mercoledì 29 maggio 2013

Oroscopo 29 31 maggio.

Una luna originale.
Ariete: anche se il periodo sarà molto promettente e sostenuto  anche da umori molto positivi, dovrete pensare comunque di concludere tutte le controversie o contratti in questi giorni. Dopo questo lasso di tempo potreste già constatare alcune rappresaglie in campo economico. Sfruttate tutta la vostra dinamicità nei  tempi dovuti, questo concetto si addice molto alla vostra natura cioè quella di “accendervi” in modo istantaneo ma bruciare allo stesso modo tutto il carburante che avete, un po’ come un fuoco di paglia che in questi tempi così stretti potrà fare la differenza.
Toro: gli umori potrebbero non essere dei migliori a causa di alcuni pensieri cupi e poco ottimisti. Tra un paio di giorni vi sentirete meglio visto il morale più elevato ed il riscontro pratico che potreste trovare in campo economico. Da quel momento dovreste migliorare più situazioni e vivere di conseguenza con più stabilità in più ambiti. Inizia così un periodo più fortunato.
Gemelli: giornate a dir poco ottime sotto svariati punti di vista. Visto il condensarsi di più fattori positivi, dovete assolutamente concludere i vostri contratti così come sono senza aspettare altre maggiorazioni visto l’apice fortunoso di questo momento. La vostra indecisione è totale ma come sottolineo anche il vostro fattore C, è totale quindi in qualche modo sarete sempre protetti. Siate solo più razionali, questo è quello che serve.
Cancro: la mediocrità ha le ore contate. Non in questi giorni, neutri, ma dai prossimi cambierà qualcosa iniziando così un periodo molto migliore e redditizio. Dovreste incontrare nell’immediato alcuni cambiamenti di tipo economico e di lì via via anche in altri settori. Potete aspettare: ne varrà la pena.
Leone: probabilmente gli umori saranno in flessione ma il contesto generale rimane comunque positivo. Non perdete tempo a pensare: agite. Sfruttate ogni momento per portare avanti il vostro lavoro, potreste scalare qualche altra posizione. Il vostro compito ora, sarà quello di costruire ed erigere più protezioni possibili viste le possibili intemperie nei prossimi periodi. Non voglio di certo allarmarvi ma mettervi in guardia ad un periodo un po’ più ostile. Leggetevi Saturno “contro” posto in una pagina del sito, potrebbe esservi d’aiuto.  
Vergine: gli ultimi sospiri prima di un po’ di relax. Sarà questione di giorni per iniziare a “sentire” alcune migliorie. La prima, credo la più importate dal mio punto di vista, sarà quella di constatare meno confusione nei pensieri e soprattutto nelle azioni. Il problema principale è stato quello di essere in balia degli eventi a causa della vostra difficoltà a concepire piani strutturati ed agire sugli stessi. Nel prossimo periodo che avrà inizio tra qualche giorno ma ad onor del vero, occorrerà ancora qualche settimana per concludere definitivamente un anno di “passione”, sarete più liberi di agire secondo coscienza avendo anche una sensibilità più accentuata ovviamente da sfruttare.
Bilancia: tutto è a portata di mano. In questi due giorni potreste mettere una seria ipoteca su quello che dovreste aver conquistato. Siete davvero fortunati e protetti quindi non vi resta altro che dare l’ultima zampata vincente. Sfruttate al meglio queste giornate visto l’avvicendarsi di combinazioni astrali poco favorevoli e soprattutto atte a bloccare ogni movimento. Come dire quello che è fatto è fatto.
Scorpione: lasciate perdere queste giornate fonte di capricci e pensieri malsani. Dopo queste sarà un’altra storia. E si perché dovreste iniziare a captare e successivamente a constatare alcune inversioni di rotta. Ne riparleremo poi, nel frattempo non fasciatevi le teste per pensieri troppo cupi e carchi di distruzione che tra l’altro a voi piace tanto. Siate sereni e sorridenti.
Sagittario: gli umori potranno essere un po’ più positivi ma il trend, anche se non ci credete, tornerà a salire. Ci saranno ancora giornate non troppo colorite ma dovreste guardare il contesto generale per constatare, da qui in avanti, che qualcosa si possa inserire al posto giusto. Occorrerà qualche altra settimana per avere la visione chiara di ciò che è successo in questo anno, comunque farete forza sul vostro ottimismo per pensare positivo.
Capricorno: siete ancora in tempo per definire situazioni dato che tra qualche giorno potreste trovare qualche difficoltà nel poterlo fare. Da quando noterete alcune spese da fare e magari non contemplate secondo i vostri piani, sarete entrati nel periodo più ostile. Ora siete in grado di apportare modifiche sostanziali ed importanti proprio per difendervi da qualche difficoltà futura.
Acquario: il cielo è splendido ma ahimè potrebbe non durare molto allungo. In questi giorni sarà tutto possibile quindi sarebbe meglio agire ora e non perdere altro tempo. Potreste acquistare, firmare, amare e fare tutto ciò che vi pare ma ricordate di non esagerare, Saturno è ancora lì che vi guarda attendendo lo spunto per rimettervi in riga.
Pesci: non ci crederete ma ci siete arrivati. Dove? Nel periodo in cui potete esprimere le vostre caratteristiche. Già, tra un paio di giorni dovreste captare e successivamente constatare miglioramenti in campo economico. Ci sarà ancora da tribolare ma in tempi brevi dovreste essere molto più sereni anche in campo sentimentale ed in qualche settimana anche sentirvi più sicuri ed ottimisti lasciandovi alle spalle peridi confusi e cupi. Che ne dite?
Auguri a tutti.