venerdì 16 gennaio 2015

Oroscopo 16 18 gennaio

Oroscopo 16 18 gennaio

Una luna viaggiatrice
Ariete: gli umori diventano sempre più elevati dando maggiore enfasi alle vostre azioni. Oltre questo c'è però da dire, che esiste un sistema razionale molto potente. Questa combinazione potrebbe regalare molti avanzamenti e riuscite un po' in ogni campo. Ci saranno ancora delle resistenze ma anch'esse, fanno parte del gioco di chi vuole emergere.
Toro: leggeri miglioramenti visto che gli umori saranno meno cupi e meno altalenanti. Migliorano anche alcune condizioni di vita quotidiana e in ambito affettivo ed economico riuscirete a trovare un migliore equilibrio. Verranno fuori molte energie fisiche utili proprio nell'organizzare le vostre azioni quotidiane.
Gemelli: non sono giornate brillanti a causa di un peggioramento del vostro stato psicofisico. Potrebbero arrivare alcune rappresaglie di difficoltà che vi faranno capire meglio cosa dovrete combattere. Il problema sarà anche quello di una potente confusione atta a farvi reagire in modo errato ed inconsistente. In questi giorni sarebbe meglio non avanzare idee o proposte ma tenersi fuori da ogni responsabilità.
Cancro: meno euforia e forse meno energia fisica. Questa condizione potrebbe rallentare il vostro cammino o comunque farvi cadere in una apatia più consistente. Poco male, visto che comunque si sono già innescati quei processi che in qualche modo porteranno ad un cambiamento positivo e importante. Sarebbe meglio preoccuparsi più della salute o comunque accudire il vostro corpo in maniera adeguata.
Leone: saranno giornate positive in vista di qualche avanzamento di natura pratica. Potreste definire qualche rapporto o inquadrare il problema, comunque ci saranno spunti per iniziare a muovere i vostri primi passi. Le resistenze che potreste trovare ed anche una leggera confusione che vi rallenta le azioni espresse in precedenza, non dovrebbero alterare il vostro cammino. La forte razionalità che avete in questo momento sarà da padrona per ogni vostra mossa.
Vergine: sarà facile che in queste giornate verranno fuori alcune problematiche che necessitano un largo impegno sia fisico che mentale. Questo nuovo stato potrebbe arrecare maggiore stress ed ovviamente confusione. Sarebbe meglio affrontare queste problematiche tra un paio di giorni visto che in questi, sarà difficile cacciare un ragno dal buco. Fate comunque attenzione ad ogni vostra mossa e ad ogni vostra azione anche nel semplice quotidiano.
Bilancia: questo stato astrologico vi porta ad essere più stabili e tranquilli in molti settori. L'equilibrio che si è instaurato vi aiuta a gestire meglio le problematiche che esistono ma anche a credere in un proseguono ancora migliore. Troverete stabilità anche in ambito affettivo ed economico avendo comunque una razionalità giusta ed efficace per calibrare ogni vostra azione.
Scorpione: ci saranno probabilmente migliorie in ambito affettivo ed economico grazie ad un vostro stato emotivo diverso e probabilmente giusto per quelle problematiche. Potrebbero invece rallentare quelle energie fisiche che avete utilizzato nei giorni scorsi ma, quest'effetto, avrà breve durata.
Sagittario: in queste giornate potete mettere del vostro su ogni cosa che andrete a fare. Ci sono in campo molte forze sia positive che negative: starà a voi gestire il tutto e trarre il maggiore risultato positivo. Uno dei problemi potrebbe essere quello di una confusione abbastanza persistente che vi farà disperdere molte energie fisiche e mentali. Cercate di rimanere con i piedi per terra ed essere più oculati: potreste risolvere alcuni dei vostri grandi problemi.
Capricorno: saranno giornate abbastanza neutre dove potreste riposare un poco. In questo periodo non dovreste avere dei grandi problemi di mancanze delle forze sia fisiche che mentali ma in questi giorni, sia le une che le altre potrebbero scendere un poco. Quindi, sarebbe meglio usare queste giornate per cose un po' più futili e meno impegnative.
Acquario: dopo qualche confusione ed isterismo, ritroverete maggiore tranquillità emotiva ed anche un iter quotidiano abbastanza lineare. Avrete più familiarità sia con gli affetti che con le economie. Ci sono tuttavia ancora delle perplessità dove però occorrerà più tempo per farle scemare, per questo, sarebbe meglio evitare di occupare ora la vostra mente con queste problematiche, pensando altresì, ad una vita che potreste condurre in modo più tranquillo.
Pesci: dopo qualche movimento o azione positiva, potreste, in questi giorni, ritirare i remi in barca. Questa confusione, mista probabilmente ad un pessimismo, non vi consente di agire come vorreste limitando quindi anche il proseguire dei vostri progetti. C'è in atto una battaglia interiore dove da una parte c'è la voglia di reagire ma dall'altra la difficoltà nel farlo. Occorrerà qualche altro giorno per ripristinare una migliore stabilità ma nel frattempo cercate di essere comunque ottimisti visto che il quadro tenderà a migliorare anche se ci vorrà un po' di tempo.

Auguri a tutti.