lunedì 10 giugno 2013

Oroscopo 10 12 Giugno.

Una Luna sensibile.
Ariete: un po’ di nervosismo potrà compromettere azioni potenzialmente performanti. Saranno due i settori dove potreste avvertire maggiori contrasti: amore e finanza. Serpeggerà una volontà di rottura o tensione. Sembra che tutto parta da lontano o da situazioni irrisolte. Sarà meglio vederci chiaro visto l’assottigliarsi del tempo clemente a disposizione. Potrebbe darsi che in questo periodo riuscirete a sopperire facilmente ad alcune pressioni grazie ad una protezione indotta ma non significa che il problema verrà debellato.
Toro: gli umori saranno discretamente positivi anche se rimarranno piccoli ostacoli che impediscono un comodo fluire di alcune situazioni. Come ho già detto, siete in crescendo in più settori e mano a mano che il tempo passa riuscirete a stabilizzare la vostra vita, ammesso che lo vogliate e più che altro riusciste ad aderire ai cambiamenti.  Il vostro più grande problema è quello di rimanere piantati nelle vostre posizioni perdendo così occasioni che possano rinnovare i vostri stati.
Gemelli: non c’è nulla che si opponga alla vostra ascesa. E’ ancora tutto nelle vostre mani e sarà un vero peccato perdere questo tempo così clemente senza creare qualcosa. Sfruttate questa energia, anche quella fisica, per spingervi oltre ma sempre rimanendo razionali e meno evanescenti.
Cancro: pare che qualcosa si muova nel giusto verso anche se potreste riscontrare piccole resistenze o malumori dettati da qualche nervosismo interiore. Ci sono pensieri o modi di fare spinti da componenti di rottura che avranno a che fare con alcune situazioni datate e che non riuscite a risolvere. Le cose vanno meglio e soprattutto andranno meglio rispetto alla vita più pratica dove si potranno riscontrare avanzamenti sempre più tangibili man mano che il tempo passa.
Leone: c’è ancora molta positività da sfruttare per consacrare qualche vostra ascesa ma… sbrigatevi. Piccole flessioni in campo sentimentale potrebbero impensierivi un po’ a causa forse di qualche rallentamento in qualche processo di rinnovamento che state vivendo. Non preoccupatevi, passerà in qualche giorno. Mettete da parte il vostro orgoglio e cercate di accaparrare quanto più possibile, il futuro potrebbe presentare periodi di magra.
Vergine: gli umori saranno migliori. Il contesto sarà positivo sia in ambito economico che affettivo anche se in quest’ultimo potreste avvertire qualche resistenza che comunque non comporterà nessun pericolo rilevante. Anche se stremati riuscirete a traghettare la vostra pelle in ambiti più sereni in tempi non troppo lunghi. Ora cercate di vivere di piccoli espedienti: tutto serve per temporeggiare queste poche settimane che rimangono per approdare in spiagge più accoglienti.
Bilancia: contrasti. In queste giornate potrebbero venire in superficie alcuni malumori rispetto alle finanze e agli affetti. Esiste una forte componente di rottura di base che tende a pregiudicare le vostre azioni e i vostri pensieri. Sarà probabile imbattersi in qualche diatriba che farà risaltare problematiche non ancora risolte. Vista la protezione che avete ora, non dovreste avere gravi ripercussioni ma ricordate che il tempo passa e con esso anche quest’aura. Risolvete fin tanto che siete in tempo.    
Scorpione: una buona combinazione astrale servirà in primis per stabilizzare i vostri animi creando migliori aspettative e poi per far muovere situazioni a vostro favore sia in ambito finanziario che affettivo. No ci sono nuvole in arrivo anzi, un sistema molto stabile e carico di positività potrà posizionarsi sopra le vostre teste per un buon periodo. Mi è doveroso ricordare che sarete sempre dei sorvegliati speciali ma se riusciste a non esagerare nella vostra ambizione, potreste crescere parecchio e soprattutto creare basi solide per sempre. 
Sagittario: gli umori saranno un po’ più stabili. Il quadro rimane pressappoco lo stesso con le sue incertezze e difficoltà espresse in più ambiti ma soprattutto in quello carrieristico/lavorativo. I contrasti che probabilmente state incontrando vi faranno slittare eventi importanti, dove molto probabilmente rifugiate molte aspettative e risposte vitali. Non credo si sbloccherà qualcosa prima della fine di Giugno quindi, nel frattempo, cercate di rimanere calmi evitando di commettere ulteriori errori.
Capricorno: queste giornate saranno cariche di malumori e soprattutto nervosismi che potranno creare tensioni a più livelli. Probabilmente saranno due i settori maggiormente sollecitati: gli affetti e le finanze. In ambedue ci sarà una componente di rottura o di forzatura che potrebbe mettere in risalto alcune incongruenze che a mio avviso, sarà meglio esaminare a fondo. Vi ricordo che tra un paio di settimane potrebbe essere molto più difficile.
Acquario: qualche ombra in ambito affettivo ed economico in seguito probabilmente a delle decisioni da prendere. Il quadro generale rimane comunque molto positivo e creativo,anche se avrete ancora un paio di settimane per consacrare o per agguantare il vostro appiglio. Vi consiglio di dare precedenza ad una costruzione solida di basi su cui costruire: il prossimo futuro potrebbe rivelarsi carico di intemperie.
Pesci: dovreste captare segnali positivi. Gli umori, in rialzo, potranno generare in voi migliore stabilità emotiva e di conseguenza migliori pensieri per il futuro. Ci saranno contrasti e difficoltà ma avranno vita breve e soprattutto non pregiudicheranno l’andamento di quei processi in atto che proprio a causa di questo sistema passeggero non possono ancora prendere forma.

Auguri a tutti.