giovedì 1 dicembre 2011

Oroscopo 1-3 dicembre.

Una Luna chiusa.


Ariete: esiste qualche problema in amore. Potrebbe essere causato da qualche repressione o vicissitudine in ambito sessuale. Potreste avvertire freni o tensioni da o per il lavoro. Saranno solo battute d’arresto.

Toro: già da questo pomeriggio avvertirete qualche miglioramento a livello emotivo. Avrete più chiarezza mentale e più stabilità. Potreste imbattervi in qualche diatriba amorosa a causa del denaro. Ottime le potenzialità in ambito affettivo. Forti pulsioni sessuali.

Gemelli: saranno giorni decisivi per sviscerare qualche situazione spinosa e che dura da tempo. Domani la tensione potrebbe essere palpabile. Scontri in ambito lavorativo con superiori o con persone autoritarie. Non esagerate.

Cancro: leggeri miglioramenti negli umori che potrebbero aiutarvi nelle situazioni difficili da digerire. Il problema è di natura affettiva. Probabilmente sarà questione di comunicazione. Qualche noia nei mezzi di locomozione o difficoltà a muoversi.  

Leone: andrà bene ma non subito. In questi giorni avvertirete difficoltà o tensioni esterne alle vostre volontà. Tra qualche giorno sarete più liberi di agire o vedrete che si sbloccheranno situazioni. Possibili scontri con i figli. Bene gli umori che tenderanno a salire.

Vergine: saranno giorni molto frenetici e pieni di tensione. Probabilmente sarete al culmine di sopportazione per qualche situazione che deve essere necessariamente cambiata. Confido in una vostra fortuna, vale a dire: andrà comunque bene, anche se ora sembra di no.

Bilancia: potreste avvertire un calo di ottimismo che potrebbe far evidenziare qualche problema a livello affettivo. Potreste vedere situazioni che non vi coinvolgono direttamente ma che potrebbero farvi pensare. Qualche difficoltà nella comunicazione a più livelli.

Scorpione: a livello emotivo potreste guadagnare punti preziosi. Avvertirete un netto miglioramento a livello mentale: chiarezza. Qualche problema potrebbe arrivare dal campo degli amici dove potrebbero evidenziarsi problemi di denaro.

Sagittario: il momento è delicato. In questi due giorni si evidenzieranno problematiche che necessiteranno un doveroso chiarimento. Il nervosismo potrebbe giocare brutti scherzi: cercate di capire meglio come agire, prima di farlo.

Capricorno: bene. Pare che sia tutto in ordine anche nelle situazioni difficili che potreste aver vissuto. Vi raccomando sempre di controllare, per quanto sia possibile, ogni mossa che voi facciate. Lo “sgambetto” non è ancora stato debellato. Ottimi i propositi affettivi e perché no, anche quelli sessuali. 

Acquario: non è male. C’è una buona capacità organizzativa che potreste utilizzare in ogni situazione Qualche problema si potrebbe denunciare nel campo delle amicizie per cause di denaro o incomprensioni.

Pesci: c’è qualcosa che non va per il verso giusto. In questi due giorni capirete cos’è e agirete di conseguenza. La tensione sarà molto alta, proprio perché riferita al problema. Siate comunque calmi, semplicemente per capire come agire.

Auguri a tutti.


Oroscopo 29 novembre 1 dicembre.

Una Luna libera

Ariete: molto più tranquilli. Già nella tarda mattinata potreste avvertire notevoli cambiamenti sia negli umori che nella vita pratica. Saranno buone giornate per agire in più direzioni, la vostra mente attiva e dinamica, vi garantirà idee nuove o positivi modi di fare. Un gran da fare lavorativo. Una grande pulsione in amore che potrebbe non essere consumata.

Toro: una Luna non positiva potrebbe incupirvi o destabilizzare le vostre menti. Gli umori altalenanti potranno giocarvi brutti scherzi, specialmente nella mattinata di giovedì dove una gran confusione potrà comportarvi pensieri molto negativi. Anche se il resto funzioni discretamente bene, le vostre menti partoriranno comunque eventi immaginari negativi. Amori antichi o pulsioni sessuali molto potenti.

Gemelli: almeno gli umori elevati saranno garantiti. Probabilmente esisteranno disavventure di natura pratica ed economica ma gli umori positivi vi aiuteranno a vedere con altre ottiche decisamente positive. Qualche intuizione, giovedì, vi aiuterà a risolvere qualche problema.

Cancro: dopo giornate cupe e tempestose potreste risalire la china. Ciò che non quadra riguarda gli affetti. Potreste sentirvi succubi di qualche sentimento molto più potente di voi che vi sarà difficile gestire.

Leone: peccato per gli umori. Il quadro generale non è male, il problema risiede in qualche incupimento e in qualche confusione mentale che potrebbe generare qualche sconforto: non fatevi prendere dal panico sono solo malumori emotivi.

Bilancia: la tranquillità emotiva di questi giorni vi aiuterà a vivere i vostri problemi in maniera diversa e con ottiche positive e razionali. Potreste dimenticare qualche malinteso affettivo o agevolare una riconciliazione.

Scorpione: pensieri negativi su vicende in atto o recenti. Si tratta solo di umori o di emotività non controllata. I vostri sensi sono esasperati, specialmente gli appetiti sessuali potrebbero rappresentare un problema in quanto potrebbe essere difficile scaricare tutta la vostra carica creando in voi un po’ di frustrazione.

Sagittario: i buoni aspetti astrali vi faranno vivere in modo discreto. Potreste avvertire una certa tensione interiore che dovete fare in modo di esaurirla in qualunque modo. Qualche pressione lavorativa può impensierirvi.

Capricorno: dovete vivere senza pensare al peso che avete in testa. Quello non andrà via subito quindi perché sprecare del tempo prezioso? Questo periodo è decisamente favorevole: sorridete. Avrete dalla vostra molto fascino e potere sugli altri, usando questa manna potreste risolvere molti problemi che vi attanagliano.

Acquario: un po’ meglio per più aspetti. I vostri pensieri saranno freschi e carichi di novità. Una gradita libertà interiore vi farà stare meglio creando in voi un clima sereno e stabile.

Pesci: potreste sentire l’arrivo di qualche grana. Le situazioni pratiche potrebbero destare qualche pensiero di troppo. C’è qualcosa che non va avanti creando attriti in più direzioni. Qualche nota positiva negli affetti.

Auguri a tutti.