcuni contrasti difficilmente gestibili a causa di una confusione persistente ed importante. Un po' di attenzione nel gestire il denaro o quelle situazioni pratiche come il lavoro o quei progetti che avete in atto. Qualche flessione negli affetti. Malanni stagionali.
Cancro: vi sentirete molto razionali agendo anche nello stesso modo. In questo periodo avete la sensazione o a volte riscontri pratici di alcune resistenze alla vostra volontà. Come ho già detto più volte, non dovete pensare a cose negative in quanto il quadro generale è decisamente potente e costruttivo. Ciò che dovrete fare sarà continuare nella stessa strada e cercare di seminare il più possibile, tra qualche mese uscirà tutto quello che avete progettato. Credo che sia ovvio pensare a situazioni o progetti fattibili in base alle vostre attitudini. Costruzioni in campo affettivo.
Leone: anche in campo affettivo dovreste trovare un po' di ristoro in quanto potreste riscontrare una certa facilità nel gestire alcune situazioni abbastanza burrascose. Dovreste sentirvi più razionali o inquadrare le solite responsabilità in un altro modo, probabilmente più efficace. Vi ricordo che siete ancora protetti quindi potreste comunque andare avanti e creare situazioni vantaggiose.
Vergine: troppa confusione che in questo scorcio dell'anno viene sempre alla ribalta creando scompenso nella vostra progettualità di vita. Gli animi collimano con la vostra mente ma visto il quadro generale, sarà difficile realizzare ciò che pensate. Inizia un periodo delicato per gli affetti dove nodi importanti potrebbero venire al pettine. Anche se pesante e difficile, rimane un periodo molto importante dove scremare tutte quelle situazioni che non hanno necessità di vivere. Fate i vostri conti. Un occhio alle finanze.
Bilancia: state entrando in un periodo abbastanza statico dove sarete frenati da resistenze difficili da gestire. Sarà abbastanza facile cadere nello sconforto dato che i vostri slanci potrebbero essere sempre rallentati. Con questo non significa che abortirete ogni vostro progetto ma dovreste impiegare maggior impegno per la riuscita dello stesso.
Scorpione: saranno più cose che si metteranno apposto. Gli animi sono migliori e più razionali capaci anche di gestire situazioni pratiche. Cosa molto importante sarà quella riferita all'amore in quanto si potranno creare condizioni favorevoli per la nascita di qualche affetto razionale ed importante. Anche se difficoltoso, rimane un ottimo periodo per costruire o gettare basi solide e redditizie.
Sagittario: siamo alla verità di tutte quelle situazioni campate in aria. Questo periodo sarà importante per espellere tutte quelle "tossine" che vi impediscono di espletare le vostre volontà. Ci sarà molta carne al fuoco che potrà creare fasi convulse e concitate nella gestione della stessa cottura. Saranno molti i settori dove dovreste impegnarvi. Attenzione al denaro ed agli affetti. Un consiglio sarà quello di mantenere razionalità e lucidità.
Capricorno: saranno dei buoni giorni per occuparsi di più situazioni. Un buon equilibrio e una buona capacità organizzativa, riusciranno a gestire le molteplici occasioni che si possono presentare. Avrete l'opportunità di massimizzare guadagni e posizioni. Note positive anche negli affetti dove una migliore razionalità servirà per inquadrare e risolvere alcune problematiche.
Acquario: una combinazione astrale molto strana potrebbe generare staticità in più settori. Vista la vostra attitudine e voglia di vivere nelle novità, potrebbe rivelarsi un periodo abbastanza ostico e poco digeribile. Almeno per qualche settimana sarà difficile trovare spunti che potranno stuzzicare la vostra curiosità anche se tutto sommato rimane un periodo dove sarete protetti e in qualche caso avvantaggiati.
Pesci: in questi due giorni potrebbero venire fuori contrasti emotivi e pratici. È forse questo il periodo più critico in quanto saranno molti i settori dove le resistenze toccheranno il massimo della potenza. Vi ricordo che questo sottoperiodo fa parte di un sistema molto vantaggioso e costruttivo. In questo particolare momento troverete difficoltà temporanea e non definitive. Con questo concetto vi esorto ad andare avanti e continuare e perseverare sulla stessa strada.
Auguri a tutti.