lunedì 25 novembre 2013

Oroscopo 25 27 novembre.

Una luna organizzata.
Ariete: qualche rallentamento  o intoppo potrebbero generare qualche paura. Il lato affettivo, nodo cruciale di questo periodo, sarà “ammorbidito” da pensieri migliori o eventi che in qualche modo vi rassereneranno. Cercate di realizzare ora ciò che avete in mente di fare, tra non molto entrerete in un periodo poco consono alla libertà d’azione.
Toro: pare che siate immersi in un sistema di equilibri psicofisici difficili da piegare. Anche se siete sorvegliati speciali, riuscirete comunque a svolgere la vostra attività. L’energia di certo non manca, un pizzico di assistenza nemmeno. Anche in amore siete protetti e facilitati. Beh, che dire di più!
Gemelli: la combinazione astrale che si crea sarà generatrice di confusioni e ritardi pronunciati. Oltre ad acciacchi fisici, potreste denunciare anche quelli psichici vista la forte confusione che avete in mente. Evitate di pensare e di fare: tutto sembra remarvi contro. I pensieri che avete saranno molto distorti e quindi lontani dalla realtà. Meglio aspettare.
Cancro: migliora lo stato psicofisico. Una sorta di forza razionale vi aiuterà a gestire i vostri progetti in maniera efficiente e pulita. Probabilmente il mondo affettivo continua a dare noie difficili da debellare ma in questo momento occorre impiegare voi stessi per situazioni di natura pratica. Razionalità nelle spese.
Leone: piccoli rallentamenti di quei entusiasmi vissuti nei giorni addietro. Il quadro generale si sposterà comunque verso meccaniche più favorevoli al vostro stato. Potrebbero ripartire progetti bloccati o difficili ancora da attuare. Tra un paio di settimane potreste già constatare quanto esposto.
Vergine: forti e coraggiosi vi sposterete con orgoglio controllato verso i vostri obiettivi anche se ci saranno piccoli intoppi o confusioni su quello che andrete a fare. Il quadro generale è rafforzato da una discreta “fortuna” atta a farvi raggiungere i vostri meritati obiettivi. Qualche riserva per i nati nella prima decade. Voi dovrete esaminare con maggior scrupolo ogni mossa: l’errore è troppo a portata di mano.
Bilancia: ancora nulla. Tutto sembra essere fermo ma pronto ad esplodere. Questa particolare combinazione astrale mette in relazione più forze contrastanti difficili da gestire. Il risultato sarà una voglia di rompere con l’impossibilità di farlo. Oltre al lavoro sembra che questo sistema investi anche l’amore. Tra un paio di settimane questo effetto sarà ancora più pronunciato e quindi capace di realizzare qualche direttiva, anche se forzata.
Scorpione: decisamente meglio vista la migliore tranquillità interiore che potreste vivere. In queste giornate sarete molto più attivi e razionali nelle scelte. Il coraggio di certo non manca e vista la discreta “fortuna” al vostro fianco, potreste continuare per le vostre strade. Il denaro sarà un punto importante e visto con ottiche realistiche.
Sagittario: non c’è un attimo di tregua. Questa combinazione astrale formatasi potrebbe aggiungere ancora nervosismo ed instabilità in un sistema già “difficile”. Di sicuro avrete da fare e sarete impegnati parecchio. Il problema sarà che questi impegni non possono essere allontanati  e questo probabilmente genererà quelle costrizioni a cui voi non potete starci. Fate molta attenzione a non commettere errori, gli eventuali potreste pagarli parecchio. Confusione.
Capricorno: bene in più situazioni. Dalla vostra ottimismo, reazione ed una piccola fortuna costante e sempre a vostro fianco. Sfruttate al meglio questo periodo visto che tra non molto le semplicità si trasformeranno in difficoltà. Non è un ultimatum ma solo un consiglio.
Acquario: giorni abbastanza neutri vi daranno una tranquillità migliore. Tra un paio di settimane entrerete in un periodo abbastanza lungo dove sarete e vi sentirete molto più energici.  Questa combinazione riuscirà a garantire spostamenti importanti nella vostra vita, quelli che probabilmente trovate difficile farli adesso.
Pesci: ahi! Qualcosa non va per il verso giusto o probabilmente siete voi che vedete nero. Credo un po’ tutti e due. Le resistenze che state trovando fanno parte dell’ascesa e andrebbero prese come prove del vostro impegno. Nessuno vi è contro anche se potreste materializzare questo vostro pensiero in persone di sesso maschile. Attenti a non prendere lucciole per lanterne.
Auguri a tutti.