lunedì 24 marzo 2014

Oroscopo 24 26 Marzo

Oroscopo 24 26 Marzo

Una luna fredda
Ariete: gli umori potrebbero scendere un po’, esaltando quei malcontenti presenti ormai da molto tempo. Siete reattivi ma in maniera poco chiara e molto disordinata. Sarà facile creare liti o essere portati a farle. La tensione che avete occorre smaltirla in modi più salutari e meno bellici.
Toro: gli umori elevati sopperiscono a molte mancanze presenti in questi ultimi tempi. Migliora la stabilità in campo economico ma ce ne vorrà ancora un po’ per quella affettiva. Anche se esistono forti contrasti, sarete comunque protetti.
Gemelli: un po’ meglio grazie alla meno confusione mentale che avrete. Ci sono in campo numerose energie positive e quindi da sfruttare in campo professionale o laddove si necessita di sprint finali. Questo sarà un periodo buono per concludere progetti anche se in campo economico dovrete stare ancora un po’ attenti. Sempre positivo il campo affettivo.
Cancro: le difficoltà che incontrate saranno dettate per lo più da un vostro nervosismo interiore. Sono fasi cruciali per delineare il vostro futuro. State per prendere decisioni importanti che decideranno parte della vostra vita. Per questo motivo potreste essere assaliti da pensieri e indecisioni. Queste giornate evidenzieranno questi processi rendendovi ansiosi e nervosi. Il periodo rimane comunque molto positivo.
Leone: qualche flessione sulla determinazione che avete contratto nei giorni precedenti ma nulla di compromettente. I contrasti presenti potrebbero rallentare ogni azione da voi presentata ma l’esito finale potrebbe risultare positivo anche se con tempi un po’ più lunghi. Per questo motivo potete sempre provarci. Stessa cosa per gli affetti.
Vergine: ritroverete dinamismo e chiarezza mentale. Con queste premesse riuscirete a portare avanti il vostro amato lavoro. Il mondo economico rimane ancora carico di foschia e di indecisioni, sarebbe meglio contenere più che pensare di fare: potreste sbagliare.
Bilancia: saranno giorni delicati a causa di decisioni da prendere o prese a posto vostro. Si potrebbero evidenziare nodi nati da tempo e che non sono mai stati sciolti. Le troppe tensioni sia interne a voi che nei sistemi che vivete, in primis il lavoro, verranno fuori facendovi forzatamente delineare decisioni da prendere in tempi brevi.
Scorpione: un discreto equilibrio lavorativo ed una buona stabilità economica, saranno basi decisive per avanzare progetti. Le cose si stanno muovendo per una costruzione, non fate come al solito di distruggere tutto, ora siete protetti ma tra qualche mese no. Io ve l’ho detto. Per gli affetti basterà aspettare un paio di settimane.
Sagittario: siete scalpitanti ed ansiosi di novità. State calmi. Non passerà molto tempo perché ciò non possa accadere ma ora non potrà essere vista la grave inconsistenza delle vostre pretese e poi dei vostri progetti, basati solo su qualche egoismo. Cercate di vivere ciò che avete senza alzare la testa e cercare altro che poi anche quell’altro potrebbe essere peggio.
Capricorno: gli animi sono potenti e dinamici ma non potrebbero collimare con il mondo che vi circonda. Questo può portare a qualche crisi o insoddisfazione. In queste giornate si potranno evincere alcune questioni importanti e decisive per il proseguo della vostra stessa vita. Ci potrebbero essere contrasti e decisioni da prendere anche controvoglia.
Acquario: si ritorna alla routine, uno stato difficilmente vivibile per le vostre caratteristiche caratteriali. Avrete comunque scorci positivi in ambito affettivo, sempre e comunque però non troppo larghi e liberi come vorreste voi, Saturno sta li per questo.  Cercate di aderire, sarà tutto molto più facile.
Pesci: si riparte. Dopo qualche confusione riuscirete a vedere il tutto in maniera diversa. Sarà molto facile inquadrare le cose, gestire il quotidiano e finire tutti quei lavori che avete iniziato e che non avete mai finito. Saranno buone giornate.

Auguri a tutti.